mi consigliate il 37m86 o il 37 x3030d?
Visualizzazione Stampabile
mi consigliate il 37m86 o il 37 x3030d?
Salve a tutti
dopo aver letto molti messaggi sia sulla serie samsung M e F di questi forum ho la possibilita di aquistare M 46 al stesso prezzo del F 40 ,essendo questo il forum del M vorrei sapere se vale la pena del acquisto o attendere che il prezzo del F cali......
la distanza dalla tv e di circa 2 metri e mezzo e sarebbe principalmente x l'uso della alta definizione (ps3,xbox360)
grazie
Con un 46 vedi uno spettacolo con un 40 sicuramente sarai meno soddisfatto.
certamente.Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
Domani sera che ho un po' di tempo provo.
@ Jetbear
Le quotature integrali sono vietate, sei pregato di rispettare il regolamento.
Grazie e ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Straquoto e confermo la spettacolarità del mio 46M86
In questi giorni sto vedendo la pubblicità degli M86 per televisione, molto carina devo dire...
Dopo tanti mesi di utenti AVmagazine che hanno messo del loro per migliorare la TV adesso è pronta per essere commercializzata al vasto pubblico??
hai un 40 o superiore?Citazione:
Originariamente scritto da Redrick
lo dico perche io con il 37 e board /AS non ho nemmeno quel problema, quindi come ti dicevo per me non ha problemi, non ha pixel bruciati...insomma tutto ok
e anche se avessi una fila di pixel spenti non mi arrovellerei piu di tanto...certo non dovrebbero esserci e fin qui tutti d'accordo, ma non lo vedo un problemone, per le mie esigenze ci avrei potuto passare sopra.
forse lo dico anche perchè non lo ho :D ;)
Si sono delle interferenze sulla scart, le ho notate sin dall'inizio quindi penso sia un problema comune a tutti i televisori, se non mi sbaglio anche ai modelli con il super clear panel.Citazione:
Originariamente scritto da MotoStrade
Da poco mi sono uscite 3 linee orizzontali su tutte le sorgenti. Sono come delle ombre, parti più scure che si notano molto di più con una schermata bianca. Non vanno da una parte all'altra dello schermo ma si fermano circa a metà, sembrano essere equidistanti, quella centrale si trova propio a metà del pannello.
Visto che questo difetto non dipende dalla sorgente selezionata potrebbe essere coperto da garanzia? o è solo un clouding particolare?
Grazie a tutti
Salve a tutti,
sono da poco possessore di questo LCD che soddisfatta in pieno le mie aspettative...anche se non sono ancora riuscito a "domare " pienamente il colore rosso:) .Con l'XBOX collegata in component 1080P l'immagine è di una nitidezza perfetta, un po' meno con SKY HD, ma comunque molto ma molto bella.
Mi spiego il mio problema: ho configurato il telecomando con i codici indicati nel manuale,e piloto un DVD DENON , ma non sono riuscito a farlo funzionare con il decoder HD di SKY, malgrado abbia inserito i codici indicati nel manuale della TV.Sapete se esitono codici differenti da inserire?
Un ciao a tutti e grazie.
Con apposito programmino se hai PC attaccato tipo nokia monitor test, oppure con un DVD di test del TV.Citazione:
Originariamente scritto da lizardking
Bisogna visualizzare schermate completamente bianche, nere, rosse, verdi e blu e per ognuna osservare se ci sono pixel spenti o di diverso colore.
Ciao
Ho controllato sul mio TV con una schermata bianca, ma non ho notato nulla del genere. Penso che se il difetto è molto evidente te lo sistemeranno in garanzia (ammesso che sappiano come fare).Citazione:
Originariamente scritto da klu
Esatto! In effetti è l'unico difettuccio rimasto di un Tv altrimenti perfetto.Citazione:
Originariamente scritto da sakky
Devo dire che le file di pixel spenti si vedono poco, ma nel momento in cui provi un segnale accettato dal Just Scan (es. 60Hz) e vedi a schermo pieno, la differenza la vedi! E poi diventa difficile tornare indietro.
La cosa che mi sembra strana è che se veicolo un segnale 1080p a 60Hz tutto bene, mentre a 50Hz ho la cornice.
Per il resto soddisfatissimo!
scusate che ne pensate dell'offerta tvlcd samsung le40m86 bd + lettore bluray samsung bp-1000 a 1.600 euro? E' un buon prezzo per il modello in questione (cosiderando anche il lettore incluso)? Vale la pena come lcd? in alternativa ci sarebbe anche samsung le40n87bdx a 1399 euro sempre + lettore :) .
Ciao...ridicolo...ho chiamato la Samsung per chiedere info e mi ha detto di contattare SKY...immaginate un pò cosa mi ha detto SKY?...di contattare Samsung...e pensare che lavoro nel Customer Care.....Citazione:
Originariamente scritto da mistersurround
Comunque, qualcuno può aiutarmi?
Ri-ciao a tutti.