problemi visione registrazioni
Salve a tutti,
è un pò di giorni che ho problemi nel rivedere le registrazioni sul mysky HD, l'esito della registrazione è OK ma quando la rivedo sono tutti blocchi di alcuni secondi e poi riprende la visione ma da un punto più avanti (in pratica perdo secondi di registrazioni) inoltre mi fa spesso dei squadrettamenti e macropixel impazziti. Ho pensato a problemi di segnale ma nessuno di questi problemi si manifesta sulla visione in diretta (tutti i canali si vedono bene!!!!!). Ho fatto il test delle frequenze e su entrambi i sinto ho tutti 8.
Anche su SOD noto gli stessi errori di registrazione anzi addirittura su alcune registrazioni (non su tutte) dopo qualche secondo aver fatto play lo schermo diventa tutto azzurro e il contatore va avanti ma sembra non aver registrato niente.
Prima di iniziare le trafile con il centro clienti qualcuno sa darmi delle spiegazioni? Tutto questo per me è molto fastidioso in quanto per problemi di tempo uso molto la registrazione dei programmi per poi rivederli quando ho tempo.
Grazie
MySky HD e registrazioni esterne.
Salve a tutti
Ho da un paio di settimane il MySky della Samsung,
Sono nell'insieme soddisfatto, non riesco però più a registrare sul dvd recorder esterno (via scart RGB e in SD ovviamente) in modalità temporizzata. Ovvero, lo si può fare, lasciando però il Mysky acceso su quelllo specifico canale: mi chiedevo se non esistesse qualche trucco per farlo accendere a quella precisa ora su quello specifico canale.
Un amico mi indicava questa procedura, (valida a qs punto, credo, sui MySky HD di un paio d'anni fa) :
- Impostare "registra" per il programma sul canale desiderato
- Impostare una "registrazione manuale" su qualsiasi altro canale a patto che inizi un paio di minuti prima di quella automatica e si concluda 3-4 minuti dopo: il Mysky dovrebbe così dare la priorità al programma da registrare in automatico e switcharsi anche in visualizzazione su quello
A me non succede: partono tutt'e due le registrazioni in standby ma il MySky non si accende, non dando così nessun output alla scart
Qualche idea ? ?
Thx, Ale