Visualizzazione Stampabile
-
Mi permetto di segnalare per l'ottima qualità video il BD di Tropic Thunder, se avrà anche altri riscontri ovviamente.
Per l'audio non mi sbilancio perchè non posso spingere, comunque mi è parso piuttosto dinamico e coinvolgente nelle scene d'azione.
By
-
Quoto su Tropic Thunder,anche se il film e' idiota al limite dell'inguardabile...
-
Quoto ! :D :rotfl:
Stasera se riesco me lo vedo tutto :p
Hai un dettaglio allucinante unito a tratti ad una porosità e grana voluta ;)
Fotografia bella satura !
-
se vi piacciono le boiate come tropic thunder per la qualita' video :D allora mi permetto di ri-segnalare
SANTA CLAUSE e' NEI GUAI video 9 :eek: audio 6,5
http://img90.imageshack.us/img90/227...efrontenf6.jpg[/URL]" target="_blank">http://img90.imageshack.us/img90/227...efrontenf6.jpg
Qualcuno conferma?
-
non faccio fatica a crederlo.era favoloso su sky ...il che è tutto dire:D
ps-attenzione!!!tropic thunder non è una boiata....
-
Tropic thunder a parer mio non è tanto una boiata come può sembrare di primo acchitto, ma io sono fan del mitico Zoolander (che preferisco e spero editino bene in in BD), per cui non faccio testo:D
In genere non piacciono neanche a me i demenziali, ma per Stiller faccio un eccezione.
Mi fa piacere che concordiate a livello video.
By
-
Segnalo Nessuna verità per la sezione video. trasposizione fedelissima della pellicola cinematografica con molte scene dal dettaglio elevatissimo.
Io segnalerei anche la sezione audio in semplice DD(come Il cavaliere oscuro del quale condivide la stessa qualità secondo me).
-
Lista aggiornata.
Che codifiche audio usano Changeling, Santa Claus è nei guai e Tropic thunder per l'italiano?
-
Changeling:Italiano DTS 5.1
-
Tropic thunder DD 5.1
Santa Clause è nei guai DTS 5.1
-
Segnalo per l'inserimento nella sezione video dei film recenti
King Kong
Changeling
Quantum of Solace
(nessuno con audio lossless)
PS per chi fosse perplesso da Changeling e la sua particolare colorimetria: non c'è nessun problema, i colori sono quelli
-
Quoto su Changeling,anche se in alcune scene in interni mi pare di ravvisare qualche piccolo problema di messa a fuoco.
-
Acquistato Die hard - vivere o morire (già presente in lista); ci tenevo solo a ribadire che è tra i migliori BD in assoluto come qualità video!!!
Alllucinanti i primi piani, allucinante dettaglio in condizione di buona luminosità.
ciao
gian luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Resto in attesa invece per quanto riguarda Bourne perché ricordo che gli HDDVD avevano qualche difettuccio...
Ho visto i primi 2 e per me non sono da riferimento! Buon video ma non eccelso! Per quanto riguarda l'audio: meglio il secondo del primo; addirittura nel primo tutte le volte che gli attori alzavano la voce, quest'ultima risultava molto distorta (al punto tale che temevo fosse successo qualcosa al mio centrale)!
-