Auto2! Il movimento è più fluido con auto2 deinterlaccia e in caso interpola senza toccare l'input lag.
Visualizzazione Stampabile
Auto2! Il movimento è più fluido con auto2 deinterlaccia e in caso interpola senza toccare l'input lag.
Raga per la prolunga per la soundbar mi sono già informato da un rivenditore Sony é reperibile ma se vi dico il prezzo vi mettete a ridere come ho fatto anche io e anche il rivenditore pronti??? 229 iva compresa :eek: avete capito bene 229 eurini per una prolunga macché siamo grulli???
Di sotto marche non esistono già cercato,é un collegamento che ha solo Sony...:(
Con 229 euro me la compro nuova della pioneer la soundbar e sarà decisamente meglio di quella del tv...
Lascia stare...con 200 euro tu fai un ottimo sistema HT :D
Se a qualcuno interessa la cam hd samsung su questa tv funziona bene...
Ahahaha, ma Sony ha sbarellato proprio!!! Una delle barzellette più comiche da me lette..http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/rovatfl.gif
Per la serie:http://digilander.libero.it/le.facci...i/00030005.gif
Il seriale rientra negli intervalli dei numeri citati... quindi dovresti poter aggiornare il fw senza problemi. Manda una mail a Sony chiedendo spiegazioni!
ps per l'aggiornamento segui la procedura indicata nel sito, scarica nuovamente il firmware e riprova, se ti è possibile, con un'altra chiavetta formatta in FAT32 o exFAT.
Salve a tutti,
questa mattina dovrebbe arrivarmi la bestia!!! :D
una sola domanda: lo vorrei collegare anche al pc che però è dall'altra parte della stanza e per evitare che il filo ci passi proprio in mezzo devo prendere un cavo hdmi di almeno 15 m.....Secondo voi ci possono essere problemi di lag?più il cavo è lungo più il segnale che arriva alla tv è scadente?che cavo consigliate?
Faccio appello alla Vostra sensibilità (e disponibilità) perchè mi esoneriate dal leggere quasi 500 pagine di thread (sono arrivato a pag. 50 in due ore :-) e mi aiutiate a risolvere un dilemma.
Dopo aver optato (su consiglio ricevuto nell'apposita sezioen del forum) per l'855, ho acquistato un 55".
L'ho installato con attenzione e, nelle scene di calcio avvero un fastiodioso VB.
Poichè sono ancora nei fatidici 7 giorni e devo decidere csa fare, Vi chiedo:
1. Credo di aver capito che ci sono pannelli del 55 esenti dal problema. Mi conviene riportarlo al Mediaworld e lì farmene visionare un altro per vedere se ne è privo? E se il secondo che mi montano ne è affetto, mica posso farmi mostrare tanti 855 fino a quando non ne trovo uno esente! Che faccio, cambio tipo ?
Grazie mille.
Stai chiedendo, pareri e confronti, in una Discussione Ufficiale.... edita il tuo post.... prima che passa il MOD .. e ti banna...
qui si parla esclusivamente dolo dell' Sony-HX 855...
Ho editato, grazie, sebbene tutto il thread sia pieno zeppo di richieste pareri.
ho iniziato il thread ma è moooolto lungo e oggi vorrei ordinare il mio 55hx855
di sicuro lo leggerò poi tutto per parametrizzazioni ....
nel frattempo posso farvi 2 domande velocissime:
- mi potete dire se gli attacchi hdmi (4 vero ?) si trovano sulla destra o sinistra (guardandolo) del tv ? e quanto sono rientrate rispetto al bordo esterno del tv ? (volevo capire se si riesce ad inserire/togliere "di lato" senza dover necessariamente andare dietro al tv)
- volendo si puo' "raddrizzare" lo schermo in verticale ? solo con accrocchi oppure esiste un modo indicato da sony ?
- consigli sul modello di occhiali 3d ? per due adulti che già portano occhiali e un bambino di 7 anni ?
- supporta il "lipsync" via hdmi (per l'ampliifcatore ht) ?
un grande grazie a tutti
Dunque in prima pagina al post 4(controlla...) c'è un video da scaricare. Se sei nel recesso fattelo cambiare, metti su chiavetta formattata in EXFAT quel video e provalo sull'altro HX855 e vedi se soffre o no di VB. Sei stato sfortunato mi dispiace :( ma sei ancora nel diritto di recesso quindi attivati!
Un informazione sul ricevitore satellitare del televisore in oggetto, riporto dal libretto
"“Configurazione antenna”:
1 Selezionare “Antenna fissa o DiSEqC”
o “Distr. via cavo singolo”.
2 Per “Distr. via cavo singolo”, è
possibile selezionare un intervallo per
la “Banda” compreso tra 1 e 8 e
impostare la “Banda di frequenza”
desiderata.
• “Distr. via cavo singolo” potrebbe non
essere disponibile a seconda del paese/
dell’area.
Non si capisce se il ricevitore è in grado di gestire gli LNB SCR, da quanto scritto sembrerebbe disponibile ma non in tutti i paesi, c'è qualche possessore che potrebbe illuminarmi?
grazie
1-Guardando la tv ci sono 2 prese HDMI sulla sinistra di lato e altre 2 sempre a sinistra ma dietro la tv.
2-In prima pagina c'è una procedura su come mettere la tv dritta(a tuo rischio e pericolo...). Io personalmente ho messo la tv dritta in modo molto artigianale...ho messo un libricino di 5cm dietro al supporto nero della soundbar lasciando l'inclinazione a 1 grado.
3-Dentro la confezione di sono i BR250, se ti dice fortuna essendo un modello nuovo troverai quelli in titanio i BR750. Per i bambini ci sono quelli più piccoli dovrebbero essere i BR200.
4-C'è il tasto Sync menù che ti consente di scegliere cosa vuoi comandare con il telecomando, ad esempio TV, PS3, lettore bluray ecc.