Se ti riferisci alla lieve sfocatura tipo scia, si, lo noto anche io in particolari situazioni, almeno con settaggio 100hz. A 50hz (cmq orribile :)) meno.Citazione:
Originariamente scritto da abramig
Visualizzazione Stampabile
Se ti riferisci alla lieve sfocatura tipo scia, si, lo noto anche io in particolari situazioni, almeno con settaggio 100hz. A 50hz (cmq orribile :)) meno.Citazione:
Originariamente scritto da abramig
A 50hz (cmq orribile :)) meno.
Si proprio quella. Si dovrebbe chiamare motion blur .
Io penso, (almeno non ho mai visto nessuno lamenarsi prima ), di esserne sensibile in quanto arrivo da un 32'' CRT phipils pixel plus 100hz Digital motion che non lo presentava a questi livelli e sto purtroppo soffrendo. Non riesco più a guardare la tv per periodi lunghi oltre 1 ora.
Vedo che tu hai un 42'' . Figurati su un 50'' che problemi dà.
Ieri ho trascorso un' oretta al MW è ho notato che il motion blur è presente in tutti i plasma con livelli diversi, anche i pz800 (con IFC attivo) e i Kuro ma
nel nostro sembra più marcato. Per gli LCD è anche peggio anche per i nuovi Sony Bravia.
In qualsiasi movimento lo percepisco. Per me è un grosso problema e volevo un aiuto per capire come ridurlo. Se comprando un crystalio o altro processore il problema si riduce. Ma per quanto ne sappia i px7xx non sono mappabili 1:1 quindi forse non si può fare niente .
digitale terrestre
ciao
il mio panasonic ha il digitale terrestre integrato... sono un po di giorni che i canali sono disturbati... abito a roma, zona monteverde.
succede anche a voi?
grazie max
@priorita
Veramente no... nessun disturbo mi sembra...
Salve a tutti!
Scusate se mi intrometto ma avrei un piccolo problemino:
La mia tv al plasma (Panasonic th-37px70ea) è dotata di DVB, ma non riesco a capire come funzioni ne a cosa serve,visto che non mi prende nessun canale, qualcuno me lo sa spiegare?
Grazie!
Sei sicuro di essere coperto dal segnale? La tua antenna è a posto?Citazione:
Originariamente scritto da rms passion
C'è poco da provare. Fai la ricerca, se c'è qualche canale lo becca. Premi TV per switchare tra canali analogici e digitali.
Mi scuso sin d'ora se la domanda è già stata posta ed io me la sono persa: il Pana TH42px7E ha l'alloggiamento per la Cam? se sì qualcuno l'ha provata? Grazie
Il Pana HA il collegamento x la cam ed anche perfettamente compatibile con la smarcam "marchiata samsung"!!!!Citazione:
Originariamente scritto da dasbies
Volevo far presente inoltre che da un paio di giorni... incredibile ma vero x essere in italia... mediaset si è accorta della sciocchezza commessa (la guida disponibile solo via mph) ed ha reinserito la descrizione dei programmi anche x chi è sprovvisto (tipo la ns. tv) ... basta premere il tasto "i" sul telecomando mentre si è su uno dei canali mediaset premium x una descrizione dettagliata del programma.......
ora dovremmo tutti insieme spingere sulla panasonic per far uscire un firmware che prevede l'abilitazione del tasto GUIDA sul telecomando.. che da noi fa solo vedere una lista canali mentre all'estero permette di vedere la programmazione delle varie emittenti!!!
ciao
orlroc
Io ho notato un netto miglioramento della visione con la CAM e la scheda mediaset , sopratutto con i canali mediaset .
confermo il funzionamento anche per la pay per view, ho acquistato già 3 incontri fra serie A e champions senza nessun problema
:D
@orlroc
Sì il tasto "i" funziona, ma (almeno per me) bisogna premerlo due volte per aprire e non far sparire la finestra con le informazioni e non si può andare avanti per più di 2 programmazioni (l'attuale e la successiva), mentre sui canali RAI le informazioni mi sembrano proprio non corrispondere alla effettiva programmazione ed essere sempre le stesse!! :eek:
infatti è proprio quello il problema.... in effetti anche con il samsung che ho in camera il tasto info fa vedere la programmazione corrente e del prossimo evento... però premendo il tasto guide (come sui decoder!) mi fa apparire tutta la programmazione dei vari canali... cosa che dovrebbe fare anche il ns. tv visto che su varie immagini sparse su internet si vede benissimo che all'estero su firmware diversi dal ns. lo fa!!!! Solo che qui in Italia non l'hanno abilitato.... e invece dovrebbero farlo... ma credo che la PANASONIC faccia molta fatica ad ascoltare i clienti......Citazione:
Originariamente scritto da robesp
ciao
orlroc
Ho provato a collegare il mio notebook Samsung con il televisore di cui all'oggetto attraverso cavo HDMI - HDMI (cavo acquistato in negozio specializzato e compatibile PS3). Nonostante reiterati settaggi il plasma riceve solo i dati video (peraltro ottimi) ma non i dati audio.
Sbaglio qualcosa oppure è l'igresso HDMI del televisore 37PX7E che non è compatibile? (nel forum risulta il modello entry level poco considerato...)
Se qualcuno può gentilmente darmi spiegazioni gliene sarei molto grato.
Grazie per l'attenzione.
Citazione:
Originariamente scritto da ezio.box
Che io sappia è la stessa hdmi presente sul mio 42px700e ed è perfettamente compatibile.... Potrebbe essere un problema con il portatile... hai cambiato l'uscita dell'audio dalle casse alla presa hdmi??? dovresti farlo dal pannello di controllo, perchè non avviene in automatico quando fai lo switch del video!!!
ciao
orlroc
Vi segnalo un sito interessante :
http://www.advanced-pdp.jp/english/index.html