Nessun anticipo, quasi tutti i siti ed amazon non fa eccezione, addebitano l'importo sulla carta al momento della spedizioneCitazione:
Originariamente scritto da lucacini
Visualizzazione Stampabile
Nessun anticipo, quasi tutti i siti ed amazon non fa eccezione, addebitano l'importo sulla carta al momento della spedizioneCitazione:
Originariamente scritto da lucacini
Anche io ho sempre ragionato così ma con un titolo (è accaduto non molto tempo fa ma non mi ricordo più quale) me la sono presa "in quel posto" :) .Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Prenotazione fai conto a 16 euro
"Che mi frega di prenotarlo, lo compro dopo che è uscito"
Il giorno prima dell'uscita lo vedo a 18,50 :mad: :mad:
Invece a me è capitato spesso di prenotare un titolo e poi trovarlo a meno poco prima dell'uscita su qualche altro sito... A quel punto o ti attacchi o devi annullare l'ordine...
siamo sicuri su resident evil 4 steelbook blu ray audio italiano in germania?
ho una brutta sensazione?.....
nik prendilo in italia da MW, anche li è uscito in steelbook ;)
edit ...
Veramente c'é la steel da MW del quarto capitolo di Resident Evil?
si Daniel, che poi è la stessa steel che aveva in esclusiva HMV.uk, stessa cosa successa con Karate kid, e non è da escludere (ma sono mie supposizioni) che avvenga lo stesso con Salt :)
grazie DINAMITE.
PRESA LA STEEL DA mediaworld,è la stessa che vende hmv. 22.90€
speriamo che anche qui in italia si sveglino con queste steelbook blu ray.
Ragazzi si sa nulla dell'uscita (prossima o futura) di tre cartoni Disney della mia infanzia?
Essi sono Il Re Leone, Il Re Leone 2 - Il Regno Di Simba e In Viaggio Con Pippo.
Il re leone è già in uscita quest'anno (ne uscirà anche una versione 3D), insieme ad altri, come da news di avm di una decina di giorni fa; quanto agli altri :boh:
Per la precisione,Il Re leone dovrebbe uscire ad ottobre...comunque,come gli e' saltato in mente di farne una versione 3D...
Ottimo, spero la mettano in vendita anche on-line che ho un buono da spenderci:)Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
Già:rolleyes: :rolleyes: la potenza del 3D:D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Capita spesso di fare confusione sulle recensioni di amazon, vi invito a leggere sempre il titolo della stessa in questo caso la recensione è del cofanetto DVD: "Questa recensione è su: Lost-Seasons 1-6 [Edizione: Germania] (DVD)" Leggiamo i titoli prima di creare allarmismi inutili!Citazione:
Originariamente scritto da s a s h a
http://www.amazon.it/Lost-Seasons-1-...owViewpoints=1