Visualizzazione Stampabile
-
Il migliore rimane expert, 55b7v 25% da 1998, 55ez950 25% da 2299, il resto fanno ridere hanno aumentato il prezzo a listino pieno per poi applicare il 25%, sarebbe interessante capire anche quali catene danno oltre lo sconto almeno il tasso zero
-
dal sito della comet,solo online, b7v 55 a 1499
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryusei
Anche se non sono obbligati siccome hanno capito che è una cosa importante diversi negozi si stanno "evolvendo" a riguardo, mediaworld lo scrive chiaramente che offre lo stesso diritto, expert evidentemente fa qualcosa di simile
Qualche pagina indietro è stato detto anche di unieuro che faccia qualcosa del genere ma comunque la cosa ..........[CUT]
Sono appena stato all'unieuro e il C7V era con il prezzo 1998€ appena ho chiesto il 25% su quel prezzo subito a giustificarsi che quello era il vecchio prezzo di volantino e lo hanno subito cambiato al momento. Quindi prezzo di partenza 2499€. Ridicoli.
-
Ma toglietemi gli ultimi dubbi la differenza tra LG B7V e il C7V è solo l'estetica?
-
Per legge avrebbero dovuto vendertelo al prezzo di cartello scontato. Poi avrebbero potuto rettificare il prezzo
-
Citazione:
.:poppo:.
differenza tra LG B7V e il C7V è solo l'estetica?
Sì, una risposta migliore la trovi qui.
-
credo che andrò per il 55b7 da bytecno 1.588€ (con spedizione su appuntamento, verifica pacco,etc. ). alla fine ballano 50€ rispetto a comet/et similia...
-
Citazione:
cesare 82
esatto ma tanta gente che domani va in negozio e non segue l andamento dei prezzi penserà di aver fatto un affarone
Concordo! come quasi tutte le situazioni in questo paese approfittano della gente male informata...non avranno i miei soldi a queste condizioni!!! meglio cosi acquistero' 1 oled + maturo nel 2018..fanno bene i dipendenti amazon oggi a scioperare per l'eccessivo sfruttamento delle condizioni di lavoro!
-
Citazione:
.:poppo:.
Sono appena stato all'unieuro e il C7V era con il prezzo 1998€ appena ho chiesto il 25% su quel prezzo subito a giustificarsi che quello era il vecchio prezzo di volantino e lo hanno subito cambiato al momento. Quindi prezzo di partenza 2499€. Ridicoli.
Stessa cosa ieri mattina..spero un bel flop per loro..la clientela non va mercificata!
-
Da Uni non ho trovato niente di eccezionale solo il 65b6 ancora a 2700 da scontare o il 55c6 a 1800
-
Citazione:
lele853
Il migliore rimane expert, 55b7v 25% da 1998, 55ez950 25% da 2299, il resto fanno ridere hanno aumentato il prezzo a listino pieno per poi applicare il 25%, sarebbe interessante capire anche quali catene danno oltre lo sconto almeno il tasso zero
Dal sito non mi risulta..in negozio fisico fanno il -25 sul prezzo già scontato? hai visto il 65b7? per caso 3000-25%?
-
ci sarebbe il sony da 55 a 2250€, forse l'unico vero sconto che ho trovato oggi
-
Trovato qualcosa invece... Lg 65ef o ea non mi ricordo, esposto ormai da mesi e mesi a 2999 con Megacartello “Offertissima”
-
il sony da 65 a 3000€ con finanziamento è buono come prezzo? non ricordo a quanto era arrivato in passato
-
Citazione:
Airbase
Dal sito non mi risulta..in negozio fisico fanno il -25 sul prezzo già scontato? hai visto il 65b7? per caso 3000-25%?
Sul sito expertonline appena riguardato e confermo! Per chi è stato già in negozio fisico unieuro,expert,mediaworld ecc...sui finanziamenti cosa propongono? Tasso zero?