Non so.. Sono stati li 10 minuti, ho visto che c'era il panasonic oled ma non so nemmeno il prezzo sinceramente..
ps. ieri sono andato al trony e infine il commesso mi aveva offerto l' E7v che veniva sui 1800 con il 25%
Visualizzazione Stampabile
buon prezzo 1800... per il 55e7n... cmq strano perché sul sito di trony l'e6 scontato del 25% si aggirerebbe sui 1800 non l'e7.
sono passato ora da euronics nulla tutto invariat le offerte partono da oggi e sono le stesse di domani per il b7 da 55 1999 euro
Una beffa annunciata insomma. In pratica da unieuro i 65 costano come prima del bf. Un affarone!
Dunque stasera sono stato a Mediaworld che ha in esposizione un 65e7v a 4490,00 seguendo una promo sconto 10% del Trony che ha di fronte, ho chiesto al commesso per domani ma non si è sbilanciato, secondo me non fanno nulla di generalizzato (tipo Trony o Unieuro) e comunque loro hanno solo il pezzo in esposizione e se anche ci fosse qualcosa non potrebbe fare ordini ma venderebbe l’esposto che non prenderei neanche gratis (vabbè gratis sì).
Poi sono stato da Trony (dove ho già lasciato un acconto con diritto di ripensamento) e lì hanno rimontato il prezzo a 5290 (3970,00 in cassa). Ho chiesto al Direttore di provare ad abbassarlo a 4990,00 ovvero al prezzo di listino. Ha detto che ci prova, domani pomeriggio lo prendo, venerdì prossimo arriva.
Era il prodotto che volevo e secondo me 3900,00 visto il prezzo che ha ancora il 65e6v, non è male.
Ah, dimenticavo, mi fa anche il tasso 0 a 20 mesi.
per ora unieuro delusione, bytecno ha spinto il 55a1 a 2,3k, mediaworld ha il portale incastrato sul timer...vediamo un po'...
Unieuro conferma aumento del 25% sugli oled per poi scontare del 25% dal carrello. LG 65C7V ora 3999.
Spero che gli restino nei magazzini. Una vera presa in giro.
caduto il server....secondo me c'è qualcosa che non va...
Occhio che anche nei weekend no iva o promo simili spesso i negozi hanno attuato gli sconti sui prezzi già abbassati, quindi il consiglio è se pensate di acquistare andate a fare un giro per negozi!
Lo so ma è così c'è poco da fare!e una tattica commerciale non correttissima ma che applicano tutti alla stessa maniera sé non piace non bisognerebbe comprare ..cmq quel modello appena uscito e nn tanto tempo fa costava 2000 euro