Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
3) Ho un problema con le attivita', mi ci impiega una vita prima di completare le operazioni. Faccio un esempio: l'attivita' creata da me GUARDA SKY funziona, ma impiega almeno 20 o 30 secondi, come se avesse uno stato di attesa impostato, ma questa attesa non e' gestibile
Ho una decina di attività impostate. Per un certo periodo di tempo ho avuto anche io questo problema con una sola di queste. Si è risolto da solo quando ho fatto una modifica all'attività, ma nulla che avesse a che fare con i ritardi. Ho presunto un bug del software.
-
@ carloritoll:
Come è stato detto, il WD è nel database, basta cercare. ;)
Quanto all'adattatore IR, con esso puoi solo comandare la PS3 una volta accesa: se dai un'occhiata ai vari 3d sui TLC Harmony troverai dettagliate informazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ideomatic
Ho una decina di attività impostate. Per un certo periodo di tempo ho avuto anche io questo problema con una sola di queste. Si è risolto da solo quando ho fatto una modifica all'attività, ma nulla che avesse a che fare con i ritardi. Ho presunto un bug del software.
Mi permetto di completare la questione, a beneficio di altri, segnalando la presenza di questa impostazione (espressa in millisecondi) nella voce modifica impostazioni a fianco del dispositivo.
Sul proiettore erano impostati 40000 ms che equivalgono a 40 secondi.
Dal momento che l'unico comando che attivava (e che richiedeva l'attesa) era per impostare la porta HDMI sullo stesso, l'ho disattivato.
Utilizzo infatti solo quell'ingresso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carloritoll
segnalando la presenza di questa impostazione (espressa in millisecondi) nella voce modifica impostazioni a fianco del dispositivo.
Vero. Infatti è stata la prima impostazione che ho provato a modificare quando si verificava il ritardo (in pratica il telecomando inviava un comando all'hd recorder per una ventina di secondi...). I settaggi erano regolari. Anche modificandoli la situazione non cambiava.
Poi d'improvviso, aggiungendo delle icone per i canali preferiti in un altra attività che non coinvolgeva l'hd recorder, tutto si è sistemato. Il telecomando non invia più il comando di 20 secondi all'hd recorder.
Ecco perchè ho ipotizzato un bug del firmware.
-
non c'è una mappa con il nome di ognuno dei pulsanti sul telecomando logitech harmony cosi da facilitare l'istallazione??
per esempio come viene chiamanto il pulsante che ha la freccia che gira in torno a se stessa?
poi ho un problema con il videoproiettore quando spengo tutto questo rimane accesso perche solitamente bisogna premere due volte sul telecomando originale il pulsante standby on....e quindi quando spengo con l'harmony mi rimane la scritta ''per spegnere premere nuovamente standby on'' ho provato a premere help e infatti si spegne pero devo farlo ogni volta.
in questo caso devo aumentare o diminuire i millisecondi??
grazie mille
-
Credo che sia sufficiente inserire un comando in uscita dell'attività che prema invii nuovamente il segnale di spegnimento al proiettore. ;)
-
ho appena felicemente spaccato il touchscreen del mio One appoggiandomici sopra per sbaglio al buio :mad: ho guardato sul sito cercando indicazioni su chi contattare per le riparazioni ma finora non ho trovato nulla di nulla. qualcuno mi sa suggerire qualcosa?
-
direttamente alla logitech.
-
a quello ci ero arrivato anche da solo, come ho detto ho controllato il sito ma non ho trovato nessun elenco di punti assistenza
-
ho gia provato ma non riesco a risolvere il problema... adesso riprovero ancora...
ok sono riuscito... tutto risolto!!!
troppo una bomba questo telecomando, pero mi sa che è un'offesa chiamarlo telecomando!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
a quello ci ero arrivato anche da solo,
ok! hai MP
-
ma a voi il led della base di ricarica vi si illuminadi verde quando il telecomando è carico??
-
una domanda rapida che so' avra' una risposta nel tread ma non ce la faccio con due bimbe piccole a leggermi un' ora di tread :-)
Lcd TV Samsung serie 8... gli ingressi non hanno un tasto definito ma vengono gestiti tramite "scroll" che parte dalla porta selezionata all' accensione della tv... come fa' un' attivita' ad impostare il giusto ingresso?
-
Citazione:
Originariamente scritto da asartori
ma a voi il led della base di ricarica vi si illuminadi verde quando il telecomando è carico??
no, purtroppo e' una funzione che manca proprio
-
Citazione:
Originariamente scritto da snowigor
Lcd TV Samsung serie 8... gli ingressi non hanno un tasto definito ma vengono gestiti tramite "scroll" che parte dalla porta selezionata all' accensione della tv... come fa' un' attivita' ad impostare il giusto ingresso?
Stesso identico problema...purtroppo io non ho trovato soluzione. Ho mappato un tasto inutilizzato sullo One e ci ho messo quello della selezione ingresso.