Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
la 1.3 veicola in più solo il deep color, caratteristica che non è supportata da nessun plasma in commercio.
IL Nuovo plasma Panasonic top di gamma PZ 800E riproduce pienamente il Deep Color (X.V. color) da tutti e quattro gli ingressi HDMI 1.3 in tutti i modelli dal 42 in sù
ed è molto probabile che in nuovi Kuro serie 9 di Pioneer in arrivo in estate oltre ad avere l'HDMI 1.3 (che già gli attuali hanno), quasi certamente avranno il pieno supporto al Deep Color come i Panasonic PZ 800 :)
Volevo sottoliniare che la PS3 esce di default da HDMI 1.3 con il Deep Color sempre con segnale in uscita convertito a 12 bit di profondità di colore (invece che degli 8 bit standard del TrueColor)
-
ed io che devo dire che rimarrò senza tv per chissà quanto tempo???:cry: :cry: vi prego uccidetemi!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
IL Nuovo plasma Panasonic top di gamma PZ 800E riproduce pienamente il Deep Color (X.V. color) da tutti e quattro gli ingressi HDMI 1.3 in tutti i modelli dal 42 in sù
interessante ;)
cmq sul px80 avere o no la hdmi 1.3 non fa alcuna differenza!
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
IL Nuovo plasma Panasonic ... [CUT]
Si l'avevo letto pure io su un sito inglese..
Sapete quando esce il 42pz800? Prezzo di vendita?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
scusa fransyk ma non lo prendi ... [cut]
Sono molto indeciso, non vorrei che fra 3 o 4 anni il mio tv diventi già obsoleto e non accetti particolari segnali...
Il mio tv da 28'' united dura da almeno 8 anni
Vi prego, tiratemi su di morale :-(
-
premesso che anche il top di gamma di oggi fra 4 anni sarà obsoleto in confronto ai nuovi modelli del 2012...
cmq non penso che non accetterà particolari segnali, almeno fino a quando non sostituiranno le hdmi con altre connessioni ;)
Penso che il px80 sia un ottimo compromesso per i prossimi anni, dove avremmo da una parte i 1080p dei blu-ray e dall'altra le scadenti trasmissioni televisive in SD, che ci accompagneranno ancora per un bel po' di anni purtroppo... Il px80 credo che garantisca una visione soddisfacente con entrambe le fonti. Poi chiaro che se guardi solo blu-ray è meglio il pz800...
il ciclo di vita di una TV si è cmq sensibilmente accorciato rispetto ai vecchi CRT...
-
@fransyk
I pannelli dei panasonic ora sono garantiti 100.000 ore (fai un pò i conti e poi vedi quanti anni potrebbe durare un TV acquistato ora...)
Per quanto riguarda gli ingressi puoi forse collegare il tuo united 28" alla PS3 tramite HDMI ???:D
Se non hai problemi finanziari buttati sul Top di GAMMA (da noi il PZ800, in USA il PZ850)!
In tutti i casi, sia FULL che HD, avrai un TV che sarà in grado di darti tantissime soddisfazioni!;)
@zlatan_85
la penso come te, è per questo che l'anno scorso acquistai il PX700 quando con una cifra analoga potevo già prendere il PZ70!
ciao a tutti
-
tutto ok px80
possiedo il px80..acquistato senza difficoltà dal Mr...ce.
ho attivato e ricevuto senza difficoltà..con una semplice telefonata e chiedendo l'attivazione a 49 euro di skyhd,,senza codici e cartoline dicendo solo a voce che possedevo un panasonic hd ready...
da 20 giorni vedo tutto molto bene senza difetti...se avete domande....http://www.avmagazine.it/forum/image...on_mrgreen.gif
-
@ ibizasound
come si vede skyHD? in particolare cinema e partite di calcio? come è la differenza con lo stesso evento in SD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
@fransyk
Se non hai problemi finanziari buttati sul Top di GAMMA (da noi il PZ800, in USA il PZ850)!
Mi consigli di aspettare i pz800?
Ovviamente non vorrei spendere un patrimonio ma pagarlo in comode rate :-)
-
Contrasto 30.000 a 1, con livello del nero (quasi) pari al Kuro.
Gestione piena dei 24p, etc etc... (spostati sull'apposito 3D x maggiori info)
Potendo (intendo finanziariamente parlando), io aspetterei (ne potrebbe valere davvero la pena, soprattutto in prospettiva futura).;)
-
@zLaTaN_85
partite di calcio in hd :molto bene e definite uscita da sky hd in originale..a 720p in uscita dal decoder le immagini dell'erba con le riprese a tutto campo ci impiegano qualche tempo in più a mettersi a fuoco quando la telecamera segue il gioco da una metà campo all'altra.
cinema: in hd sia in "eco" che "cinema" la visione è perfetta..anche il nero è migliore della serie 70.
i canali sd si vedono comunque molto bene
-
sto aspettando con ansia l'uscita dei pz taglio da 50"!!! vi chiedo una cosa: considerando il rapporto qualità prezzo, è meglio:
50PZ800
50PZ85
50PZ80
thank's; a, dimenticavo.... consideriamo che per inizio luglio deve essere uscito.... lo devo mettere in lista nozze!!!!
ciao!
-
Li hai già messi nell'ordine giusto tu!:D
Comunque fai meglio a spostarti sul 3D dedicato alla serie PZ8....
Lì troverai tutte le info.
;)
-
per Aruze
un saluto dalla spagna.prova a mettere hdmi manualmente perche in un sitio spagnolo un ragazzo aveva lo stesso problema.;)