Grazie Gennarone della risposta! Quindi, se ho ben capito, solo i vecchi Dreambox erano delle padelle, ora il problema della tensione non dovrebbe sussistere più,giusto?
Beh, ok, rispetterò le regole, ma in ogni caso sto più tranquillo :D
Visualizzazione Stampabile
Grazie Gennarone della risposta! Quindi, se ho ben capito, solo i vecchi Dreambox erano delle padelle, ora il problema della tensione non dovrebbe sussistere più,giusto?
Beh, ok, rispetterò le regole, ma in ogni caso sto più tranquillo :D
oggi ho fatto l'aggiornamento del decoder ,non so che versione ci fosse in precedenza ma non lo aggiornavo da una vita .pero' appena fatto l'aggiornamento mi sono accorto che ogni tanto ,random, si presentano pixellamenti e squadrettature che prima non si presentavano affatto ( durante la visione di alcune partite in hd). succede anche a voi ? nel caso e' possibile tornare a una vecchia versione del software ?
... le immagini pixellate dipendono dalla bontà del segnale HD (a quanto hai le bande nella configurazione?) e non certo dal software ;)
... se hai le bande inferiori al 50%, chiama un antennista e fatti tarare meglio la parabola.
strano che abbiano iniziato a presentarsi appena ho finito di fare l'aggiornamento e prima di farlo non vi era nemmeno l'ombra
... non è detto: se una partita ha problemi di trasmissione, quella partita avrà problemi di visualizzazione... punto.
Il problema ce l'hai con tutti i canali o con solo il calcio in HD? Se fosse un difetto del software, il problema dovresti averlo su tutti i canali e non solo su alcuni ed in alcuni momenti ;)
Ciao a tutti, ho il mysky hd in firma collegato in hdmi al mio kuro. Ultimamente sempre più spesso mi capita che il segnale si perda (classica schermata nera) per qualche secondo ( max 5/6 secondi). Il segnale della parabola in realtà non si perde mai dato che se provo poi a tornare indietro con il rewind vedo tutto. A questo punto credo quindi sia un problema di hdmi giusto? Se fosse l'antenna, oltre a non vedere quegli attimi di registrazione persi, avrei la classica schermate blu "nessun segnale dalla parabola" giusto?
A qualcuno di voi è già successo?
Grazie mille a tutti:)
A me è successo con una sorgente differente, e in effetti era il cavo HDMI da sostituire.
... confermo: controlla il cavo HDMI ed eventualmente comprane 1 di marca ed un pò + affidabile (lascia stare quello che ti danno col decoder, non ha qualità).
Vedi esempio questi: http://www.gebl.net/hub2_hdmi.php ... dal "Double Shield" in su sono tutti ottimi per questi problemi... il "HD4520E20" lo trovi sui 20-25€ ;)
Grazie per la dritta. In realtà non uso quello del decoder ma un monster cable da 1.8 metri. Proverò grazie!
Aggiungo una considerazione. Il fatto di avere vicino al decoder anche una airport extreme con il suo wireless potrebbe avere conseguenze con il salto del segnale?
Penso siano cavi schermati, quindi non dovrebbe influire...
@ Okkiblu
... ripeto: se fosse un problema "fisso", airport o no, dovrebbe dartelo sempre e in qualsiasi momento.
Fai delle prove se vuoi toglierti i dubbi: stacca l'airport e verifica se è quello (ma io non credo).
ciao ragazzi.:cry:
ho un decoder mysky hd samsung 990v vorrei sostituire l'hard disk con uno da 1 tera.sapete dirmi se il modello WD10EARS FUNZIONA BENE? non essendo interessato alle registrazioni sul vecchio hard disk basta sostituirlo,e le partizioni le fa il decoder ???? ringrazio per le eventuali delucidazioni future.:D
... se fai una ricerca nel topic, ci sono i link ai test e agli HDD "compatibili" ed utilizzati ;)Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
No, se lasci fare al decoder lui ti fa sempre 160Gb per My ChannelCitazione:
Originariamente scritto da nik 99
e 160Gb per l'on demand, anche se il disco è da 1 Tb, quindi è inutile.
Devi comunque fare la copia dal tuo vecchio disco con Copy+
così ti lascia l'on demand invariato a 160Gb, e il My Channel te lo
ridimensiona fino ad utilizzare tutta la capienza del nuovo disco.
Poi le registrazioni che ti ritrovi copiate le cancelli e via.
Sul Pace è così, immagino che sia lo stesso anche sul Samsung.