Visualizzazione Stampabile
-
il mio con il 3007 e favoloso in 3d ovviamente o abbasato a chiaro il motion che crea molti artefatti che possono essere scambiati anche per quacosa d altro
nn o capito come mai non mi conserva le impostazioni ogni volta che parte il 3d devo modificarli di nuovo nn tutti ma io metto film ed ogni volta riparte da standard capita anche a voi ???
e so riconoscere il ct
-
ma non lo metto in dubbio che sia così anche con il 3007 per quello ho il dubbio che si sia di nuovo rotto qualcosa nel tv! o forse per il mio pannello era molto meglio il 3006 e non questo.. fidati che quello che vedo è CT vero e proprio come quando lo avevo fallato che hanno visto anche i tecnici..cmq le impostazioni non ti sò dire io lascio sempre in standard ma conta che il 3d alcune impostazioni le ripete dal 2d quindi se per esempio il 2d tu lo guardi impostato su standard quando attivi il 3d ti rimane su standard anche se l' ultima volta che avevi visto in 3d lo avevi impostato su film..
-
CIAO RAGA
ho una domanda
se collego un dvd recorder(hdd integrato) al mi0 televisore c7000 posso registrare i canali a pagamento >>utilizzo una samsungcam..non voglio registrare con pvr perche non posso masterizzare su dvd.
e se e possibile registrare con la mediasetcam hd (ho intenzione di aquistarla)
grazie anticipamente
Buon Lavoro:D
-
Si ma e strano cambiando sorgente ( ps3) fino a quando non inizia il film tiene le mie impostazioni poi appena inizia in 3 d ovviamente me le cambia da film a standard reimposto film ma se interrompo la visione e poi la riprendo subito mi rimanda in mod standard non intendo pausa
Un altra cosa con cattivissimo me ripeto ct in rari episodi identici al precedente fw ne piu ne meno
-
Salve, ho il seguente problema, quando attivo il 3D sul mio C8000 come mi allontano quei 2,5-3 metri dal tv, gli occhiali mi perdono il segnale.
Capita a nessuno? Sapete come posso risolvere? Il FW è l'ultimo aggiornato al 3007.1, di occhialini ne ho provati diversi a batteria e non e il problema persiste.
il trasmettitore si trova a circa 80 cm da terra e non ci sono ostacol tra lui e gli occhiali.
Grazie
-
raga quali sono ora i migliori settaggi? ma se mi prendo una premium cam hd che vantaggi ho?
-
[QUOTE=alessiocina]ma non lo metto in dubbio che sia così anche con il 3007 per quello ho il dubbio che si sia di nuovo rotto qualcosa nel tv! o forse per il mio pannello era molto meglio il 3006 e non questo..
Guarda che e' così anche per me.....quindi e' il firmware al 100%:(
Fai la prova del 9 con il prox fw, vedrai che e' quello
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
......con cattivissimo me ripeto ct in rari episodi identici al precedente fw ne piu ne meno
a me da quando ho cambiato il fw aggiornando al 3007 e' nettamente peggiorato....sembra di vedere un altro film,probabilmente e' un problema della mia MB
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sgnich
Salve, ho il seguente problema, quando attivo il 3D sul mio C8000 come mi allontano quei 2,5-3 metri dal tv, gli occhiali mi perdono il segnale.
Capita a nessuno?
Grazie
si,e' normale
-
Con quello che leggo, ancora non ho aggiornato il mio c8000, certo che se i peggioramenti che vedete sono solo in 3D allora quasi quasi lo faccio, tanto del 3 d non miinteressa niente....
Oppure vedete peggioramenti anche in altri ambiti???
Cmq ieri pome l'ho appeso al muro con la staffa..... uno spettacolo, non c'è che dire....
-
il resto è rimasto perfetto, ma se vuoi la sicurezza aggiorna al 3006 che trovi i link in queste pag..
cmq gk1970 speriamo sia il fw faccio la prova con il prox sperando che non sia peggio, sennò è di nuovo un problema hardware e vai di assistenza.. la vera prova del nove sarebbe riuscire a rimettere il 3006, che per me era la perfezione, :muro: senza quella procedura rischiosa.. io non lo cancellerò mai dal pc sperando che prima o poi si possa fare un downgrade autorizzato samsung come succede già per altri modelli di tv..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sgnich
mi allontano quei 2,5-3 metri dal tv, gli occhiali mi perdono il segnale.
strano..a me prendono a 5- 6 metri di distanza a occhialini perfettamente carichi... io una controllatina al trasmettitore dai tecnici me la farei dare..
-
Supporto tv
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha usato i supporti M******* x appendere il 40c7000? Tra Ghost 420 e Stile DR 400 cosa mi consigliate? E soprattutto ci sono degli accorgimenti per evitare problemi che peggiorino per esempio il clouding o le spurie, visto che si fissa il tutto alla scocca posteriore? Attendo consigli!!! Ciao...
-
Io sono curioso di vedere quando mi arriverà la tv con MB sostituita che FW avrà installato!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da you_proof
CIAO RAGA
ho una domanda
se collego un dvd recorder(hdd integrato) al mi0 televisore c7000 posso registrare i canali a pagamento >>utilizzo una samsungcam..non voglio registrare con pvr perche non posso masterizzare su dvd.
grazie anticipamente
CIAO RAGA
ho una domanda
grazie anticipamente