Da colleghi di stesso lettore con cosa lo cambiereste il nostro BDP-S500 ?
Ovviamente tra le nuove uscite e non la consolle per videogiochi :D
Mi sta venendo prurito :)
Visualizzazione Stampabile
Da colleghi di stesso lettore con cosa lo cambiereste il nostro BDP-S500 ?
Ovviamente tra le nuove uscite e non la consolle per videogiochi :D
Mi sta venendo prurito :)
Io da utente Mooolto intenzionato all'inizio all'acquisto di questo Player, sto attendendo uscita e verifica del nuovo 550 .... vedremo ... :p
Io sto tenendo d'occhio anche il Pana 50, Sammy 2500 e i nuovi Pio!!
Sony i soldi miei non li vede +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mah, io dico che comunque la metti anche le altre marche non e' che si sbrigano ad aggiornamre i FW , alla fine se non e' zuppa..... .e' pan bagnato:cool:
PS: il SamsumBD2500 dovrebbe essere una gran macchina dato che implementera' il processore HQV :sbav:
interessante ! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
che caratteristiche avrebbe un processore HQV ?
C1a0 ;)
Peccato solo che sia Samsung................:rolleyes:
Infatti .... :D
Non si può ne sentire ne comprare ... ne, tantomeno, mettere in firma :D ...... io non ci ho messo neppure la PS3 :D
Non scherzate con i coreani...... C'ho la casa sponsorizzata Samsung!!! L'unica Sony..... vabbè gia sapete tutto!!!!!:mad:
Scusate ragazzi, una mia piccola curiosità....qualcuno ha per caso acquistato il blu ray di BATMAN BEGINS in Inghilterra e più precisamente su PLAY.COM? Domando questo perchè il mio lettore non riesce a leggerlo e quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema.
Scusate se forse sono andato OT.
Ci prendeno ancora per cu£@ :mad: !!!!!!
Nuovo fw.... cambiamenti? Si certo nuova compatibilità con nuovi BR.
Chi lo installa per primo postasse le sue impressioni, ciao a tutti!!
Scaricato; domani sera lo installo :)
P.S. Ho trovato il sostituto dell'S500, penso proprio che lo prenderò :D
Denon? 550? Pana bd50? o ci facciamo male per bene e prendiamo il Pio da 16kg? Sono tutto orecchi :D !!!!
Credo che la versione elite del pioneer sia nettamente superiore al denonone e essendo possessore del sony 500 (non mi dispiace)dico che il cugino pioneer prenderà sicuramente il suo posto.
scusate il piccolo ot.;)
Esatto sarà proprio il mostriciattolo da 16 kg a prendere il suo posto; quando voglio ferirmi lo faccio bene :D
Allora saremo in 3 :D
ma penso che saranno diversi su questo forum ;)
Tutto sta a vedere se manterrà le aspettative e come si collocherà su un side by side vs il 550 ;)
P.S. ma non erano 23 i kili ?? :D
Già fanno lo sconto sul peso ?? :D
Forza e coraggio che forse sarà il primo lettore serio :cool: