Scusate l'ignoranza ma come si fa ad accedere al vano della lampada?
Visualizzazione Stampabile
Scusate l'ignoranza ma come si fa ad accedere al vano della lampada?
lato destro basso.
lo vedi lo sportellino?
Si lo sportellino lo vedo ma devo togliere una vite oppure si estrae da solo?Grazie.
credo ci sia una vite e poi tiri giù la linguetta
Oddio, forse ci sono diversi modelli.... il mio non ha viti ma solo una linguetta, si preme e si tira via lo sportellino (mi raccomando il tv DEVE essere spento!), poi si estrae la lampada per mezzo della sua leva di bloccaggio
Ok, grazie ragazzi.;)
la mia lampada mai pulita da mesi, era perfettamente PULITA nemmeno un granello di polvere :D
Bravo pippotto! Io invece siccome abito in campagna ed ho il tv accanto alla porta d'entrata ogni 2-3 mesi trovo sempre la polvere, soprattutto d'estate perchè tengo molto la porta aperta.... prima o poi me la farò una stanza solo per vedere i film...
... ma per la ventola invece? Ultimamente mi sembra che il suo sibilo si sia accentuato...
Va ripulita anche quella?
guarda la ventola fai conto quella di un pc, con tutta la polvere sulla lama, però per pulirla è più ingegnoso, io vado con un cottonfioc dal dentro (dopo aver estratto la lampada) però ho anche una mano sottile, se avete i ditozzi non ci passate!
ps. per tenerla ferma (altrimenti gira mentre la strusciate) uno stuzzicadenti dall'esterno. L'alternativa è smontarla.... ma io non lo consiglio!
p.p.s. non strusciate forte altrimenti rischiate di piegarla o disassarla e allora sentirete che rumore!!!! :O
dunque da un po' di giorni ho problemi con il sintonizzatore digitale, alcuni canali come la7 e mtv dicono di reinstallare la lista canali per continuare a vederli (ma non succede nulla) sapete qualcosa al riguardo oppure mi sono perso qualcosa??? :confused: a proposito ma il software del decoder non è aggiornabile? l'altro decoder map che posseggo ne ha già fatti tre in un anno, quello del kdf bo?
E' normale hanno cambiato frequenze di trasmissione, lo fa anche a me e infatti non li vedo più neanche sul decoder esterno, il DTT in Italia è ancora a livelli infimi. :(Citazione:
Originariamente scritto da mancio.man
un po' di problemini....
allora ho un hard disk multimediali di quelli con box ch esi collegano al tv per poter vedere divx e quant'altro. il box dispone di collegamento svideo, composito e component ocn tanto di vsync e hsync per collegarlo tramite vga oltre che con normale component.
allora,
tramite composito ok funge tutto ma il segnale è quello che è
con il compoent si vede SOLO BLU (mentre la xbox si vede erpfetta)
attacanndolo col svideo alla presa posta di lato al kdf (quella sopra al composito e vga per intenderci) si vede tutto a quadrettini !!! se uso l'uscita svideo dle box passando per un adattatopre scart, si vede am con qualita composito... attaccandola al vga invece il kdf mi riporta la dicitura 640*480 /60 ma ogni 5/10 minuti mi va "fuori gamma", immagino erpchè non allacci bene i 60 hz a sto punto. visto che col service menu si era riusciti a sistemare la cosa dell' xbox, non è che mi si puo' dare un'aiutino anche qui? :)
cioè ma a parte quando ti va fuori gamma,riesci a vedere fluidamente filmati e giochi tramite vga?cioè io attaccando il notebook col cavo vga ho notato che scatta impietosamente su qualsiasi filmato e qualsiasi gioco e nonostante abbia provato ogni settaggio;credo che la cosa dipenda dal fatto che la tv non supporta il sincronismo composito e sul verde;tu con quell'aggegio riesci a far sincronizzare invece?cmq anche a me ogni tanto mi appare la schermata nera e il fuori gamma ma solo quando cambia la risoluzione della schermata,poi torna tutto normale...
ma i film mi si vedono bene e fluidi e nn scattano il problema è che ogni tanto anzi ogni sempre va fuori gamma e mi sballa lo schermo per un secondo e torna normale ma lo fa ripetutamente bo!