Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nomax
Ma il frame rate non dovrebbe essere sempre di 25 fps nello standard televisivo PAL? Tu forse ti riferisci al bitrate.
si, bitrate... avevo quotato il messaggio precedente di 1000Ghz ed e' rimasto quel termine...:fiufiu:
cmq la sostanza era quella: anche col DDT alcuni canali si prendono male, e la visione sembra tipo quella di analogico 'sporco'.
-
Citazione:
Originariamente scritto da AVDF
si, bitrate... avevo quotato il messaggio precedente di 1000Ghz ed e' rimasto quel termine...:fiufiu:
Scusate...
...errori di gioventù :p
-
ho acquistato il th-50pz700e
mi trovo bene, ho provato qualche filmato in fullhd, ho provato la ps3.... si vede benissimo.
non so se con un contrasto superiore sia ancora meglio, sicuramente si, ma al momento non mi sembra che pecchi di qualcosa...
l'unica è il menu' delle regolazioni che è indecente.... ma nel menu' di servizio c'è la possibilita' di settare qualcosa in piu'? settings video ovviamente...
attendo risposta.
grazie ancora
-
-
Ma porc....
un po' rosiko... si, lo so che e' normale che i prezzi scendano, e su questo ero preparato, pero' l'ho preso online a gennaio a 1590, l'ho goduto per 20 giorni, e ora sono quasi 3 settimane che aspetto me lo restituiscano riparato, e lo vedo da MW (che e' qui a 2 passi) a 1499... grrrrr...
-
Purtroppo è la dura legge del mercato, onlinestore oggi lo da a 1.317,50...:D
-
Ho letto più volte il thread e ancora qualcosa non mi è chiara.
Potreste aiutarmi? Il modello di mio interesse è il 42PZ70EA
Ho ancora questi dubbi:
1) sono supportati i 24p senza scatti?
2) il green ghosting affligge tutti i tv o è random?
3) la possibilità di burn-in è alta o bassa?
Vi ringrazio per l'aiuto
Ciao
-
Sinteticamente:
1) Si, li supporta
2) Sembrerebbe non affliggere tutte le tv (random)
3) Dopo le prime 100 ore di utilizzo non dovrebbero esserci più rischi
P.S.
Riporto quanto ho appreso dal forum (non lo possiedo ancora).
-
Ragazzi, anche a me rode un po': acquistato l'8 gennaio a 1.700 euro e ora...
Io sinceramente avrei aspettato proprio questa occasione, ma il mio vecchio tv si è letteralmente bruciato il 21 dicembre e ho fatto tutte le vacanze di Natale a guardare la TV sul 14' della camera da letto!!!! Comuque sono stato proprio ieri al MW e il prezzo sul cartellino era ancora di 1.807 euro (penso il più caro in circolazione), poi vado a casa e vedo il volantino a 1.499: davvero un bel prezzo per questo TV; per chi è interessato non fatevelo sfuggire.
Domanda: forte di questo prezzo questa mattina ho "tentato" un mio collega ancora indeciso fra il PZ e il Kuro e mi chiedeva se ho notizie del nuovo pannello G11 della Pana; qualcuno sa quando esce? Il mio collega vorrebbe il TV nuovo per godersi gli europei di giugno. Grazie per chi vorrà rispondermi
-
ma nessuno di voi utilizza il viera link?io ho problemi con il mio onkyo, dovrebbero essere compatibili, ma non funziona
-
cosa non ti funziona? hai collegato in hdmi vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
ma nessuno di voi utilizza il viera link?io ho problemi con il mio onkyo
Stesso problema anch'io. Ho mandato una mail 4 giorni fà alla Onkyo ma ancora nessuna risposta. Se dovessi avere novita ti faccio sapere. O forse dovrei mandarla alla Panasonic. BO
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedfing
per chi è interessato non fatevelo sfuggire.
Secondo me scende ancora. Ovviamente ad attendere non si compra mai, ma visto il prezzo del 50 che alcuni sono riusciti ad avere (me compreso) sotto i 1500...
Citazione:
Domanda: forte di questo prezzo questa mattina ho "tentato" un mio collega ancora indeciso fra il PZ e il Kuro e mi chiedeva se ho notizie del nuovo pannello G11 della Pana; qualcuno sa quando esce?
Cerca la discussione sul pz80/85/850 ecc.
Alcuni dicono che entro marzo si potrebbe trovare. Secondo me verso maggio, ma sono solo illazioni ;)
-
[QUOTE=erpiega]Scusa ma cosa ti cambia se il chip è Vreal2 pro o altro? QUOTE]
non mi cambia niente.si fa per parlare della affidabilità del sito panasonic e della assistenza on line. tutto quì.Mi piacerebbe poter pensare che se chiedo info alla panasonic la risposta che ricevo sia definitiva.se poi è 2 o pro 2 ai fini pratici non mi cambia niente.Per me argomento chiuso.
A;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dexterlab
Stesso problema anch'io. Ho mandato una mail 4 giorni fà alla Onkyo ma ancora nessuna risposta. Se dovessi avere novita ti faccio sapere. O forse dovrei mandarla alla Panasonic. BO
CERTAMENTE COLLEGATO IN HDMI. hO CHIAMATO pANASONIC E MI HANNO DETTO CHE DEVE ESSERE UN PROBLEMA ONKYO, VISTO CHE LORO NON DICONO NIENTE RIGUARDO ALLA COMPATIBILITà CON L'AMPLI. SEMPLICEMENTE IL TV DICE COLLEGAMENTO NON DISPONIBILE.