Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
perche' non colleghi .. sempre via HDMI ... dal pop corn all' ampli all' entrata, e dall' uscita dell ampli entri nel sony....
L' ampli non mi fa passare il video 3d (almeno peso perchè eliminato quello la qualità del 3d è decuplicata)e comunque mi sono accorto che peggiora, e di molto, la qualità video.
Non ci avevo mai fatto caso prima perchè non avevo mai collegato il mediaplayer direttamente al tv
-
strana sta' cosa , anche se non e' predisposto, a livello di audio... il video dovrebbe fartelo vedere... e quale entrata usi dell ampli , dove colleghi il pop corn??
-
Aggiornamento risolto!!! Ho fatto direttamente dal tv, dalla pennetta USB non riusciva. Comunque ora è tutto ok, versione italiana. Grazie per i consigli dati
-
Scusate ma che è stò pop corn ?:wtf::wtf:
-
Un lettore Blu Ray e Multimediale.... ora pero' chiudiamo l' OT
-
Citazione:
deserteagle
Scusate ma che è stò pop corn ?:wtf::wtf:
Citazione:
mare72
Un lettore Blu Ray e Multimediale....
http://digilander.libero.it/le.facci...0beve/1238.gif Buon pop corn a tutti allora..
-
siccome mi deve arrivare la settimana prox da mediaworld online mi sta prendendo male!!! qui ho sentito dire che mandano roba usata?????? ma stiamo scherzando?? io li denuncio subito!!!
-
Ragazzi comprato il 40 da saturn, lo sto testando.. per ora 2 conetti di luce ai lati in basso nel menù e basta..
in tutti i casi.. ci sto tirando pazzo.. come posso creare i profili? Tenete conto che uso solo un' entrara hdmi perchè baypasso tutto dall' ampli.
Grazie
-
Dax i coni nel menù è normale, il dimming li è spento. Per la normale visione se li noti(ma credo di no) fai assestare il pannello, rodalo per bene. Creare profili in che senso? Leggi la prima pagina! Options, Selezione Scena ne scegli una e poi la modifichi con Options, Immagine.
Facci sapere com'è il tuo pannello poi così ti riporto in prima pagina.
-
Ciao Mauro appena arriva il 46" lo testo subito speriamo bene sta storia di mediaworld online non mi fa dormire sogni tranquilli
-
Quoto in pieno. Forse mi arriva oggi il 46". Speriamo....
Sbaglio o in prima pagina manca questo, anche se riferito all'850 ?
http://translate.googleusercontent.c...0tM84r1Gv9_WUA
-
anch'io sto aspettando il 46" da mw . ho spostato la consegna a domani x impegni vari...
anch'io sono un po in ansia x sta cosa e a tal proposito ieri ho richiamato mw .la prima volta li avevo chiamati in occasione della stipula dell'ordine e avevo chiesto se sotto il prezzo cosi' allettante ci fosse qualche reso , qualche mod. ricondizionato o da esposizione e la signorina ha escluso categoricamnete questa possibilita' perche a suo dire nel magazzino da dove partono non c'e' esposizione e non arrivano prodotti che non siano nuovi (qui si tratta di capire cosa intendono x nuovi ... anche un recesso e' nuovo ...).
ieri dopo gli ultimi eventi ho richiamato e un po' scazzati hanno ribadito il concetto mettendo in dubbio la veridicita' di certe notizie che davano per venduti mod, non nuovi di balla.
in ogni caso io ho spedito una mail con cui avviso mw che rifiutero' il tv se ravvisero' manomissioni e se lo stesso non e' integro come appena uscito da sony....
tenetemi informato su cosa vi arriva,grazie.
-
Raga' io capisco la vostra attesa... ma voglio ricordarvi che questa e' una Discussione Ufficiale dell' 855..... magari scambiatevi le info.. tramite MP.... lo dico per salvaguardia dai MOD, che se vi leggono un paio di Bann , non ve li toglie nessuno... ed e' pure giusto...
Grazie...
-
Citazione:
tubo
anch'io sto aspettando il 46" da mw . ho spostato la consegna a domani x impegni vari...
anch'io sono un po in ansia x sta cosa e a tal proposito ieri ho richiamato mw .la prima volta li avevo chiamati in occasione della stipula dell'ordine e avevo chiesto se sotto il prezzo cosi' allettante ci fosse qualche reso , qualche mod. ricondizionato ..........[CUT]
Se ti posso dare un consiglio,quando te lo consegnano se il cartone é apposto lo accetti con firma per la valutazione interna del prodotto,almeno sei ancora piú tranquillo che se ci dovesse (ti auguro di cuore di NO) essere qualcosa che non va non ne sei responsabile...buona fortuna
-
Citazione:
mare72
Raga' io capisco la vostra attesa... ma voglio ricordarvi che questa e' una Discussione Ufficiale dell' 855..... magari scambiatevi le info.. tramite MP.... lo dico per salvaguardia dai MOD, che se vi leggono un paio di Bann , non ve li toglie nessuno... ed e' pure giusto...
Grazie...
Ops... Chiedo scusa ;)