Visualizzazione Stampabile
-
comunque a parte chi ce là più lungo:D vedendo i vari bilanciamenti con sonda o ad occhio e quelli fatti dalle riviste di mercato si puo dire che questi pannelli:D anno una predominanza di verde (a parte quello di modator che a gain rosso a -4 e tutto il resto a zero).comunque l'importante è che siamo tutti soddisfatti di questo splendido tv
-
Ovvio Macho! Non c'è nessuna gara ;) Con caldo 2 si può esserci una predominanza verde/rossa, come è normale che sia essendo una tinta calda(come il blu in quella fredda)...basta bilanciare con il bilanciamento del bianco e il gioco è fatto.
-
Ragazzi ho un dubbio.
Ho collegato un popcorn a300 al mio ampli onlyo tx sr 705 e collegato questo alla tv.
Ieri ho visionato due filmati in 3d, ma la qualità non era assolutamente paragonabila la mio precedente samsung es7000, temo che questo sia dovuto al fatto che prima i film venivano letti direttamente dalla tv mentre adesso passano attraverso un ampli che ovviamente non supporta il 3d, voi che ne dite?
-
Fai una prova a vederli diretti a vedi se ci sono differenze. Questa tv ha un 3D ottimo quindi mi sembra alquanto strano...stai vedendo un bluray 3D o stai vedendo materiale scadente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
toca1979
Ragazzi ho un dubbio.
Ho collegato un popcorn a300 al mio ampli onlyo tx sr 705 e collegato questo alla tv.
Ieri ho visionato due filmati in 3d, ma la qualità non era assolutamente paragonabila la mio precedente samsung es7000, temo che questo sia dovuto al fatto che prima i film venivano letti direttamente dalla tv mentre adesso passano attraver..........[CUT]
perchè non colleghi direttamente il popcorn direttamente al tv via hdmi,io ho visto un mkv 3d e si vedeva da dio.ciao
-
Ok ora faccio prova, il materiale + lo stesso utilizzato con il sammy per cui torno fra poco e vi dico.
Intanto grazie delle risposte :)
-
Usa i miei setting in prima pagina per il 3D ;)
A stasera ragazzi!
-
Ok con il popcorn attaccato alla tv e i file rinominati il 3d è perfetto.
Adesso però ho il problema di come riportare l' audio dal tv all' ampli per poter usare il dobly o il dts hd, qualche idea?
Altrimenti devo scegliere se vedere i film in 3d o ascoltarli con un suono di qualità decente :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
toca1979
Ok con il popcorn attaccato alla tv e i file rinominati il 3d è perfetto.
Adesso però ho il problema di come riportare l' audio dal tv all' ampli per poter usare il dobly o il dts hd, qualche idea?
Altrimenti devo scegliere se vedere i film in 3d o ascoltarli con un suono di qualità decente :D
il popcorn non ha uscite audio?
-
risposta facile: per l'audio 5.1 con l'uscita ottica o coassiale, una delle due ce la avrà sicuramente no ?
e invece il video va diretto al tv via hdmi
-
vedi che dal cavo HDMI... veicola sia audio che video....
-
Ho risolto usando il cavo coassiale, non potrò godermi audio dolby hd o dts hd ma gli mkv o avi con questo tipo di codifiche si contano sulle dita di una mano.
Per altro collegando direttamente il popcorn alla tv si vede nettamente meglio.
Mi sa che dovrò cambiare l' ampli al più presto.
Grazie a tutti delle risposte e dell' aiuto!
-
scusa perche' non potrai sentire il formato Dolby Digital ??
-
il dolby digital HD e il DTS HD non sono veicolati dal cavo coassiale.
Comunque sono pochi i file video che hanno quelle codifiche audio
-
scusa ma perche' non colleghi .. sempre via HDMI ... dal pop corn all' ampli all' entrata, e dall' uscita dell ampli entri nel sony....
e poi vedi che con il coassiale il DD veicola.. ed e' pure meglio dell ottica... solo i segnali DTS HD Master Audio non veicola