Concordo amaramente.
:cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Concordo amaramente.
:cry: :cry: :cry:
finalmente e' tornato a casa il televisore ,appena acceso ho detto ma che si vede bene quindi penso di non prendere piu il fratellino grande 47pfl9664,ah dimenticavo tutto in garanzia 0 euro di spese fatevi subito l'estensione di garanzia con 54 euro per 3 anni ho risparmiato 250 euro
hai trovato risposte da qualcuno riguardo la chiavetta usb per vedere divx????????????Citazione:
Originariamente scritto da elettr0
Non si può purtroppo.Mi sono documentato ma purtroppo è una funzione che non si riesce ad attivare , almeno per quanto sono riuscito a reperire sul web..spiace perchè sarebbe stato molto utile mi sono comuque arrangiato con un accessorio dal prezzo contenuto che permette di inserire una chiavetta e vedere così i file in formato dvx..
@ 72jey
ma come hai fatto ad estendere la garanzia§?...a me sta scadendo l'ufficiale e volevo estenderla...
sono andato al centro assistenza ufficiale ho pagato 54 euro e adesso mi scade tra 3 anni e visto che sono fortunato il giorno dopo della fine della garanzia naturale di 2 anni si e' rotto l'inverter e con l'estensione ho risparmiato circa 300 euro e lo riparano tutte le volte che si rompe fino alla sostituzione completa della tv conveniente no?
conviene si!:D
ma se non sbaglio avevo letto sempre sul forum di qualcuno che aveva esteso la garanzia pagando un bollettino...cmq provo al centro assistenza! Grazie
Ragazzi, ho un nuovo probema con il mio 9632.....
In pratica....strisce bianche verticali (tipo matrix per intenderci) e immagine sdoppiata su hdmi1 e 2 Ma con l'ingresso ext3 per l'xbox360 no.Ho spento e riacceso e non si sono ripresentate:cry: :cry: è capitato a qualcuno? ricordo che tempo fà c'era un problema connesso alle connessioni HDMI ma se non erro riguardava l'audio.......portarlo nuovamente in assistenza con i tempi di riparazione .......non sò cosa fare
Sono problemi rilevanti non dovuti ad un settaggio errato. Se è in garanzia ti consiglio di portarlo in assistenza philips e fai in modo di sottolineare bene ogni cosa.
p.s.
Fra nell'arco di 1 mese escono final fantasy 13 e god of war 3 per ps3. Saranno IL banco di prova migliore in assoluto che avremo per testare la tv con i giochi in HD. Quando avrò messo mano ad entrambi vi farò sapere quali riscontri mi darà il 9632 e se ci sarà qualche accorgimento da prendere per una calibrazione ottimale, soprattutto nel setting interni dei giochi.
salve a tutti, volevo sapere se per il mio 37pfl9732d/10 esiste una cam per vedere i canali digitali terrestri in HD oppure come credo per poterli ricevere ci vuole un decoder HD digitale terrestre esterno?
Perchè?Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Sono entrambi in 720p, per quella risoluzione c'è già Uncharted 2, che dubito fortemente verrà battuto per almeno qualche anno. ^___^
A livello di chiaroscuri sono curioso di vedere la resa della TV con Heavy Rain.
Master sei sempre il migliore! Grazie ai tuoi settaggi il nostro amato Tv a oggi può ancora essere alla pari con il Top della gamma attuale! incrediible ogni volta che guardo un film mi stupisco come fosse la prima volta!Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
P.s. Qualcuno di voi ha dei settaggi ottimali per la XboX360? Grazie mille!
Nessuno mi a una mano?Citazione:
Originariamente scritto da Marvin360
Ti rispondo io...Citazione:
Originariamente scritto da Marvin360
Collegata in Hdmi
Nome Gioco
Contrasto 93 Luminosità 65 Colore 63 Nitidezza 5
Per il resto come i settaggi di Master che sono ottimi (anche se ci ho messo una vita a capirlo...) con l'unica differenza del Natural Motion minimo che uso anche con Sky...
Per quanto riguarda i settaggi Della 360 risoluzione 1080p, livello di riferimento Standard, spazio colore HDMI automatico.
Già che ci siamo, secondo voi è un bel lavoro mettere YCbCr709 come spazio colore HDMI nella 360?
Comunque io così mi trovo bene...
Mi piacciono l'unica differenza che ho è che la 360 la faccio lavorare a 720p (tanto ci pensa il Tv ad upscalare a 1080p, e poi metto spazio colore YCbCr709 che rende i colori più vivi!Citazione:
Originariamente scritto da St3ff4