Visualizzazione Stampabile
-
aggiornata anch'io, tutto ok!
Citazione:
Originariamente scritto da caspersec
"mosquito noise reduction"
lo stavo cercando anch'io, forse sarà quel "filtro riduzione distorsione del colore" (o una cosa del genere) sotto impostazioni video che prima mi sembra non ci fosse?
-
Io sto ancora scaricando l'aggiornamento, ci mette una vita!!
Riguardo il "mosquito noise reduction" provate a guardare nel pannello di controllo a cui si accede durante la riproduzione di un dvd premendo il tasto triangolo..forse sotto "av settings"..
Aggiornamento completato:
"mosquito noise reduction" si trova nel pannello di controllo a cui si accede premendo triangolo durante la visione di un dvd alla voce "impostazioni AV": può essere impostato su disattiva oppure 1, 2 o 3.
-
Chi vuole scaricare l'aggiornamento su chiavetta/cd/dvd DOWNLOAD QUI
-
Citazione:
Originariamente scritto da korbe
Aggiornamento completato:
"mosquito noise reduction" si trova nel pannello di controllo a cui si accede premendo triangolo durante la visione di un dvd alla voce "impostazioni AV": può essere impostato su disattiva oppure 1, 2 o 3.
Sono proprio curioso di leggere le prime impressioni sul "mosquito". Soprattutto le differenze di visione tra 1, 2 o 3.
Attendo i vostri commenti
-
Quali differenze??
Scusatemi ma quali differenze ci sono impostando il "mosquito noise reduction" su 1, 2 o 3??
Inoltre a cosa serve effettivamente questo "mosquito noise reduction" ad upscalare i normali dvd a 1080p o a cosa altro?
-
Ragazzi qualcuno mi illumina?!?!? Non sapevo se postare qui o nel Thread dell'ampli ma credo che il problema riguardi la consolle (perchè collegandola direttamente al plasma,il problema si presenta ugualmente)...allora.... PS3 collegata all'ampli Onkyo 875 tramite HDMI....se imposto l'audio su PCM lineare tutto ok....se imposto su BITSTREAM l'audio è distorto :confused:
da cosa poò dipendere???
-
@ Bascape
Sulla mia tv panasonic il "mosquito noise reduction" serve per ridurre il flicker sui contorni delle immagini ed ha 3 impostazione (min/med/max) più l'off. Credo che anche sulla PS3 abbia una funzione simile.
-
Sarebbero quei fastidiosissimi contorni che si vedono su alcuni titoli, sopratutto sui volti e scritte???Se cosi fosse,ben venga il mosquito!:D
-
Mosquito noise reduction
Quindi impostando il "mosquito" su 3 e' come impostare su max giusto??
-
Credo di si, però io sulla tv lo tengo su off. Stasera proverò con la PS3, ma credo che queste funzioni non aggiungano molto.
-
COme mai lo tieni su off?A te non accade che in alcuni titoli (pochi),si presenti questo "difetto"???
-
No, non direi. Comunque lo tengo su min quando guardo la tv, che è un segnale spurio. Ma con la PS3 ed i dvd/BD essendo segnali digitali credo che tutti questi filtri, noise/flicker reduction, servano a poco, anzi a volte introducono artefatti. A dire il vero ho fatto delle prove nei vari livelli, ma onestamente non ho notato cambiamenti degni di nota. Proverò anche questo della PS3 ma non mi aspetto molto.
-
Qualcuno ha il telecomando logic3 o sa dirmi se funziona bene?
L'ho trovato sulla baia a circa 16€ compresa spedizione.
(Se avete altri prodotti da consigliare ben vengano).
Grazie
Luca
-
Ragazzi scusate ho bisogno di una info. I film contenuti nella PS3 Movie Pack sono bollati come copie omaggio e quindi non rivendibili per esempio al BB oppure normali copie destinate alla vendita?
Seconda cosa e su questa vi autorizzo a mandarmi al diavolo: gli aggiornamenti della mia ps3 li ho sempre scaricati direttamente da internet, lo stesso ho fatto per la 2.20.
Ora mio padre vuole comprarla anche lui, ma non avendo la possibilità di collegarla ad internet ho provato per la prima volta a scaricare il file postato qualche thread fa e l'ho messo sulla chiavetta usb all'interno di una cartella chiamata "UPDATE". Collegandola alla mia ps3 e provando a scaricare l'ultimo aggiornamento mi dice:" Non sono stati trovati dati pertinenti". Secondo voi mi da questo messaggio solo perchè ho già la versione 2.20 o perchè ho sbagliato qualcosa nella memorizzazione sulla chiavetta?
-
Devi creare una cartelle PS3 dentro metti una cartella UPDATE e dentro il firmware.