Il test di merenge non l'ho mai usato. Preferisco il cha cha cha :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Hom75
Visualizzazione Stampabile
Il test di merenge non l'ho mai usato. Preferisco il cha cha cha :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Hom75
Avete anche voi riscontrato le ombreggiature nell'immagine collegando una console per videogiochi?
A me lo fa sia con la xbox 360 in component sia con la ps3 in hdmi.
Nessuna soluzione?
ciao Virtuoso,
era un problema affrontato qualche mese fa. con la xbox360 si vedeva ombreggiato o sdoppiato. siamo entrati nel menu e cambiato delle impostazioni facilissime da 10 a 11 o qualcosa del genere.ci sono le giuste indicazioni, bisogna cercarle.
dopo tutto ok!
ciao
Ok grazie, ho trovato il post in questione, eccolo: http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6799
RAGAZZI
ciao a tutti .
sto per comprare un 42 o un 50 e non so decidermi .
innanzitutto qulacuno mi puo' dire la differenza tra il KDF-50E2010 e il Kdf-e50a11e ?
secondo : quanti hanno avuto il problema della lampada bruciata ?
i prezzi che ho trovato sono sulle 800 per il 42 e sulle 1000 per il 50 ..
userei praticamente il telòevisore per cinema e playstation 3 .
Chiaro che ho gia' scelto il retroproiettore sony invece che un plasma mi resta da scegliere se il 42 o il 50 .... ...
grazie a tutti per il consiglio
Ciao a tutti... collegando la PS3 e la nuova X360 Elite in hdmi a 1080i ho delle casuali perdite del segnale video specialmente durante la riproduzione di film in blu-ray. Nessuno con questo problema? Grazie!
Penso che ti convenga uscire direttamente dalle consolle a 720p (che poi combacia perfettamente con la risoluzione 1280x720 del retroproiettore). Io avevo un problema simile col mio VPR (HD-ready) e ho risolto uscendo a 720p dal lettore Blu-Ray, anziché a 1080i. Fai un tentativo, ci stai un paio di minuti e magari risolvi subito il tuo problema.
niente, risolto scusate :P
allora ... ho trovato le informazioni che cercavo nel thread .
sono deciso sul 50 ma non so se ne vale la pena .. ho trovato il 42 a 699 euro poi ..... .. .. . il 50 costa un bel po' di piu' .. nesuno mi puo' pmare dove prenderlo a poco ?
GRAZIE A TUTTI ancora
Io a suo tempo (il 50) l'ho acquistato Su Mon****k a 1400 euro e rotti. Si trattava di un ottimo prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da boodi
ciao io e un mio amico con il kdf50 abbiamo lo stesso tuo indentico problema abbiamo anche noi la 360 elite in hdmi e ps3 e nel mio caso solo con la 360 ho questa perdita di segnale che dura 3 secondi mi succede ogni tanto anzi direi molto raramente! ora proviamo a cambiare risoluzione come cè stato consigliato!Citazione:
Originariamente scritto da kissonline
Ho un amico che vuole comprare il kdf
Sapete per caso dove lo posso trovare sui 1000 euro ?
Grazie
Ho collegato l'uscita audio posteriore [J] del TV ad un ingresso del sintoamplificatore ma a volume normale non esce praticamente alcun suono.
Secondo il tecnico dell'assistenza ciò e dovuto al fatto che l'uscita audio è del tipo "variabile" e che quindi per sentire sull'impianto Home-Theatre un volume normale devo alzare al massimo il volume del tv... :eek:
Mi sembra una procedura molto strana, che tra l'altro non è contemplata dal manuale d'istruzioni.
Vi succede anche a voi? Potete cortesemente verificare?
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
temo solo in germania...... www.idealo.de
grazieCitazione:
Originariamente scritto da marble
ciao Antonio:)