Visualizzazione Stampabile
-
Se fosse confermato il listino a 10K euro non so quanto possa avere "senso" ad un MW piuttosto che in qualche negozio selezionato, magari accompagnato da un sistema audio di pari lignaggio almeno.
Non avrebbe la visibili di una GDS, ma dubito che qualche negoziante ti mandi via se gli chiedi di poterlo vedere.
Infondo pensa che tranne noi appassionati, il testo del popolo non ha la minima idea che questo prodotto esista ....
-
Se lo mettono al MW dei Gigli (Fi) come hanno messo l'EC970 piazzo la tenda davanti al CC.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto Pilot
Se fosse confermato il listino a 10K euro non so quanto possa avere "senso" ad un MW piuttosto che in qualche negozio selezionato, magari accompagnato da un sistema audio di pari lignaggio almeno.
Non avrebbe la visibili di una GDS, ma dubito che qualche negoziante ti mandi via se gli chiedi di poterlo vedere.
Infondo pensa che tranne no..........[CUT]
Solitamente MW ha sempre avuto la gamma tv Panasonic esposta anche i modelli piu costosi, ricordo che proprio in un MW ho visto dal vivo il plasma Panasonic da 103", anzi alcuni modelli Panasonic escono in esclusiva in vendita proprio da MW, tipo il 47AS800T e' stato un prodotto inizialmente venduto solo da MW.
-
Citazione:
thegladiator
Tanto per smorzare un po' i bollori e tornare sulla Terra :D resta solo un aspetto che ancora mi può preoccupare. Dobbiamo vedere se sono riusciti a mantenere anche col pannello oled quel feeling di "analogicità" tipico dei proiettori (in generale) e che sono riusciti a trasporre in maniera esemplare nei loro plasma di ultima generazione...........[CUT]
Non é un aspetto da poco Stefano..... mmmmaaaaa vedremo.
-
Quest'anno questo CZ per Panasonic rappresenta il top come lo fù in "passato" lo ZT. Premesso ciò, il fatto di puntare su un pannello curvo, secondo voi è legato solo ad accordi di marketing, oppure in realtà questa benedetta curvatura porta più vantaggi del flat anche se non si sta seduti al centro? :rolleyes:
-
-
Sicuramente la prima che hai detto, vedrete che tra qualche mese ci sara un nuovo modello di punta ma flat.
-
Citazione:
Diego77
Non é un aspetto da poco Stefano..... mmmmaaaaa vedremo.
Lo so, ma voglio essere ottimista. ;)
-
Citazione:
Cappella
Quest'anno questo CZ per Panasonic rappresenta il top come lo fù in "passato" lo ZT. Premesso ciò, il fatto di puntare su un pannello curvo, secondo voi è legato solo ad accordi di marketing, oppure in realtà questa benedetta curvatura porta più vantaggi del flat anche se non si sta seduti al centro? :rolleyes:
Accordi di marketing sicuramente, per ora il piatto è solo LG.
-
Citazione:
f_carone
Sicuramente la prima che hai detto, vedrete che tra qualche mese ci sara un nuovo modello di punta ma flat.
E' LG che detta le regole, il piatto ai concorrenti per ora non se ne parla. Dobbiamo solo sperare che al CES Panasonic presenti un altro modello da 55" curvo.
-
Citazione:
Plasm-on
Giusta riflessione Ste, ma conoscendo Panasonic credo che sicuramente abbiano lavorato nel senso che tutti ci auguriamo, visto che hanno cercato di tenere questa linea anche con gli lcd (AX900) ovvero una calibrazione piu cinematografica possibile, troverei strano che con l'Oled abbiano cambiato politica, in quanto e' stata proprio questa caratteri..........[CUT]
Può essere calibrato alla perfezione ma un conto é un Plasma (celle a gas) e un'altro Oled (diodo organico), due tecnologie totalmente differenti che nella resa dell'immagine tipo analocica il gas riesce a valorizzare tale aspetto che a mio parere con l'oled non é cosi.... Questo é quello che per adesso ho visto su oled LG ma comunque ho un forte dubbio.
-
Citazione:
thegladiator
Lo so, ma voglio essere ottimista. ;)
Certo, lo spero anche io ;)
-
Lo spero per me mettere un 65" e' quasi impossibile dovrei cambiare tutto l'arredamento, un 55" invece sarebbe perfetto.
-
Bhe, il 55" costa anche meno! :D Peccato che a me non basta; se poi parliamo di futuro 4K, anche il 65" è piccolo. :(
-
Presentazione del CZ by DigitalTrends
https://youtu.be/kCQffSMEizo