Visualizzazione Stampabile
-
grazie per gli auguri, ma purtroppo i britannici non sono efficienti (quelli sono i tedeschi), i britannici sono solo ben organizzati, quindi mi preparo ad una dure lotta col commesso che in teoria dovrebbe capirne qualcosa...
@filmarolo
si ci sta, e ci sta pure che succeda subito, ma non mi era mai successo con i tv samsung che ho avuto finora (per quanto sia successo ad altri che conosco) e non è una bella cosa.
l'unica cosa che mi fa pensare è che data la scarsa qualità di costruzione, forse è il caso di investire 100£ per i 5 anni di garanzia aggiuntiva in negozio.
-
Be almeno sono organizzati,:D.Ho sempre fatto le garanzie aggiuntive e non mi sono mai servite.Quest'anno e' la prima volta che non la faccio,speriamo in bene.Non sarebbe male la garanzia aggiiuntiva se valida,almeno per 5 anni sei apposto e male che vada al termine con 300 euro te ne porti a casa uno nuovo,ad esempio il G10 3 anni fa costava 1500 euro ora con 400 te lo porti a casa ed e' un signor tv.;)
-
Meglio non farle infatti, visto che non sono nemmeno garanzie.
-
in inghilterra funziona diversamente, qui funzionano davvero. se paghi per avere 5 anni senza pensieri hai 5 anni senza pensieri...
sono andato in negozio, mi hanno fatto chiamare la sete centrale, domani mi chiama il tecnico (del negozio credo) per venire a casa ad aggiustarlo. speriamo si risolva in fretta...
-
ma si che si risolve in fretta,te lo portano via lo cestinano e ti danno un samsung :asd:
-
se mi danno un 60e6500 ci sto!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kralin
se mi danno un 60e6500 ci sto!
no no no e ancora NO! :D scherzo ma cosa e' questa storiaccia hehe: te kralin sei forse, visto che stai a londra, uno dei pochissimi se non l'unico fortunato qui dentro che ha potuto vederlo live sto samsung e6500: perche' hai /avresti qualche dubbio tentennamento? o intendi solamente per le dimensioni extra large? io avevo capito/intuito che cmq a livello di qualita' visiva, un po' tutti quelli che si sono espressi e li han visti ( 3 recensori al momento e l'utente inglese del tuo link) hanno sempre cmq preferito l'st50....te confermi? o non so siamo vicini? sono simili? nero e contrasto sembrano ottimi anche quelli del samsung? si ti chiedo se hai potuto toccare con mano, ciao grazie e mi spiace della tua disavventura...
-
purtroppo ancora non l'ho visto, anche oggi nei negozi non c'era traccia. ma non sto a londra, sto più in periferia...
il discorso era che se mi danno 10" di diagonale in più allo stesso prezzo del 50" panasonic e non si rompe dopo un mese, posso accettare lo scambio :)
-
si si certo come darti torto, qui da noi in italia invece non c'e' il 50st50 come gia' ben sai, c'e' il 55st50 che costa praticamente lo stesso prezzo del 60e6500: in effetti 5 in piu' non sono per niente pochi, pero' a sentire quelli che han visto entrambi, l'immagine del st50 e' un po' piu' bellina...boh decisioni troppo difficili ahime' :D ciao
-
io l'ho fatta la cazzata di volere 10" in piu koreani (anzi 9) a parita di prezzo...pentito...tornato sui miei passi..
-
hehe bisogna stare attenti, non sempre piu' grosso = migliore , hai stra ragione : pero' diciamo che il tuo 59 non era proprio come questo 60 , e sopratutto non so mica quale fosse il 50 preso come termine di paragone/scontro nella scelta: io ora se dovessi scegliere tra 55st50 e 60e6500 non sarei in grado di dire quale delle 2 scelte, una volta magari aver visto l'altro, potrebbe rivelarsi da pentimento...piu' nero e meno pollici, e poi ti penti...piu' pollici e meno nero e poi magari ti penti lo stesso, insomma ci si pente sempre e cmq ahhaah...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
...zed...
io l'ho fatta la cazzata di volere 10" in più
Zed mi dici brevemente quali problemi hai riscontrato?
-
piu' che altro ha fatto un discorso che piu' vago nn si puo',il che' e' come se nn avesse detto niente :)
-
avrà preso il 59D6900 e li la differenza dalla serie 30 panasonic si sente.
col 60e6500 sarebbe più allineata.
però proprio ieri sera 5 minuti prima che iniziasse la disgrazia ero li a pensare "ma quanto si vede bene questo tv!"
cmq l'ho lasciato per 3 ore senza alimentazione, riacceso riesce ad andare con l'antenna ma appena premo il pulsante AV sul telecomando ricomincia a spegnersi ed accendersi...
fortunatamente c'è il DLNA, quindi la serata è salva... :)
credo sia un problema dell'elettronica che gestisce l'hdmi, o cmq le uscite esterne, magari si risolve cambiando solo quel pezzo.