Per la rete ho la fibra 100 dite che non c'entri nulla? Leggevo che cambiare il dns della tv poteva aiutare in questo caso. Per il trumotion invece belva90 se lo disattivo ovviamente il problema non si presenta.
Visualizzazione Stampabile
Per la rete ho la fibra 100 dite che non c'entri nulla? Leggevo che cambiare il dns della tv poteva aiutare in questo caso. Per il trumotion invece belva90 se lo disattivo ovviamente il problema non si presenta.
A me lo fa anche disattivandolo.
Cmq ragazzi ho un problema grave. Da qualche settimana se lasciavo la tv accesa per più di 2 ore non mi leggeva più le chiavette. Ora il prblema è peggiorato notevolmente. Non solo ora non me le legge proprio più, ma quando vado ad accendere la tv sta su un canale per 5-6 secondi poi si blocca e si riavvia da sola! Già fatto il reset ma nada. Sono preoccupato. Ho fatto un video di quello che accade e domani chiamo l'assistenza. Qualche suggerimento?
Molto probabile😅
Alloro ho provato a copiare qualche film su una chiavetta più piccola e sembra che vada tutto. Ora, potrebbe essere che leggere 2 tb di roba da un Hdd autoalimentato possa causare il problema? Magari la tv non ce la fa e all'inizio non faceva il problema con lo stesso hard disk, magari perchè più vuoto?
Ancora sul firmware
Mi hanno richiamato da LG fissandomi un appuntamento per domani mattina a casa mia per controllare la colorimetria del 55B6V e per mandare feedback in Corea. Quando hanno finito vi faccio sapere.
Ottimo Messaggero57 bravissimo, tienici informati, anche se siamo in tanti ad essere tornati indietro (perdendo la garanzia secondo LG) speriamo riescano a fare il nuovo update 05.30.10 e risolvano per tutti i nostri B6..
P.S: Da farli vedere al tecnico che alzando luce oled su schermata nera si alza il problema cosa che prima nn accadeva. Luminosità e contrasto a 0 nn diminuiscono la luce sul nero solo luce oled.
In HDR nn ho provato ma sui forum inglesi ci sono Delle foto davvero inquietanti ancora peggiori di quelle in SDR.
https://www.avforums.com/threads/lg-...109692/page-39
Rimaniamo in attesa e grazie infinite...
:)
@ L30Z3N
Ok, terrò conto dei tuoi suggerimenti preziosi come al solito. In effetti le foto su AVForum sono davvero terribili: domani cercherò di parlarne con i tecnici. Ad ogni modo per telefono mi hanno detto che stanno raccogliendo tutti i dati per inviarli in Corea di modo che rilascino un nuovo firmware: speriamo bene.
I casi di guasto sono molto di più di quelli di buon funzionamento. Vai a capire. Comunque la tv non dovrebbe impazzire a seguito dell'inserzione un Hdd specifico. Proverei a vedere cosa risponde il supporto di LG.
PS: ora è deterministico? Cioè inserisci l'Hdd e la tv si comporta in modo anomalo?
Ok, ieri sera ho fatto altri test e ad un certo punto mentre giocavo la tv è impazzita (e non c'erano usb attaccate). Si è spenta 3 volte da sola e altre 3 volte mi è saltato fuori il logo dell'hdmi (l'1 il 2 e il 4) come se avessi acceso la perfirica corrispondente, ma ovviamente erano spente (sky e pc). Inoltre anche la chiavetta piccola non me la legge dopo le 2 ore di utilizzo. Già provato il reset di fabbrica.
Hai provato a disattivare hdmi chec?