questo pome provo andare alla mediaworld, vediamo se i commessi mi riesconop ad aiutare...anche se ho molti dubbi sulle loro conoscenze....:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
questo pome provo andare alla mediaworld, vediamo se i commessi mi riesconop ad aiutare...anche se ho molti dubbi sulle loro conoscenze....:rolleyes:
Confermo, io ho fatto l'abbonamento a tutto (gallery + calcio + premium fantasy) tramite formula Easy Pay: tutto perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da Thomas S. Eiselberg
Della interattività non me ne può fregare di meno. A che serve un collegamento analogico quando esiste già internet?:D
;)
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
BENISSSIMO!!!!:D :D grazie pome vado a comprarla!!!!:D :D :D
Io ho avuto un'esperienza diversa dalla tua: inserita la CAM tutto ok al primo tentativo, ma dal secondo il pana non l'ha più "vista". Morale: ho buttato i soldi (e la cam...).Citazione:
Rischio calcolato, per carità, ma ci andrei piano con i "vai tranquillo". :rolleyes:
Non è una polemica ovviamente ;) soltanto un warning per il ns amico che ha chiesto lumi sull'argomento.
@fabix74
Ti do un consiglio: prima di chiedere ai commessi, vedi se la trovi esposta nel reparto TV, e nel caso la trovassi vai a pagare direttamente alla cassa.
Ti dico questo perchè è facile imbattersi in imbecilli che addirittura non te la vogliono vendere in quanto magari la tua TV non è certificata!:mad:
@J3J
Si, purtroppo qualche caso c'è stato, per fortuna molto raro.
P.S.: ma avevi provato a fartela sostituire? A volte è proprio la CAM ad essere difettosa, e in questo caso c'è la garanzia.
;)
Rispondo dopo un mese ma anch'io ho lo stesso problema. Per mesi e' andato tutto bene (ho preso la CAM Samsung appena e' uscita sul mercato) ma da qualche settimana mi compare ogni tanto che la tessera e' illeggibile (devo anch'io sfilare ed infilare per risolvere). Visto che non siamo i primi due a cui sta succedendo questa cosa con un plasma Panasonic a me e' venuto il dubbio che abbiano cambiato qualcosa nella codifica dei canali Mediaset Premium che sia noia al nostro plasma serie 7 + CAM.Citazione:
Originariamente scritto da robesp
Un classico caso da legge di Murphy, insomma... :cry:Citazione:
No, onestamente non mi è venuto in mente, anche perchè la prima volta aveva funzionato perfettamente. Ho interpretato il fatto come il classico caso su enne in cui l'abbinamento non funziona e poichè il mio tv non è certificato non ritenevo di poter pretendere alcunchè...Citazione:
Propongo di far modificare il primo post e scriverci le cose che avete scoperto.
Vi dico solo che trovare in quasi 500 pagine il problema del piedino 19 della scart è stata un impresa :O
E magari qualcuno che legge il forum da poco ancora non sa del problema.
Poi si potrebbe anche aggiungere come collegare la TV con la Play, con il PC, risoluzioni, un articoletto sulla CAM, consigli varie impostazioni colori magari con il nome di chi li usa, ecc...
Che ne dite?
@BYRoN
Un mio amico ha appena acquistato un PX8 e, se non ricordo male, la CAM "originale" Panasonic. Chiederò a lui di eventuali simili anomalie e ti terrò aggiornato.
Grazie
Allora ieri pomeriggio vado alla mediaworld e chiedo la cam in questione (samsung) il commesso mi risponde che devo mettere quella Panasonic per il mio px70...Illuminato gliela chiedo ma...finita!!:cry: :cry:Citazione:
Provo ad andare da Unieuro e ce l'hanno!!!!
Quindi vado a casa inserisco la cam Panasonic (leggo sulla scatola che funzia per i tv serie 8) con scheda sia la7 sia Mediaset e tutto funziona!!!!!:D :D :D
sono troppo felice!!!!
Molto bene!!!:)
Tieni presente che comunque le 2 CAM erano perfettamente identiche, quindi il diligente commesso (tanto per non smentirsi) ti aveva detto un'emerita fesseria!
ciao
;)
esatto...cambia solo l'adesivo ;-)Citazione:
io ho la cam con adesivo Samsung e funziona perfettamente :D
Grazie :) Per ora questa settimana non me l'ha piu' fatto, vediamo sabato/domenica con le partite come si comporta....Citazione:
Mi rivolgo a quanti hanno PS3 collegata al px7.. nessuno di voi ha acquistato play tv? Mi interesserebbe conoscere i risultati di upscaling dei segnali tv digitali rispetto al segnale del decoder integrato.
Infatti mai fidarsi dei commessi...e poi immaginavo che fossero uguali le due cam...mi chiedo adesso come fare per inserire una scheda (quella di la7) nell'alloggio per sim card presente così non devo togliere e mettere tutte e due le schede...mi sà che mi metto a tagliarla...:eek: :eek: