Sì, mi sa' che hai ragione. Sul modello mi sono confuso. Ora correggo, grazie.
Visualizzazione Stampabile
Sì, mi sa' che hai ragione. Sul modello mi sono confuso. Ora correggo, grazie.
:) Per una volta sono io che ti correggo!:eek:
;)
E non sei neanche l'unico! ;)
Cerco di rendermi utile ma sai, sbagliando si impara ;)
qualcuno riesce a dirmi se è possibile copiare in altro hd il contenuto delle registrazioni del my sky hd??
Cerca su google. Una soluzione la trovi, ma non ho idea se sia legale. E comunque penso che sia utilizzabile solo dal MySkyHD e non da PC. In pratica c'è chi monta un HD più grande e, per riversare il contenuto e non perdere nulla, si usa un programma di backup apposito montando entrambi gli HD su PC. Di più non saprei dirti perché non l'ho mai fatto...
@Sim.ba777
Per i canali SD puoi provare a collegare un cavo scart.
Grazie Marco, comunque non era mio il problema :D , fortunatamente non ho notato ciò, magari ora provo a farci caso (ho anche io il Samsung 990)..
Vorrei solo apportare la mia esperienza...
Sostituito oggi nel MySkyHD P990V l'hard disk originale Seagate 320Gb con un WD 2Tb.
a parte qualche problema iniziale che mi vedeva solo 500Gb, ora tutto è ok. Avevo nel 320Gb un po' di registrazioni e mi dava 59% libero, dopo il copy+ sono passato con gli stessi contenuti al 95% libero.
consultanto la copia con Copy+ ho visto delle registrazioni che mai ho fatto, poi mi sono accorto che fanno parte del SKYonDemand
inoltre alcuni film da me registrati pur essendo copiati e regolarmente visibili nel menu mysky non si vedono, poco male li ho cancellati e riprogrammati, tanto erano recenti, ancora in onda.
ora posso dire che con 2Tb sono veramente una bella videoteca on board!!!
ciao a tutti.
Igor
Ciao!Citazione:
Originariamente scritto da igorsoft
Posso chiederti come hai fatto?
Se vuoi rispondimi pure in privato.
Grazie.
Gentilmente rispondi sul forum, che interessa anche a me e magari ad altre persone, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da zanialex
Penso che vada fuori dalle regole del forum, correggetemi se sbaglio...
E' "legale" sostituire l'hard disk del mysky??!...
Tempo fa feci la stessa domanda all'utente teoteo82 (che aveva eseguito la sostituzione) e rispose così:Citazione:
Originariamente scritto da fparisi
"Ciao allora ho montato il WD Caviar green da 2TB WD20EARS.
Prima di montarlo se acquistate questo dovete disattivare il sistema di parcheggio delle testine con l'utility della wd altrimenti il disco continua ad andare in standby e poi riparte diminuendone la vita di aprecchio.
Con copy+ poi ho fatto il backup del vecchio disco su pc e da li l'ho passato su quello nuovo.
Il nuovo disco quando lo attaccate al pc non va formattato ma sonlo inizializzato da gestione disco di windows, a formattarlo ci pensa copy+.
...ho seguito la guida (in inglese) che si trova sul sito di copy+ a passo passo e non ho avuto nessuna difficoltà... "
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=6933
Circolano voci (fonte attendibilissima, la stessa che mi aveva indicato che dal 24 Ottobre si sarebbe potuto acquistare il servizio Sky3D) che dovrebbe uscire un nuovo decoder sky con hard disk da 1 Tera.:eek:
Direi che sarebbe una bella cosa :D
Al momento lo spazio è decisamente poco, considerando che in parte è riservato all'On Demand...
Grazie per aver riferito la voce (attendibilissima:))
E in quel caso, se uno volesse upgradare?
E infatti, chi si trova col vecchio mysky e volesse l' attuale (samsung 990), cosa dovrebbe fare? disdetta e "contrattare"? disdire proprio e riabbonarsi?