Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello_Roma
:D Non credo di essere OT :eek:
Ma nessuno mi sa indicare il procedimento per "far vedere" lo smartphone all'ST60 ?!?!
Io credo che con il bluetooth o il wi fi dovrebbe essere "banale" il collegamento :D....non e' così ?!?! :cry:
Ci pubblicizzano che con gli smartphone accendi il forno a microonde metti in moto la macchina vide..........[CUT]
Ci vuole sempre una app per gestire ciò che si intende a parte il pana remote 2 che funziona solo su ios e android non ne conosco.
-
Grazie per la risposta :)
Ma quindi il fatto che lo smartphone emetta un segnale bluetooth in prossimita' dell'ST60 non lo fa intercettare da quest'ultimo come apparecchiatura bluetooth nelle vicinanze ?!?! :what:
Marcello
-
Citazione:
Marcello_Roma
Grazie per la risposta :)
Ma quindi il fatto che lo smartphone emetta un segnale bluetooth in prossimita' dell'ST60 non lo fa intercettare da quest'ultimo come apparecchiatura bluetooth nelle vicinanze ?!?! :what:
Marcello
Il Bluetooth non c'entra nulla, il tv deve collegarsi tramite wifi al tv e se non è caricata l'app viera remote 2 non lo riconosce. Se il tuo telefono non puo caricare questa app non si puo collegare al tv.
-
Su Android il Viera Remote 2 a parte potere collegare un filmato youtube e rilanciarlo sul televisore stesso, e a parte l'uso come telecomando aggiuntivo non mi sembra abbia nessuna utilità (almeno sull'ST) Mi sembra che sul GT o VT si possa trasferire un filmato residente sul telefono stesso e visualizzarlo sulla tv , ma sull'ST non è previsto
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :what:
nelle impostazioni del nokia 630 una dice : proietta lo schermo
e spiega : Visualizza su una tv un monitor o un proiettore
poi dice il telefono sta cercando dispositivi esterni....ma non succede niente :cry:
-
Citazione:
Marcello_Roma
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :what:
nelle impostazioni del nokia 630 una dice : proietta lo schermo
e spiega : Visualizza su una tv un monitor o un proiettore
poi dice il telefono sta cercando dispositivi esterni....ma non succede niente :cry:
Te l'ho gia detto, sul Panasonic se non installi l'app Panasonic il tv non vede il telefono.
-
io trasferisco foto e filmati dal mio vetusto S2 sul pana ST60 con l'applicazione tranquillamente...
-
Citazione:
red5goahead
Su Android il Viera Remote 2 a parte potere collegare un filmato youtube e rilanciarlo sul televisore stesso, e a parte l'uso come telecomando aggiuntivo non mi sembra abbia nessuna utilità (almeno sull'ST) Mi sembra che sul GT o VT si possa trasferire un filmato residente sul telefono stesso e visualizzarlo sulla tv , ma sull'ST non è previsto
no red, si può fare con l'ST...
-
plasm-on ma io remote 2 l'ho installato...devo installarlo nel telefono ovviamente...non nell'st ?! :):)
plasmato l'applicazione che intendi e' remote 2 e l'hai installata sul telefonino?
:D
-
-
Citazione:
plasmato
no red, si può fare con l'ST...
E' vero , mi scuso , ho riprovato ora e funziona. Forse la volta scorsa non ero stato attento o forse non funzionava. Non lo so , comunque bene. sia foto che video sono supportati . peccato che le foto in cloud su OneDrive ma adesso guardo meglio eh...
-
ok allora visto che sulla DU non posso chiedere, proviamo qui.
per un P50vt60 di un anno secondo voi quanto potrei chiedere, visto che è diventato introvabile?
-
-
mai aperto il menu, ma ha 9 mesi.
calcolando 2 ore in media al giorno, approssimativamente 540 metti 600
-
Sul forum qualche giorno fà è stato venduto un 55VT60, arrivato da pochi giorni e precedentemente visionato in negozio per escludere qualsiasi difetto prima dell'acquisto e calibrato a 1.650€.