Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gix65
ormai vedo falsi contorni dappertutto...mi avete rovinato... :incazzed:
Citazione:
gix65
e come ci esco per vedere skyhd...non ho ampli...e come lettore bluray ho la ps3...ma con i bluray non ne vedo di difetti...almeno fino ad oggi
gix65, anche se la tua firma parla chiaro (ma non è detto sia aggiornata), ogni tanto forse è bene ricordare che tu non stai parlando di un modello 2012. Visto che non siamo nel thread dei serie "20" qualcuno meno attento potrebbe fraintendere. Oltre tutto la cosa sarebbe anche un pò OT, ma visto che si parla di una problematica comune ci può anche stare al limite, basta però non rischiare di creare confusione, fermo restando che come ho premesso sono assolutamente sicuro non fosse questo il tuo intento.
-
Citazione:
ABAP
gix65, anche se la tua firma parla chiaro (ma non è detto sia aggiornata), ogni tanto forse è bene ricordare che tu non stai parlando di un modello 2012. Visto che non siamo nel thread dei serie "20" qualcuno meno attento potrebbe fraintendere. Oltre tutto la cosa sarebbe anche un pò OT, ma visto che si parla di una problematica co..........[CUT]
infatti io sulla serie 50 mai visto un falso contorno
-
In effetti frequentando poco i thread riguardanti i plasma ero convinto che Gix avesse un Panasonic serie 50.
-
Anch'io ero convinto che gix parlasse di serie 50! Per la cronaca i DFC ci sono anche nella serie 50 , anche se in maniera ridotta rispetto al passato.
-
-
VT50 miglior plasma dell'anno All 'EISA... Come ogni anno la serie vt del resto :D
-
Citazione:
rosmarc
concludono dicendo:
"Thanks to the BBC there has been quite a lot of side-by-side 3D content broadcast this summer, including the Wimbledon Finals and the opening and closing ceremonies of the Olympics. We remain ambivalent about tennis in 3D because the camera angles make it difficult to follow the action but the Olympic ceremonies looked spectacular. The BBC also broadcast highlights of the games in 3D each evening and here it was more successful, especially in the swimming and track and field. Ultimately though, whatever the 3D content, the P65VT50 is another winner from Panasonic that can deliver a wonderfully engaging 3D experience."
e aggiungo che anche sul 50ST50 non era niente male... :)
-
Ma la differenza in termini di audio tra un 50VT50 ed un 65VT50 quale è?
Il primo ha Woofer da ø80 mm e presumibilmente uno lo guarda a 2 m di distanza, il secondo da ø100 mm e presumibilmente uno lo guarda da 4 m....non penso proprio sia questo il motivo per cui uno prenda, in termini di suono, good ed un altro excellent...
Sicuramente mi sfugge qualcosa :confused:
-
ragazzi, dopo 2 mesi di attenta osservazione, posso dire che per tridimensionalità/profondità, colori ,dettaglio e nero, questa tv è il top.
Sono rimasto deluso dalla gestione dei movimenti, a 24p con smooth disattivato vedo troppi tremoli e non piace tanto, con smooth medio o massimo l'immagine è si fluida ma vedo sempre i contorni tipo friggere sbiadire, non lo so spiegare bene, ma come con 2500 bla bla bla!
ho provato anche a 60 hz, un po migliora ma minimamente,le pastorizzazioni ogni tanto ci sono, ma questo non da fastidio assolutamente, almeno per la mia persona.
-
Citazione:
thesaggio
Ma la differenza in termini di audio tra un 50VT50 ed un 65VT50 quale è?.........[CUT]
Le dimensioni più generose dello chassis tornano molto utili, in quanto - anche ipotizzando una parità di hardware a livello di trasduttori elettroacustici e relativi dispositivi di pilotaggio e amplificazione - consentono di ottenere, se opportunamente sfruttate in sede progettuale, maggiore escursione dinamica e, soprattutto, maggiore estensione della risposta in frequenza. In parole povere, sul 65" il suono sarà presumibilmente più pieno, realistico e corposo. Il tutto, da intendersi ovviamente non in senso assoluto, ma in relazione al desolante panorama dell'audio offerto dai moderni tv ultrasottili, salvo rarissime eccezioni.
-
Citazione:
peppect85s
...le pastorizzazioni ogni tanto ci sono.......[CUT]
:what: UHT? Correggi, va... nunsepovede in un forum tecnico... ;)
-
accetto il "richiamo"...
ok...ho un S20 ma ci tengo solo precisare che non mi sembra che tutti coloro che scrivono da mesi su queste pagine abbiano un panasonic serie 50...
anzi...qualcuno non ha neanche un plasma panasonic...quindi i miei interventi mi sembrano in linea con quelli degli altri...
p.s. la mia firma è aggiornata
-
si può capire da una foto scattata a un pannello tv, se il pannello in questione è plasma o lcd?
se si può la foto è questa http://img255.imageshack.us/img255/6758/phuppimagef.jpg
P.s scusate il breve ot
-
Citazione:
gix65
accetto il "richiamo"...
ok...ho un S20 ma ci tengo solo precisare che non mi sembra che tutti coloro che scrivono da mesi su queste pagine abbiano un panasonic serie 50...
anzi...qualcuno non ha neanche un plasma panasonic...quindi i miei interventi mi sembrano in linea con quelli degli altri...
p.s. la mia firma è aggiornata
Scusami se m'intrometto, ma tra un S20, che gia paragonato ad un VT20 esce perdente di brutto (il pannello e l'elettronica sono diversi), e la serie 50 c'è un abisso sia in termini di pannello che di elettronica. L'S20 è un tv di fascia economica di 2 anni fa, gia paragonato al piu economico della serie 50 (XT50) ne esce male, quindi credo che le tue valutazioni, per quanto giuste che siano, c'entrano davvero poco con la linea 50 di quest'anno.
-
il problema di cui parlavo (visibilmente evidente nelle foto postate da Iuki pagine dietro) è una cosa che è tale e quale da sempre sui pannelli plasma panasonic (annoso problema con i 50 Hz)...che poi con ifc avanzati e ultime elettroniche li abbiano un pò smussati è vero...ma all'origine il problema è tale e quale...
se poi mi dici che l'argomento c'entra poco con la linea 50 di quest'anno allora ritengo che si salvi si e no 1/4 di tutto quello che è stato scritto su queste pagine...
il tutto senza polemica ma solo per precisare dato che sono stato chiamato in causa
edit: il fatto che il modello S20 sia di fascia bassa poco c'entra...addirittura il fenomeno nel VT20 era più evidente per via dei fosfori più veloci per il 3D