Quale adattatore (da ethernet a wireless) utilizzereste per mettere in una rete wireless l'LX70A ??
Visualizzazione Stampabile
Quale adattatore (da ethernet a wireless) utilizzereste per mettere in una rete wireless l'LX70A ??
Domani compro anch'io la rivista,vediamo se si risolve il "mistero delle analogiche"...
Interessato anche io ad una risposta.Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Ale
quella Audio sembrerebbe ok, è del video che resta perplessoCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
il recensore. conclusioni nettamente in contrasto con la media
degli interventi qui postati. lurkano poco...:D
Sono ormai diversi anni che mi fido solo di quel che vedo .. peggio di San Tommaso :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Il Tamarro Volante
Letta da poco la recensione multipla.Grande delusione,giudizi tranciati ed afrettati,valutazioni pressapochistiche(si vede bene,e' tra i migliori),sensazione di grande superficialita'.Se il fatto di recensire 9 players allo stesso tempo deve generare risultati come questo,meglio lasciar perdere.
Ho letto poco l'articolo, però nell'upscaling dei dvd la differenza con la PS3 sembra "pesante" (6-8).
Quello e' poco,ma sicuro.Su grande schermo il gap e' clamoroso.
Quindi mi confermi che con il pioneer i dvd sd non si vedono bene come con la PS3? Avevo letto il contrario su un forum.
Giangi che vuoi dire ??
Forse lo avevi già detto.... e mi è sfuggito.... ma praticamente dici che la ps3 è molto meglio del Pio nell'upscaling dei Dvd ??
Picard,cos'hai capito?Con il Pioneer i dvd vanno ALMENO 3 volte meglio che con PS3...del resto se leggi il thread e' stato detto spesso,io da solo l'avro' ribadito almeno 4 volte...
Ah, ok allora avevo capito bene. Ma come mai allora il giudizio di AF digitale è così basso nell'upscaling dei dvd (e così' alto con la PS3)?
Ragazzi,questa recensione non mi convince proprio.A parte il fatto che si vuole far apparire PS3 l'apparecchio migliore in assoluto(a livello di prezzo e versatilita' lo posso anche comprendere,come qualita' assoluta non esiste proprio),il voto sull'upscaling dvd non esiste al mondo(8-6),questo a giudizio di tutti i forumers,italiani e non,che hanno acquistato ambo i players,gente che evidentemente non ha la mortadella davanti agli occhi come questo recensore...il perche' giudicatelo voi.Infine,il "velato" consiglio di acquistare un prodotto economico in attesa che i "veri" BR players arrivino sul mercato...strano,avevo acquistato un frullatore e non me ne sono accorto!Mah...
:D :D :D Grande Giangi.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono completamente d'accordo.
Alfredo
Ok, grazie. Io non esprimo pareri, in quanto non ho mai visto il pioneer, mentre per la PS3 condivido il parere positivo nell'upscaling (almeno rispetto al lettore che ho in firma c'è un abisso...). Oggi cercherò di leggere meglio l'articolo.