Panasonic non fa difficoltà sulle garanzie è molto elastica, stai tranquillo, cmq ti auguro che tu non ne abbia mai bisogno :)
Visualizzazione Stampabile
Panasonic non fa difficoltà sulle garanzie è molto elastica, stai tranquillo, cmq ti auguro che tu non ne abbia mai bisogno :)
Tranquillo, non cambia nulla fin quando si resta in ambito UE.
il problema si porra' solo quando nn si avranno piu' i ricambi per la sostituzione =)
poi ci affibbiano un led e via =/
e sicuro dopo i 2 anni canonici se succede qualcosa anche uno volesse riparlarlo sicuro nn si trovera' piu' nulla in tempi brevi.
Spero nn succeda mai nulla in tutta onesta' perche' ora come ora di alternative io nn ne vedo =(
Non è detto, almeno le schede si trovano per parecchio tempo, so che hanno ancora le schede dei PX7xx e stranamente anche i pannelli anche se ovviamente nessuno spenderà mai quei soldi per riparare un tv di 7 anni fa. Al momento l'unico ricambio importante che non hanno più è il pannello dello ZT60.
Salve a tutti, pongo una domanda forse stupida ma che mi sta facendo impazzire. La tv segna l'orario sbagliato di un'ora.. Anche se il fuso orario è impostato correttamente. Di conseguenza le registrazioni sono tutte spostate di un'ora. Vorrei impostare l'ora in maniera manuale ma non trovo l'impostazione!! Sotto 'Timer' posso cambiare solo il fuso orario.. HELP!!:confused:
Nel menù timer imposta GMT+2 nella voce fuso orario.
Sibeh avevo pensato a questo 'work around'.. Ma non capisco perché dovrei fare così visto che fino a qualche mese fa funzionava tutto senza problemi con GMT+1.
C'è una spiegazione tecnica al difetto?
Grazie!
volevo fare una domanda che forse potrà sembrare curiosa, poi vi spiegherò il motivo.
esiste un modo per disabilitare le funzioni che il tv fa mentre è spento? penso che molti di voi sappiano che anche quando è spento la tv compie una serie di operazioni e di ricerca di aggiornamenti riconoscibili da lievi rumori di relè. vorrei sapere se è possibile disabilitarli del tutto.
in pratica quando il tv è spento perchè sto usando il proiettore, ogni volta che si attiva una di queste funzioni l'immagine sul proiettore salta per qualche secondo. inizialmente pensavo che fosse il sinto ht ma collegando il tv al sinto e il proiettore direttamente al lettore bd il problema si è posto comunque. è bastato staccare il cavo hdmi che va dal tv al sinto e magicamente non succede più.
E' normale, lo faceva anche con l'htpc. Ora che però ho il l'avr di mezzo no.
Se non sbaglio puoi spostare l'orario da qualche parte e magari impostarlo in ore mattutine. Se non ricordo male però quella funzione che dopo un'ora dallo spegnimento fa qualche operazione non la puoi spostare.
a me invece lo fa ancora nonostante il sinto di mezzo
disabilitare aggiornamento\ricerca canali\aggiornamenti fa già molto.
del tutto però dubito. l'unica è evitare lo standby
non riesco a trovare dove si disabilita
cerca in tutti i sottomenu