quest'offerta non la capisco proprio XD
non è che poi uno arriva lì è il prezzo di quei BR è di 29 euro?
così alla fine gira e rigira siam sempre lì ahahahha
Visualizzazione Stampabile
quest'offerta non la capisco proprio XD
non è che poi uno arriva lì è il prezzo di quei BR è di 29 euro?
così alla fine gira e rigira siam sempre lì ahahahha
MOMARD
scusa, c'è stato un fraintendimento...
non è già stat riportata la tua segnalazione, ma quella che ha fatto subito dopo BUDMUD56 relativa al MW di rubattino e la cesta con i BD a 15,90
:D
Alcuni Si ! :D Vedrai ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da mishi
Ma ad esempio .. a me il cofanetto delle Colline interessa e scontato dovrebbe stare sui 30,90 ;) avendolo visto a 37,90 esposto ... se poi lo aumenteranno a causa della promo ... non so ... in tal caso se lo tengono :D
Buondì (sera)
qui sembra un filo più chiara la filosofia della promo:
http://www.20thfox.it/dvd/sconti_per...101662/101662/
In sostanza si deve riportare un DVD 20thFox (non uno qualsiasi) e verrà dato nei punti Mediaworld aderenti un buono sconto di 7€ per l'acquisto di un BDR tra quelli elencati.
Pare arduo che sia solo uno. Se ritorno dopo mezz'ora.. A meno che non si venga schedati.. :)
Luigi
...daccordo che al limite possono schedarmi (anche se non credo), ma poi se passo il dvd a mia moglie, fratello, sorella, cognato, amici vari e cosi via... con solo un dvd (che tra l'altro mi rimane) ne ottengo di buoni sconto. bisognerà giustamente vedere il prezzo di partenza dei BD in vendita.
momard
Infatti ...
La maggior parte sono tutti titoli "vecchi" da 19,90 che per la promo sono riprezzati a 24,90 ... le solite prese per il naso ... Ma che pensano che uno è cretino e non si ricorda i prezzi ?? :confused: :rolleyes:
Se riuscissi a caricare la pagina ............ :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da perduliamo
Mi da:
:confused:Codice:An HTTP error occurred while getting:
http://www.20thfox.it/dvd/sconti_perfetti_per_definizione-101662/101662/
Details: "connect timed out".
la promo fox pare interessante,certo i titoli da scegliere sono pchini(cavolo manca anche il blu ray dei simpsons...),ma qualcosina di interessante c'è!
resta da capire il prezzo base di questi dischi(attualmente il catalogo fox al MW è prezzato a 19,90).se rimane quello attuale 7 euro d isconto sono un gran bel vantaggio,altrimenti no.
non escludo nenahce che il disco rimanga effettivamente nelle nostre mani,ma il MW si tenga qualcosa(tipo la copertina,o magari il codice a barre della stesa...
Se così fosse, significa che lo sconto si riduce ulteriormente, visto che poi un DVD senza copertina BB te lo pagherebbe 1 Euro ... :rolleyes:
Scusate, nonostante la ricerca testuale non l'avevo visto. :OCitazione:
Originariamente scritto da wilowix
diciamo che comprando 3 BD li pagheresti 16 euro e spicci + la spedizione (che da loro non è proprio economica...)Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
poi hanno tutti i titoli a 24,99 dove mostrano dei prezzi catalogo assurdi e relativa percentuale di sconto commisuarta per raggiungere i 24,99
Sono dei folli...
Quando avevano cominciato anni fa, comperavo parecchi DVD da loro ed erano convenienti rispetto ai negozi
(parlo del 2000)
ora sono improponibili... ;)
Sarà come la promozione quando davi dentro gli HD-DVD, si tengono la copertina originale e ti lasciano il discoCitazione:
così è una fregatura, ti rimane il disco ma non potresti rivenderlo o darlo dentro per altre offerte da altre parti (es.BB) quindi nei 7 euro va stornato il valore del DVD :(Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
il solito pacco MW
Citazione:
Vabbe', ora io non riesco a vedere il link perche' non carica la pagina della fox pero' 7 euro per un dvd vecchio come il cucco della fox non sarebbe male..