Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ferrarifever
qualcuno sa come e se è possibile accedere ai menu interattivi del digitale terrestre?
Non sei tu che non ci riesci: è materialmente impossibile perchè i tv con la CAM non sono - al momento - compatibili con il sistema mhp, quindi niente interattività.
Il pz800, come tutti i tv con la CAM, consente solo l'acquisto delle trasmissioni a pagamento, ma non accede all'interattività (dal mio punto di vista non ti perdi niente visto che anche la navigazione tra i vari canali è più veloce).
Le TV con CAM compatibili mhp usciranno, se usciranno, più avanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da catalambano
Non è di serie, va acquistata a parte sul pz 800
La cam puoi acquistarla dal sito panasonic, ma non ricordo bene dove.
Mi pare la venda anche onlinestore, ma non so se separatamente dal televisore
Infatti da Online store la vende separatamente e ho comprato la cam della samsung che funge con due tessere... speriamo bene che funzioni.
Grazie per avermi risposto
Paolo_71 :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Le TV con CAM compatibili mhp usciranno, se usciranno, più avanti.
Sai per caso che le nuove cam compatibili MHP arriveranno anche per il TH 50-PZ800E ?
Grazie mille per eventuale risposta
Paolo_71 :) :cool:
-
Non è la cam a dover essere compatibile, è la tv ;).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Non è la cam a dover essere compatibile, è la tv ;).
Azz quindi per averlo dovrei cambiare il televisore??? :O :confused: Ma non ci penso nemmeno tanto quei servizzi interattivi sono una ciofecca!!! :)
Grazie per avermi risposto
Paolo_71
-
Chiarito l'arcano, tornate IN TOPIC ....
-
service menu
se non è gia stato postato in precedenza, ecco il link del service menu del Panasonic 50pz800..
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=2346
saluti Milobg
-
Sostituzione TV
Salve a tutti.
Vorrei un consiglio dai + esperti se possibile, allora nel dicembre 2007 ho acquistato un 50pz-70, che mi ha dato subito problemi, quindi arrivati verso Marzo il rivenditore mi ha detto che lo sostituivano.
La scorsa settimana visto che niente si muoveva ancora ho chiamato io stesso Panasonic ed ho mandado un email, in poco + di 1 ora mi hanno contattato, sabato mi chiama il negoziante e mi dice che (oggi) di portare la Tv che ne posso prendere una nuova e che devo spendere la stessa cifra che ho speso nel 2007 ( 2.699€ ).
Cavolo contento al massimo, ma come al solito non hanno niente dentro ed ho chiesto il prezzo del 50Pz-800 mi mandano un sms e mi dice ( 2.799€ ) quindi prezzo dal sito pana, e fin quì tutto ok.
La cosa che mi lascia un pò di dubio è che invece il pz-80 costi al listino (1.899€), e volevo chiedere ha chi già lo usa, ma vale la pena prendere il pz-800 visto che stanno uscendo i nuovi modelli dando solo 100€ di differenza x il mio, ho mi conviene prendere il pz-80 e cercare di piazzarlo nuovo e poi a giugno andare sulla serie V.
Io vedo molta tv Blu-Ray e gioco a Cod con PS3, xchè se la Tv è veramente valida metto ste 100€ e x un pò sto li calmino.
Ho letto tutto il post e mi ha fatto una buona impressione la Tv ma vorrei sapere se rispetto al 70 si vede meglio Cod 5 xchè con il mio adesso devo dire definizione zero e se qualcuno di voi lo ha già provato gli sarei grato se mi dicesse come và, visto che oggi alle 18:00 lo vado ha riportare dal rivenditore e gli devo ordinare quello nuovo.
Grazie in anticipo x l'aiuto che mi darete.;)
Spero di non essere andato O.T. Grazie
-
sostituzione 42pz800
ciao e rieccomi,
dopo tanto calvario,oggi alle ore 18,30 mi hanno consegnato e montato il NUOVO pz800 ;)
adesso devo fare le giuste impostazione e farlo rodare per un pò :)
giusto il tempo che mi arrivi il bd55.
non sò se usare il merighi test, perchè voglio evitare di riscontrare distorsione,puntini o altro che normalmente non riscontro.
kikko1964
-
tuner hd e rai hd
vorrei sapere da chi possiede questo tv e abita nelle zone (Fortunate dove è coperto il segnale hd) come si vedevano le partite e olimpiadi in alta definizione con la rai visto che questa tv ha il tuner in alta definizione. Riscala a 1080p? grazie
-
Le olimpiadi si vedevano alla grande.
Il segNale era 1080i (così come tutte le trasmissioni fatte su RAI TEST HD) ed il televisore ovviamente deinterallaccia e lo visualizza a 1080p
-
HD
Scusate oggi ho visto il mio decoder DTT integrato aggiornare altri canali dvb, tra cui il canale della RAI HD, io contento l'ho aggiunto e cerco anche di guardare per vedere come sfrutta la modalità HD, ma in realtà sento solo voce e non vedo niente infatti dice no segnale video.
A questo punto mi sorge il dubbio, ma il decoder digitale terrestre integrato a questo TH50-PZ800E è anche HD e .264? o no?
Grazie per la vostra informazione.
Paolo_71
-
Il PZ800 monta tuner DTT compatibile con segnali Akta Definizione (MPEG4 /.H264)
-
HD
-
[QUOTE=lebow_sky]ciao a tutti
sono nuovo del forum e scrivo per segnalare un problema rilevato nel mio nuovo 50PZ800E; quando cerco di vedere dei film (DVD, HD-DVD) con l'Xbox360 collegato via HDMI mi appare una schermata con la scritta "Collegamento sicuro HDCP non trovato"
Scusate vuol dire che non posso collegare xbox con il cavo hdmi ????