Ragazzi sapete ogni quanto la samsung fa uscire piu o meno un nuovo firmware per la nostra tv c7000??
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi sapete ogni quanto la samsung fa uscire piu o meno un nuovo firmware per la nostra tv c7000??
lord1975 hai avuto modo di veder shrek e vissero felici e contenti, un leggero CT ogni tanto si vede come in dragon trainer.per ora i migliori sono Avatar e piovono polpette vorrei provare cattivissimo me.Cmq io sono del parere che dipenda sempre dalla qualita dei film in blu ray 3d.io anche con la tv a freddo un film blu ray 3d e cmq guardabile poi scaldandosi si vede bene.
ordinato UE40C8000XP...speriamo bene! :p
Dove l hai ordinato?on line?sarebbe sempre meglio acquistarlo in negozio .Citazione:
Originariamente scritto da rouges2
io l'ho sempre presi online e non ho mai avuto problemi...nei negozi sono andato a vedere ma c'è sempre una differenza di quasi 300euro,sinceramente sono troppi
se hai gia fatto acquisti e ti sei trovato bene sempre dallo stesso rivenditore hai fatto benissimo.Citazione:
Originariamente scritto da rouges2
Nelle impostazioni 3d io ho la voce punto di vista 3d che si puo regolare sino a 5
poi,correz.immagine
poi,ottimizz.3d che va da +1 a -1 giusto?
Avevo letto qualcuno che i valori si potevano modificare sino a 10 ma mi sembra assurdo non c' e'.
Ragazzi per chi non la visto guardate il trailer in mkv sbs splendito vi allego il link il sangue sembra che vi schizzi sugli occhialini.
http://www.biohemmet.se/3dtrailers.php
Scusate e il trailer di resident evil
L'ottimizzazione 3D viene messo sul -1.Il resto va' tutto a zero.Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
PS: Quello che riguarda i valori da 0 a 10 come profondita' e' in funzione SOLTANTO per la funzione da 2D->3D ;)
Ciao Hulk... ma che differenze ci sono nell'ottimizazione che siano impostate da -1 a +1 non riesco a notarle...avro il tv con dei problemi ?
Ciao Grazie
Ottimo il link, cercavo proprio un sito dove poter prelevare demo in 3D da visionare con il mio recente UE40S800XP (splendido) che non fossero i soliti cartoni animati per bambini... ;)
Chiedo pure io quali differenze ci sono tra una ottimizzazione -1 / 0 / +1 cosa modifica e perchè consigliate di impostare il valore a -1
Grazie
semplicemente perchè su quasi tutti i film con l' ottimizzazione a 0 si nota crosstalk perenne sullo sfondo :)
Grazie alessiocina .....magari mi concentravo sulle scene in primo piano....vado a provare....
tv ritornata a casa,.....all'assistenza ......mi hanno aggiornato al 3007......hanno detto che devono aggiornarlo con l'ultimo fw????Citazione:
Originariamente scritto da Geko :-))
Hanno detto eresie ?
La main l'hanno cambiata realmente?
Possono fregarti o e' tutto documentato???
ho un serio dubbio
per cambiare la mainboard non capisco perchè ti hanno portato via il tv. Da me è venuto il tecnico a casa, in 20 minuti ha tolto la main vecchia e messo la nuova. (tv 55 c8000)