Visualizzazione Stampabile
-
Domandona
magni72 e job1653 ma voi dove l'avete ordinato sto maledetto TV?!
Su qualche negozio online oppure in uno dei vari Trony e Mediaworld...
Io lo aspetto dal 4 del mese...
Per isa293:
Citazione:
Originariamente scritto da isa293
quanto e' il prezzo piu' giusto per il modello a 55 pollici con garanzia italiana
Vedi su Trovaprezzi.it mi sembra ovvio... oppure al Media della tua zona! ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rapsody
Io lo aspetto dal 4 del mese...
:D
Io il 6 dicembre (sabato) ho ordinato il 46" (ITA ufficiale LE 46A956D1M) Arrivato il 24, giusto per Natale.:cool:
;)
L'ho acquistato online su Fotodigit e ritirato a Milano.
Sono stato molto soddisfatto del trattamento ricevuto e delle comunicazioni datemi dal supporto del negozio per verificare di volta in volta lo stato del mio ordine. (quando si è soddisfatti di un servizio bisogna pur segnalarlo!):O
-
Salve,
qualcuno ha provato questi LCD con le console?:confused:
Se si come si comportano?
Grazie!
-
Io o il 46" e lo uso spesso con la Ps3 con vari tipi di gochi, e sono pienamente soddisfatto di come si comporta...Ciauxxxxxx
-
x Rapsody: comprato nel negozio di fiducia della catena Expert.
Ho notato che fino a qualche giorno fa era esaurito su Mediaworld ma ora lo danno nuovamente disponibile in 7gg lavorativi...quindi credo(mi auguro) che in sta settimana arrivi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sida973
Salve,
qualcuno ha provato questi LCD con le console?:confused:
Io lo uso solo con la PS3 (oltre che col tuner integrato) ed è uno spettacolo.
-
Anch'io avevo sentito di una certa lentezza con le console...molti dicevano che le serie 6,7 e 8 sono meglio per via del pannello con tempo di risposta più alto nella serie 9....:eek:
Siccome il mio uso è molto play3.....le Vostre parole mi rassicurano non poco! Ma quindi smentite di questo ritardo di risposta?
Chiedo ancora una cosa in merito alla velocità nel cambio canale...com'è?
veloce o zzzzzz?
-
Forse arriva
EVVIVA!!! Finalmente mi spediscono il TV!!! :yeah: Dovrebbe arrivare da 2 a 5 giorni a questa parte... :sperem:
...spero sia vero... :angel:
Vi farò sapere. Buonasera. :D
-
Attenzione che il tempo ri risposta che si vuole considerare è il così detto input lag, ovvero la velocità dle pannello a visualizzare a schermo i segnali inviati dalle sorgenti, console in questo caso, come i comandi del PAD e come noto, si può vedere anche su un notissimo sito di recensioni inglese che ha provato il modello in questione, che l'elettronica, in special modo lo smart led etc., creano un lag superiore ai 60 ms, dimezzabile in game mode, per la stragrande maggioranza dei gamers è ininfluente, per chi invece gioca ad un certo livello ai giochi on-line può rappresentare un grosso ostacolo così come in single player quei giochi che pretendono una azione temporizzata, tipo premere un tasto in un determinato lasso di tempo, con tempi troppo rapidi, esempio lampante Guitar Hero che va calibrato in maniera perfetta per giocarci bene o esempio il gioco dei Cavalieri dello Zodiaco, le contro-mosse Big Bang necessitano di premere in meno di un secondo un tasto in un determinato istante...io sul mio M86 faccio fatica, ho dovuto imparare quando viene fuori il tasto ed anticiparlo di una frazione di secondo o non si gioca...giusto per dare il mio contributo...per cui...se ci devi giocare seriamente imho non va bene il LED almeno oggi come oggi, meglio plasma o serie W della Sony, imho...aloha
-
caspita ma è vero quello che dici???
sto per prendere il 55" e quando ho letto il tuo post mi è venuto quasi un infarto!!!
sono un giocatore accanito!!!
-
Purtroppo è vero. I LED peggiorano la situazione già non rosea coi TV nella stragrande maggioranza dei casi.
(fortuna che non sono un gamer accanito! :asd: :asd: :asd: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
i...se ci devi giocare seriamente imho non va bene il LED almeno oggi come oggi, meglio plasma o serie W della Sony, imho...aloha
Boh io GH3 con il mio l'ho finito in modalità difficile, Wipeout HD sono quasi alla fine (che per inciso uno spettacolo per gli occhi, Full HD con incrollabili 60 FPS), e mi sto rigiocando assasin'creed che è uno spettacolo sul grande schermo.
Ricordo che il firmware 1010 ha risolto a quel che si legge in giro molti problemi di Lag. (io l'ho messo su subito quindi non ho provato il firmware 1080) Uso il game mode con la modalità LED accesa (nel caso si può anche spegnere)
x Maxpol.
il cambio canale è abbastanza zzzzzzz.... ma credo che sia dalla scarsa qualità del segnale DDT che ho a casa mia... abito in mezzo ai campi.... Ma tra un pò mi arriva sky almeno mi gusto qualche canale HD.
-
A questo punto con GH3 potresti postare i tempi effettivamente rilevati dal test di input lag? Così avresti un raffronto effettivo da mostrare a tutti sui tempi "reali" di latenza.
Pochissimi l'hanno fatto sarebbe eccellente come cosa...sono anche io a caccia della TV nuova ed avevo escluso a priori la TV per questo motivo...ma dovesse essere effettivamente superato...attendiamo GRAZIE!
N.B. se non erro guitar hero ha un tool che automaticamente compensa, non del tutto, ma quasi, l'input lag, Rock Band invece lo fà in manuale, ma gli altri giochi no dato che non prevedono questo tipo di problematica, in un gioco come GH il tempismo della pressione dei tasti è tutto, ovvero è il gioco stesso :)
-
:( mi hanno appena telefonato dal negozio e non ci sono buone notizie: quelli di samsung gli hanno detto che non sanno ancora quando la consegnano .... rimane solo che sarà consegnata in gennaio !!!
sto perdendo veramente la pazienza.
Ma cosa fanno 2 tv al mese ??