Io ho usato i settings di Mauro per blu ray e funzionano bene anche su sky hd... se quella che cerchi è una visione più da plasma
Visualizzazione Stampabile
Io ho usato i settings di Mauro per blu ray e funzionano bene anche su sky hd... se quella che cerchi è una visione più da plasma
scusa perché non provi a diminuire Nitidezza.... ottimizzazione contorni su NO, o Basso.... fai varie limature a tuo piacimento, ed ovvio , che abbiamo gusti diversi di visione.... tranquillo...:)
Appena torno dal lavoro provo!
Grazie
Ciao, mi interessa perchè quando passero' al MySky mi sostituiranno LNB mettendone uno SCR, ora, vorrei inviare il segnale anche alla televisione, ma, se la televisione non riconosce LNB SCR, a monte dello spltter inserito dietro al decoder di Sky inserisco uno switch con priorità di commutazione della MITAN S1L10 che a decoder acceso abilita l'uscita del decoder e spegne quella tv, mentre a decoder spento commuta in automatico su tv, il tutto per evitare di strinare LNB o creare casini con le tensioni visto che dove esiste un LNB SCR TUTTI i decoder collegati devono riconoscere LNB SCR per funzionare correttamente, ma se tu mi dici che lo riconosce significa che è in grado anche di gestirli, quindi potrei eliminare lo switch e inserire un partitore a 3 vie per gestire il tutto, mi sono dilungato ma le cose fatte bene richiedono tempo ;)
Ovvio che i film di Sky , hanno una visione interlacciata delle traccie, e quindi non e' mai come vedere un BD.... pero' se trovi i film nuovi ... che nativamente sono buoni .... il Sony ti regalerà una visione superba quasi da BD... tipo il nuovo canale Agente 077 HD... trasmettono molte volte dei film , con una visione a 1080p ... e pure grazie all' ottimo 855.... che ti restituisce una visione... splendida...
Allora ti basterà , far scendere due cavi dall LNB SCR... che ti monteranno.. i tecnici... uno lo useranno per il decoder del My Sky... aggiungendo alla fine uno switch, Splitter, con due cavi, per poi farli entrare nei 2 tuner del decoder Sat1 , Sat2 mentre con l' altro cavo "normale" che farai scendere sempre dal LNB SCR , lo fai riportare dietro al tv.. lo colleghi al tuner (SAT) dell 855 .. ed il gioco e' fatto , esegui la ricerca con le varie voci.... e avrai la lista dei canali SAT.... e nello stesso tempo avrai collegato pure il decoder di Sky... e li potrai usare indipendentemente entrambi.... senza problemi, se avrai problemi fammi sapere...
Strano, non si capisce il perchè certi sostengano di essere stracontenti della visione "simil HD" dei canali in digitale e adesso tu riferisci addirittura che quelli in HD di Sky inizialmente ti hanno deluso...:confused: Decidetevi!... che cavo usi? Hai impostato i setting in prima pagina??
E infine, hai provato il test sul VB per vedere se è esente?
Ciao :)
Ciao Dream, si ho impostato i setting di mare per i canali HD, ho fatto il test "estremo" ed è tutto perfetto. Il cavo non so che cavo sia ma l'ho provato anche sul player blu-ray e li fa il suo lavoro egregiamente.
Per quanto riguarda Sky, sembra che molte trasmissioni che mandano su canali HD non siano relmente in HD, sembrano "scalettate".
, poi magari è una mia impressione.
no non e' un impressione... e la verita'.... te lo ripeto che molti canali di Sky, lasciano a desiderare , e non puoi pretendere una immagine pura in HD... mentre molti altri canali in HD.... la visione e' da favola, per lo meno sul mio pannello e' cosi....
Ti straquoto.. ieri sera mi sono gustato i nuovi episodi di top gear ed erano fantastici!
Benvenuto Lulo ti riporto in prima pagina. Se i setting di Mare72 ti sembrano troppo razor metti nitidezza a 50, Risoluzione a 20, Ottimizzatore contorni su NO e ottimizzatore dettaglio su BASSO. Così hai una resa molto morbida ;)
Scusa non mi sono spiegato bene, devo fare tutto con un cavo per problemi di passaggio con un secondo cavo, per questo motivo avevo la necessità di capire se il tv vede LNB SCR perchè in questo caso mi basta un partitore a 3 vie, visto che si possono collegare su quel tipo di LNB SCR fino a 4 ricevitori, quindi 2 canali li occupa SKy e uno va al tv, diversamente se non legge gli LNB SCR occorre aggiungere uno switch e fare una configurazione cosi:
Veramente c'è l'ingresso digitale con uscita 5.1! Quello che ha anche il lettore S790 per intenderci