Si è quella.
Visualizzazione Stampabile
Si è quella.
Arrivata la Digi USA, niente audio ITA :(
Mi sa che i miei post sono scritti con inchiostro simpatico ;)
Ho visto ora Dart, mi ero perso il tuo post! (non avevo ricevuto notifica sul tel) ;)
Mi è arrivato oggi il cofanetto :)
Devo dire che il documentario che non avevo mai visto è spettacolare. Io di solito non ci bado troppo a questi dischi extra invece questo merita proprio, lo consiglio a tutti.
La versione cinematografica del film con la voce narrante mi è piaciuto proprio; dopo aver visto questo film per tipo 40 volte oggi sono tornato ad apprezzarlo come una volta. consigliatissimo!
Qualità video al top
Qualità audio non ne ho idea visto che non ho il sintoampli e manco ci capisco niente :fagiano:
Il libro me lo vedo per bene domani:)
La macchinina è di una qualità scandalosa, vabbè che non ci frega niente, però ci voleva veramente poco a farla meglio neanche i colori originali. Le sorprese dell'ovetto kinder sono fatte meglio, consiglio di regalarla ai nipoti o al cane sicuramente la apprezzeranno di più :D
Ma alla fine i contenuti extra della Final Cut che si trovava già, li ritroviamo anche qui?
Qualcuno può controllare se nel disco 2, nella versione internazionale 1982, al minuto 1.13.02 c'è un leggero microscatto A/V (roba di mezzo secondo, sembra il vecchio "cambio strato")?
L'ho testato su due lettori (ps3 aggiornata e un lettore 3d samsung), quindi o è un problema del mio disco o è qualche seccatura di authoring e/o seamless branching.
In realtà io il cofanetto (l'ennesimo...) non l'ho neanche aperto. :D
Qualità A/V? :)
Io ho la versione final cut. .. c è qualche miglioramento a livello di qualità di immagine con questo 30th anniversary oppure è lo stesso riversamento?
identico riversamento
Grazie... mi risparmio un po di soldini.
Ma il contenuto del DVD contenuto nella Final Cut già uscita è presente totalmente in questa nuova edizione?
Da come dici forse non sia cosa contiene questa edizione, infatti sarà pure lo stesso trasferimento della precedente Final Cut, ma adesso sono anche stati proposti gli altri 4 montaggi del film. Poi liberissimo di comprare o meno, ci mancherebbe, ma mi è venuto il dubbio dalla tua domanda e dalla tua riposta che forse credevi che ci fosse solo la mera riproposizione della Final Cut
ecco... questo mi era sfuggito!
chiedo scusa se vado ot... in uk si trova con audio ita?