:confused: di che offerta si tratta?Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Visualizzazione Stampabile
:confused: di che offerta si tratta?Citazione:
Originariamente scritto da Hellboy
Grazie. Ho già fatto un raid nella prima pagina e preso quanto mi serve. Il negozio dove ho acquistato il Tv (a Pisa) mi garantisce anche un tecnico, peraltro molto competente, che mi installerà il tv e me lo regolerà in base alle esigenze della mia stanza.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
:( Non sto più nella pelle per l'attesa
Scusate la domanda forse ovvia, ma importante per questo lcd occorre sempre portarlo in assistenza per gli aggiornamenti del firmware? Non c'è la possibilità di effettuarli da casa? Se è così è un pò una rottura..non trovate? (oggi è l'ultimo giorno di offerta da Eldo..devo valutare:D )
Dipende dal Cat (centro di assistenza) in alcuni casi vengono direttamente a casa e lo fanno sul posto, in altri casi vengono a casa e lo portano via...comunque è sempre a carico loro! Quindi tu non devi portare niente in assistenza!Citazione:
Originariamente scritto da matrix81
Ciao a tutti, a lungo indeciso tra il 46 pollici f86 e m86 ho deciso di risparmiare piu' di 500 euro scegliendo il secondo dopo aver visionato le due tv fianco a fianco e senza rilevare differenze di sorta, naturalmente richiedero' esplicitamente di avere un modello recente, se non sbaglio che abbia nel seriale almeno la sigla P9 che corrisponde alla data di produzione di settembre.In tal caso dovrei essere tranquillo a sperare di avere un modello che non necessiti di aggiornamenti software di sorta?
Lo Stesso ragionamento che ha guidato me nell'acquisto della serie M. Il p9 è perfetto,vai tranquillo.:)
Ps dove lo compri e a quanto?
ciao, la decisione e' stata dura ma leggendo in giro che la caratteristica del 100hz, che piu' differenzia i due modelli, non e' poi alla fine chissa' quale miglioria sostanziale ho deciso per la saggia via del risparmio :DCitazione:
Originariamente scritto da Bembotto
non ho ancora deciso dovre prenderlo ma sicuramente lo faro' in qualche superstore della zona riminese chiedendo esplicitamente un modello recente. Mi sembra che il 46 pollici venga sui 2000 euro in media?
Grazie Omega22 per la risposta!
Ne approfitto per farvi un'altra domanda (si capisce ke sto in crisi pre-acquisto) ho appena letto in una recensione che questa tv non si spegne mai, resta sempre in stand-by..è vero??? Bisogna staccare la spina per spegnerlo?!?:eek:
Si,è vero che resta sempre in stand-by,ma col misuratore di consumi ho controllato che consuma 0.01W...io comunque ho la ciabatta con l'interruttore,ve la consiglio,anche per evitare brutte sorprese in giornate di maltempo.Ciao
Ps mi mandi in privato il link della recensione?Grazie
:D
ciao, ho trovato queste info sul firmware sul trhead ufficiale di avforum, ma il problema dello stutter del freeview non l'avevano gia' risolto nelle versioni da settemre in poi?
Firmware versions (Problems solved)
1008 (20 Mar) - First public version
1009 (29 Mar) - Xbox 360 VGA 1920x1080
1010 (06 Apr) - ?
1012 (25 Apr) - MoviePlus On/Off bug (New motherboard BORD2_CALLA_TR-1011)
1013 (04 May) - 1920x1080@24Hz PS3 (24 frames blue-ray movies)
2000 (22 May) - Minor bugs as keys 0-9 to DTV freeview and a more proportional vol. adjustment
2002 (25 Jun) - HDMI 3 doesn't loose conection with PS3 anymore
2004 (16 July) - Component "JustScan" available (1:1 pixel mapping)
2005 (09 Aug) - ?
2007 (30 Aug) - On "Mute" mode, the button "ENTER/OK" works now for digital teletext
2008 (18 Sept) - ?
By the dates, giving +/- a month for testing, we can see the following:
P3 (fw 1008)
P4 (fw 1008/1009/1010)
P5 (fw 1009/1010/1012/1013)
P6 (fw 1013/2000)
P7 (fw 2000)
P8 (fw 2000/2002/2004/2005)
P9 (fw 2005/2007)
PA (fw 2007/2008)
PB (fw 2008/ ? )
PS: The DTV software 1010 that solves the freeview judder comes only with firmware 2008. So, if you want to buy now, better wait for a PB.
Scusate ma il problema del Judder del DTV non è stato risolto con la versione 1009 del software???Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Fatemi sapere se devo far aggiornare di nuovo la TV?
@Franky
Ciao, hai per caso avuto occasione di installare i nuovi firmware?
Sarebbe utile capire cosa cambia dai vecchi...
Io ultimamente ho problemi (non vedo) con i canali rai in digitale...qualcuno di voi anche? Spero sia l'antenna, ma fino a ieri andava tutto...
Anche a me da ieri sera niente più RAI...?!?!?!Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
Di dove sei tu? io Saronno....
Oggi non ho riptovato... ma ho pensato subito che la RAI non trasmetteva o che hanno cambiato frequenze... Questa sera approfondirò.
Per ora sono fermo alla 2007 + 1009 su DTT sto aspettando le ultime versioni dal CAT... ma mi sa che aspetterò ancora un po' così non continuo ad aggiornare per poi riaggiornare subito.
Interessante la changelog del forum inglese... ma JustScan su component non risulta...
Esatto, confermo! Sono anch'io di Saronno.Citazione:
Per il Just Scan sembra però si riferisca al supporto via component e non HDMI.Citazione:
Ciao
ma con tutto il necessaire che c'è qui :
intendo il software x flashare
http://www.egraphixstudios.com/samsung/
e qualche tecnico del CAT compiacente che ci legge, non è possibile aggiornare il firmware del nostro m86 da casa????
il cavo di connessione credo sia questo
http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.d...MESE:IT&ih=003