Visualizzazione Stampabile
-
piedistallo
scusate, è possibile che sia in vendita una versione del 50PX70EA senza piedistallo? Quando me lo hanno portato non l'ho trovato nell'imballo. Il punto è che nell'imballo in cui c'era la tv non ci sarebbe stato nemmeno lo spazio per mettere il piedistallo. per questo ho questo dubbio, è possibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
scusate, è possibile che sia in vendita una versione del 50PX70EA senza piedistallo? ...
Il piedistallo è imballato in un cartone a parte, probabilmente se lo sono dimenticati ...
-
In alcuni plasma panasonic (dai 50 in su mi pare) la base da tavolo non è inclusa. Non so se il 50px70 rientri in questa categoria.
Se invece deve esserci, fossi in @epicarmo, controllerei anche le ore di funzionamento del plasma... ;)
-
in effetti ho controllato le ore di funzionamento e mi da come valore "zero" ore e "una" accensione (la mia). che sia possibile che un centro assistenza o altri possano azzerare questi valori? qualche sospetto ce l'ho se non altro per il fatto che l'imballo non era in buone condizioni e appena disinballato la cornice lucida del televisore era già sporca....
-
[QUOTE=kawaz750]Ragazzi ho un Panasonic PX700E d1 anno, ho voluto provarlo con la SmarCam della Panasonic che si utilizza sulla serie 8; sembra funzionare tutto senza problemi, anche con la scheda Mediaset Premium; ma improvvisamente girando su altro canale e poi tornando su un canale premium mi dice che il segnali è CODIFICATO,
lo fa anche con il mio con una cam samsung, ma o attendo qualche secondo o vado sul canale anteriore o successivo che tutto torna alla normalita
-
SmartCam
@kawaz750
Anche a me l'avviso "CODIFICATO" (in un rettangolo con sfondo azzuro) appare, sempre appena acceso e sintonizzato sul canale criptato, ma basta aspettare un po' ed il segnale viene decodificato (come dice zzblitz). Raramente (solo 2 volte per ora) appare durante la visione, nel qual caso, almeno io, se non scompare dopo poco, sfilo e reinfilo la card (ma marcocivox non ne ha bisogno).
Ciao
robesp
-
ciao a tutti. mi scoccia postare solo per dei problemi ma ultimamente mi sono accorto di una cosa:
utilizzo prevalentemente il TV in 4:3 con le bande laterali al massimo, nonostante ciò ho notato che la luminosita su schermo pieno e colore uniforme è calata, appena avvertibile, nella parte dei 4:3, non è stampaggio del lato ma è proprio l'usura precoce del plasma.:(
questo dopo un anno, quindi mi chiedo se continuo ad utilizzare il TV cosi potrà solo peggiorare.
da una settimana sono a zoom1 e pulisco lo schermo con il "sale e pepe" ma non è migliorato niente, mi sa che il pannello è compromesso.:cry:
suggerimentI?:confused:
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da epicarmo
scusate, è possibile che sia in vendita una versione del 50PX70EA senza piedistallo?
se ti interessa io ne ho uno da vendere, ho comprato il mobile TV dedicato.
in caso contattami pure :)
-
rieccomi
Saluto tutti quanti quelli del forum.
Grazie a tutti voi un'anno fa ho acquistato il 42px70ea e ne sono sssoooodddddiiiissssffffaaaatttttissssssiiiimmmmoo oo.....
Adesso ci vedo anche film in hd e si vedono da urlo. :D :D :D
Forse esagero... scusate... ma volevo rendervi partecipi di questa mia soddisfazione.
Gli amici rimangono stupiti... mio suocero vuole buttare il suo sammy.
Poi per quello che l'ho pagato.... anche meglio....
Grazie 1000....
-
Citazione:
Originariamente scritto da franchino69
Grazie a tutti voi un'anno fa ho acquistato il 42px70ea e ne sono sssoooodddddiiiissssffffaaaatttttissssssiiiimmmmoo oo.....
Mi associo. ;)
Citazione:
Adesso ci vedo anche film in hd e si vedono da urlo. :D :D :D
E io sarò il prossimo. :D
-
Citazione:
Gli amici rimangono stupiti... mio suocero vuole buttare il suo sammy.
Hehe...anche io ho comprato un lcd samsung per la cucina e...mamma mia... differenza abissale col plasma pana! Solo a guardare le scie, ringrazio il cielo di aver scelto plasma.
-
HD
@franchino69
Ciao, per curiosità, che sorgente usi per vedere "film in hd"?
Ciao
Roberto
-
Ronzio
Un saluto a tutti.
Sono anch'io un felice possessore del 42PX700E acquistato nel 2007 proprio leggendo questo forum.
Ultimamente mi sono accorto di un ronzio, probabilmente dovuto all'alimentazione, proveniente dal pannello posteriore e abbastanza percettibile a circa tre metri con volume a zero.
Qualcuno che ha lo stesso modello ha lostesso problema se di problema si tratti?
-
Ragazzi contento che siate contenti, ma mi dite se ci collego il pc via vga come si comporta nella visualizzazione?
nei negozi poi ho notato che con sorgenti hd sia la serie 7 che 8 (px70 e px 80 in particolare) datto un fastidioso effetto granuloso...tipo rumore.
Da cosa può dipendere? E confermate?
Grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da placton
Ragazzi contento che siate contenti, ma mi dite se ci collego il pc via vga come si comporta nella visualizzazione?
nei negozi poi ho notato che con sorgenti hd sia la serie 7 che 8 (px70 e px 80 in particolare) datto un fastidioso effetto granuloso...tipo rumore.
Collegato col mio vecchio pc, anche io noto un effetto 'granuloso' su particolari sfumature di colore.
La definizione invece è buona, ma la risoluzione è quella che è.