Perfetto Emidio, ho chiuso il cerchio.
E gli MP sono già partiti in entrambi i sensi...
Ettore
Visualizzazione Stampabile
Perfetto Emidio, ho chiuso il cerchio.
E gli MP sono già partiti in entrambi i sensi...
Ettore
E mentre voi vi EMMEPIATE ringrazio Emidio per le spiegazioni e per i complimenti. ;)
Ok. Mentre su medio il nero rimane pulitissimo e super uniforme.
buonasera, mi è appena stato consegnato il mio 65vt60, ora sono uno di voi :D solo che si tratta del modello 65VT60E e non 65VT60T...quali sono le differenze sostanziali??
Perdi le funzioni MHP del digitale terrestre, una sorta di "telecomando interattivo"....
Per quanto mi riguarda, se ne può fare tranquillamente a meno.
Step C raggiunto e superato,se possibile il nero da quando l'ho preso mi pare pure migliorato boh sara' semplice effetto placebo ma con il fatto che e' piu' il tempo che scorrono le slide che quello che lo uso ( niente bd nuovi e giochi ps4 terminati ) quando torno a guardarlo qualche differenza la colgo.
Rimane quel po' di VB o dse o nn capisco che diammine sia ( credo un po' piu' banding adesso come adesso pero' esaminandolo per bene ) altrimenti avrei avuto un tv perfetto ma la mia solita sfiga mi perseguita e nn avro' MAI un pannello perfetto su nessun tv oltre i 50 pollici che ho comprato e comprero' mai nella mia vita =/
Per fortuna il VB e' moooolto leggero e visibile solo sul bianco chiarissimo quando scarrella l'immagine ( scoperto con metal gear solid 4 nelle missioni diurne mentre cazzeggiavo inquadrando il cielo chiarissimo altrimenti mai ravvisato quindi per quel che ne so' magari c'e' sempre stato e le slide nn evidenziano nulla,perfetto ),in ogni altra situazione e' invisibile quindi credo ci convivero' ( il mio vecchio samsung lo aveva orizzontale e si vedeva SEMPRE anche da fermo,la situazione era molto piu' tragica...oltre il nero grigio topo )
e mo? domani si calibra =) FINALMENTEEEE
Ciao ragazzi, premetto che sono disperato e sfinito. Da poche ore possiedo un 50vt60 acquistato su bow; per prima cosa questo e' già il secondo che mi mandano il primo era completamente distrutto il display, questo invece presenta una banda verticale di circa 6 cm dal lato destro dello schermo. Quello che volevo chiedervi e' visto che i corrieri dalle mie parti sono di una cialtronaggine assoluta, visto che sono veramente stanco di far viaggiare a destra e a manca questi schermi (ci sto perdendo l anima) e che difficilmente mi arriverà un esemplare perfetto contando che stanno sparendo dal mercato mi chiedevo se valeva la pena farlo riparare in assistenza visto che mi sembra di capire che sia un difetto e non un danno. E cmq in caso facessi così cosa conviene dire a bow? Vi ringrazio ragazzi se riuscirete a darmi una risposta entro poco perché devo decidere cosa fare . Grazie
Ci fai una foto il più veritiera possibile della banda? Così ti sappiamo consigliare.
Falla con uno sfondo uniforme del colore che la mette più in evidenza. :)
dalle foto nn vedresti nulla te lo avevo gia' detto e purtroppo nn ho una macchina fotografica seria ,quindi nn saprei proprio come fare.
Ma del resto credo ci sia poco da consigliare se e' banding,li sta e li rimane da mie esperienze,calibrare calibro poi quel che resta resta e amen
Non mi aspettavo la perfezione da un 65 del resto ne ho avuti tanti di display grossi e NESSUNO era perfetto,pure tutti quelli di amici a cui l'ho calibrato e che dicevano fosse immacolato dopo una prima visione nn lo era per niente =P ( pero' ci speravo visto come era partito eh hehe )
Da 55 in giu' e' molto piu' facile invece ma purtroppo per me sono francobolli e nn li potrei nemmeno considerare.
Adesso devo solo capire cosa conviene usare come pattern,come gamma di partenza e come impostazioni di HCFR e poi si comincia.
@ALE100 rischi di stare senza tv per TAAANTO tempo se lo accetti e lo mandi in assistenza eh =)
@ALE100: Avendolo preso online, io sfrutterei la possibilità di recesso che solo quella modalità ti concede, visto che la garanzia e relativa assistenza ufficiale Panasonic è una cosa valida sempre, anche in futuro e su ogni altro tv che eventualmente comprerai. Vedi se preferisci chiedere a Bow una nuova sostituzione, con relativa consegna rischiosa secondo quello che dici sui corrieri, oppure usare il recesso con rimborso e a quel punto per non correre più rischi acquistare un 50VT60 in un negozio fisico, con consegna da parte loro (in genere un negoziante sta più attento al personale da usare per le sue consegne).
Ettore
Salve , ho un dubbio se acquistare un plasma in questo caso il 55vt60 o un lcd led ue55f8000 , dalle recensioni che ho letto in giro sono due tv top nella loro tecnologia , però il vt60 ha qualcosa in più appunto in molti siti raggiunge il 10/10.
Ora il mio dubbio nasce che io ho una stanza molto soleggiata e la postazione tv è praticamente a 30 cm dalla finestra dove di giorno entra molta luce, avevo letto in questo forum che i plasma in luoghi molto illuminati non rendono e quindi la tecnologia migliore era l'lcd nel mio caso.
Con il vt60 questo problema è stato risolto o devo per forza prendere un lcd per goderne a pieno anche di giorno/pomeriggio ?
ps. il 50vt60 è uguale al 55vt60 come pannello e caratteristiche ?
Grazie delle risposte.
Per una sorgente esclusivamente dvd, sul VT60 alla voce "Gamma di colori" è corretto selezionare Native?
Le alternative sono
Rec.709
SMPTE-C
EBU