in un altro forum, dov'è presente la lista di jimbo, danno l'italiano in Germania per Kick-Ass. Siccome su questo forum, non è presente, vorrei avere qualche info in più :)
Visualizzazione Stampabile
in un altro forum, dov'è presente la lista di jimbo, danno l'italiano in Germania per Kick-Ass. Siccome su questo forum, non è presente, vorrei avere qualche info in più :)
Ragazzi un commentino veloce su Air Force One sia tecnicamente che artisticamente?
L'ho visto a 9,90 e me lo vorrei pappare nel pomeriggio.
Un grazie a che mi dà un parere:)
Tecnicamente pare sia scarso. Artisticamente, se ti piace il genere, andrebbe visto almeno una volta...Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Pare scarso a te o in base alle recensioni?
Ho dato un'occhiata su blu-ray.com e prende 4 su 5 il video.
Gli SS non mi sono sembrati male:confused:
Magari lo prendo visto il piccolo prezzo:p
Recensione di AFDigitale, video 2,5 su 5. Io sotto il 3 non compro. Anche se leggendo il testo della recensione non lo definisce proprio pessimo. Non so che dire, di qualcuno dobbiamo pur fidarci... nel dubbio, essendo un film di catalogo già visto, risparmio. Se non lo conosci e ti incuriosisce il film, a 9.9 puoi prenderlo tranquillamente, poi ci fai sapere :-)
Ok grazie, allora lo prendo e dopo posto la rece;)
A parte i brani qualcuno mi può fare la rece sun questo br?Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Grazie :)
Audio Italiano assente sia sulla Tedesca che sull'Inglese.Citazione:
Originariamente scritto da DarioGrind
per Kick-Ass se non sbaglio dovrebbe uscire al cinema da noi intorno a Marzo (non ancora certo però) quindi eventualmente dovrebbe esserci poi anche il BD Italiano, almeno spero...
intanto ne approfito per chiedere una info anch'io: ci sono differenze di master tra le 2 edizioni USA di Natural Born Killers cioè quella in digibook del 2008 e quella director's cut del 2009? oltre ovviamente a quei 3-4 minuti in più, quella del 2009 è superiore nel comparto video?
Si, ci sono differenze, guarda la recensione di DVDBeaver. Attenzione che l'italiano è presente solo sulla prima release.
Caspita che brutto viraggio al rosso che hanno i colori dell'edizione digibook:eek:
Decisamente più equilibrata la colorimetria della DC anche se a livello di dettaglio percepito siamo lì:)
si in effetti c'è una bella differenza di colorimetria a favore della director's...peccato per l'audio, credevo fossero entrambe con ITA, grazie Squall ;)
l'edizione europea è però uguale alla digibook USA giusto? perchè a sto punto vado su quest'ultima per il package
Certo, l'europea e il digibook sono uguali, hanno sempre lo stesso disco.
Il digibook è fuori stampa da un pezzo però su ebay si trova a prezzi accessibili, tranquillamente anche sotto i 15€.
Qualcuno sa se per il cofanetto di lost valgono le indicazioni dell'audio delle singole stagioni? Grazie
nel megacofano o in confezioni singole, è uguale: i dischi sono gli stessi (cofanetto in UK significa 5 stagioni con audio ITA, sesta senza).