Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
Sul blu saturo non si vedono ...anche il tecnico del CAT ha riconosciuto che il difetto è reale. (e poi ci sono anche altre conferme su questo forum)
Volevo solo sapere se sui PA l'hanno risolto .
... in effetti anche ora che guardavo,lo fa' solo so alcune scene con colori scuri,o sul grigio o verde scuro ...
ma no con Hdmi!!
..non ho avuto molto tempo,sono ancora con i setting originali,ho solo abbassato contrasto e retroilluminazione...
con i setting in prima pagina non e' che mi garba molto....
Ora finamente sto' registrando su Hard Disk un documentario,domani
faccio un po' di prove rivedendo lo stesso clip da piu' ingressi.
Provero' a sentire un tecnico Samsung della zona molto preparato,vediamo un po' che dice .
-
ragazzi nei casi con ltimo firmware,la 360 in vga e la play 3 in hdmi come risultano?
-
puo' essere meglio del 40r8 che ho ora? va bene ma vorrei qualcosa di piu'..
visto che posso cambiarlo ancora..cosa dite voi?
vedo il 37m a una cifra buona..e avrei anche l'eventuale buono..
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghela
Sono indeciso tra due samsung:
40m86bd e 40n87bd
Scusa il ritardo. Io ho preso un 46N87BD, l'unica differenza è che la serie M ha il pannello glossy (Super Clear Panel come lo chiamano in Samsung). A parecchie persone piace, io non ritengo che valga la differenza di costo e mi trovo benissimo con il 46N87: un mese fa sul 46" erano 300 euro di differenza, ora sono circa 200. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono identiche, come identici sono i problemi che comunque ora sono (quasi?) tutti risolti.
Ti posso assicurare che con sorgenti in alta definizione (beh, per ora una sorgente: la PS3) il 47N87 è uno spettacolo!
Quindi, la tua scelta dipende dal budget (magari sul 40" la differenza di prezzo non è così alta) e dalla tua preferenza: se puoi vai in negozio e valuta con i tuoi occhi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghela
dove è l'offerta??
eldo, ora mi sembra in parte cambiata, danno anche la play3 al posto del lettore bluray
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e volevo farvi i complimenti per questo bellissimo e utilissimo forum!
Visto che vorrei prendere il Samsung 40" Full HD, avete sentito per caso se lo Stato, oltre allo "sconto" sui tv con decoder integrato, per l'anno 2008 ha intenzione di fare un ulteriore sconto con il ritiro del tv ctr? Grazie mille per ogni risposta ciao!
-
Ciao a tutti...volevo regalarmi anche io un LE40M86 e pensavo di comprarlo online a circa 1200...anche se essendo d'importazione non ha la garanzia zero pixel...secondo voi è troppo rischioso?
Grazie
-
dal 3 dicembre lo vendono all' IPERCOOP di Gradisca d'Isonzo...
non so ancora il prezzo però...
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
eldo... danno anche la play3 al posto del lettore bluray
No, la PS3 è solo con i Sony. Con i Samsung c'è il lettore BD vecchio.
Ciao :D
-
ragazzi, sinceramente, investire oggi 1000 e passa € oggi per un lcd, secondo voi è una cavolata?
-
Probabilmente non fregherà a nessuno, ma anche io sono entrato a far parte del club m86. Proprio oggi ho acquistato un 37m86bd (non sono riusciuto a convincere la moglie che il 40 si potesse vedere da 2,5 mt.) ed un dvd recorder samsung 753. La prox settimana vado a scegliere anche un HT tra alcuni nuovi arrivi in negozio. Il Sammy è un P8 ma, prima della consegna, il titolare mi ha detto che provvederà a farlo aggiornare dal CAT lì da lui in negozio. Vi terrò informati... ammesso che vi interessi:D :D
Citazione:
Originariamente scritto da vicfirth
investire oggi 1000 e passa € un lcd, secondo voi è una cavolata?
Non lo so! Ma, se lo fosse, oggi avrei fatto una grossa cavolata!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da vicfirth
investire oggi 1000 e passa € oggi per un lcd, secondo voi è una cavolata?
Dipende quanti ne hai sul conto corrente :D
Seriamente: è ovvio che i prezzi caleranno continuamente, ma se aspetti che si fermino non lo comprerai mai. Inoltre gli OLED sono ancora poco più che prototipi (max 11") e i SED sono vaporware. I PLASMA costano di più e consumano più corrente... quindi vedi un po' tu.
-
Buona domenica a tutti!
in questa domenica di blocco traffico totale, e grazie all'acquisto ieri di un Samsung LCD Full HD 37m86 mi dedico al setting casalingo..
al momento si starà prendendo a frustate da solo dato che non ha nulla per sfruttare l'hd, ma a breve arriva una ps3, e mi è sembrata la miglior scelta per utilizzo, rapporto qualità\prezzo e caratteristiche.
devo però ancora capire come settarlo bene, e soprattutto sapere la versione firmware.
ho letto che si ottiene accedendo al menù service, ma che questa operazione oltre a far perdere i settings vari fa decadere la garanzia.. confermate?
cercavo poi consigli o schemi riguardo a impostazioni già testae per i vari utilizzi, a partire dalla tv normale, a sky, alla ps2 e ps3 HD.
scusandomi in anticipo se ripropongo vecchi argomenti trattati (è però difficile in 486 pagine trovare ciò che si cerca) ringrazio in anticipo!
;)
-
Ciao a tutti..sto valutando l'idea di acquistare questo lcd (il mio bugdet si è ristretto, prima volevo prendere il philips9632:( )
Vorrei qualche consiglio prima di andare in un centro a vederlo dal vivo..in pratica ho letto che questa serie ha dei problemi..si risolvono tutti con l'aggiornamento del firmware? Devo chiedere qualcosa in particolare al commesso?
Per un acquisto max sui 1200 cosa me lo consigliate??? Devo dire che sei samsung sono rimasto molto colpito dall'estetica molto carina, ma mi interesserebbe qualche info esperto sull'elettronica!
Grazie mille per l'aiuto!
-
Benvenuti a tutti i nuovi possessori di M86...
ricordo sempre che all' inizio di questo thread ci sono un sacco di informazioni molto utili.
Per chi lo deve acquistare consiglio di cercare un P9 o PA. Gli ultimi fw e sw disponibili sono 1011 per DTT e 2011 per MoBo.
Ciao