OK. Grazie. Era tecnicamente impossibile, ma sarebbe stato bello...
Visualizzazione Stampabile
OK. Grazie. Era tecnicamente impossibile, ma sarebbe stato bello...
da un po' di giorni dal menu audio selezionando dall'uscita hdmi la voce dolby non sento più il sonoro sul tv (pana p50g30) ma il bello è che volendo tornare a mpeg oppure ad auto il tv resta muto !!! per ascoltare devo staccare la multipresa. qualcun'altro ha lo stesso problema ??
edit:
visto il primo post. chiedo venia
Effettivamente avevo notato anche io questa cosa... I tuner sono due quindi non capivo di quale terzo canale si parlasse...
Inoltre i mysky "moderni" hanno un partitore scr interno, non è necessario uno splitter esterno. Ossia, non devono entrare due cavi. (infatti non ho capito bene il post di adslinkato...)
Mi è sembrato che il povero utente che chiedeva info avrebbe potuto preoccuparsi...:(
Già cambiato l'hard disk in passato sul decoder con disco da 3,5".
Mi accingo a fare lo stesso con il modello da 1TB da 2,5". Avete qualche modello da segnalare già collaudato?
Io, ho acquistato questo modello Seagate in offerta a 79,00 Euro.
http://img853.imageshack.us/img853/6...nsion1tbth.jpg
L'ho aperto, ho tolto il disco da dentro e funziona perfettamente.
Sono ormai vari mesi che lo uso e non ha mai fatto una piega.
E in piu' ti rimane il box con l'interfaccia Sata-Usb 2.0 che continui a usare.
Per aprirlo ci sono due viti nascoste sotto i gommini lato anteriore,
poi devi allargare piano piano i due lati e il posteriore e sbloccare gli incastri.
Buongiorno, purtroppo ieri é morto il mio storico pace a cui avevo installato un hd da 1 tera, vi chiedo cortesemente di scrivermi quale dei nuovi modelli monta un 3,5" per potergli rimontare il mio disco. Ps: c'è per caso un fusibile di ingresso corrente, magari si è bruciato solo quello, grazie per la risposta.
Solitamente i "defunti" li cambiano con lo stesso identico modello.
Questa mattina devo telefonare a sky per la sostituzione, non c'è proprio nessuno che mi può dire quale modello attuale monta un disco di 3,5"?? il mio pace ha 4 anni e dubito che sia ancora in disponibilità quindi volevo essere sicuro di prendere un modello con lo stesso hd, ciaooo.
...dimenticavo... li cambiano con gli stessi modelli "ricondizionati", superando quindi eventuali problemi di disponibilità per "vecchiaia".
In ogni caso l'unica conferma sul modello può dartela l'operatore Sky quando apri il ticket per la sostituzione.
Oggi ho passato il mio vecchio disco sul nuovo mysky ma delle registrazioni fatte nessuna traccia e cosa strana mi dice che ho solo il 70% di spazio anche se non ho nessuna registrazione, vi chiedo cortesemente il link per la procedura di formattazione con copy, avendolo fatto 3 anni fa non ricordo e non sono riuscito a trovare le info grazieeee in anticipo.
Scusate ma mi è venuto un dubbio, non è che quel 27% che mi dice non disponibile è la percentuale che sky si riserva per il servizio on demand?
Non c'è proprio nessuno che ha già passato l'hd da un decider morto ad uno nuovo? Io credevo che bastasse sostituirli per ritrovarsi le registrazioni fatte invece mi sono ritrovato una serie di registrazioni vecchissime e tutte fallite, una capacita ridotta al 70% mahhhsi può formattare e farlo partire da vergine? Aiutoooo
Se non sbaglio 160GByte sono riservati a selection on Demand. Penso che non si possa evitare quindi sarà normale...
Ma questa politica del "ridare lo stesso decoder" ha senso? voglio dire, per sky probabilmente si, però parecchi clienti potrebbero essere scontenti di questo fatto...no?:confused:
Perché scontenti? Ti si è rotto il modello X e ti ridanno il modello X. Secondo te dovrebbero rottamare tutti i decoder che gli ritornano magari solo perché si è rotto un condensatore dell'alimentatore?
Immagina solo se tutti lamentassero rotture al proprio ricevitore solo per ricevere il modello più recente... e purtroppo accade...
L'unico obbligo contrattuale di Sky verso il cliente mySky è dragli il ricevitore in comodato, non di cambiare il ricevitore via via coi modelli più recenti.
PS: io ho un Pace di qualche anno fa, già sostituito una volta con identico modello.