anche io ho il firmware 5.2.6 e l'ho comprato 3 giorni fa
Visualizzazione Stampabile
anche io ho il firmware 5.2.6 e l'ho comprato 3 giorni fa
purtroppo il problema continua a persistere.... non so cosa fare...
x il firmware invece confermo la versione da me indicata precedentemente aggiungendo che la tv è stata acquistata sabato con questa release già a bordo...
...mi piacerebbe tanto capire cosa hanno migliorato con questo nuovo firmware.:boh:
@orlroc
un'altro tentativo che potresti fare, prima di riportarlo indietro è quello di acquistare per una trentina di euro un amplificatore di segnale.
Lo trovi nei negozi che trattano materiale elettronico o tv e la sua installazione è abbastanza semplice e ti garantirebbe un guadagno di diversi dB.
Oltre questo non saprei proprio cosa consigliarti, se non quello di usare un decoder esterno.
anche a me fa lo stesso, dalla stessa presa antenna il sony vede mediset, un decoder esterno pure ed il nostro caro LG no!!!!
come si fa ad aggiornare il firmware?
grazie x i consigli, vedo anche che non sono il solo con il problema... oggi proverò un amplificatorino di segnale... se non va vado al centro commerciale dove l'ho acquistato e mi butto su un altro modello....
grazie
orlroc
grazie... facendo varie prove ho scoperto che la presa dell'antenna era un pò difettosa... sostituita quella ed installato un amplificatorino di segnale il problema è rientrato!!!
grazie
orlroc
salve,
anche io ieri ho acquistato questo televisore proprio grazie a questo forum e alle persone che si sono ritenute soddisfatte....
Allora sembra un buon apparecchio (era in ballottaggio per me insieme allo sharp 32AD5E)....
2 cose soltanto
1) la ricezione fa ******... paragonata al mio ricevitore Humax, non è molto buona... serve anche a me l'amplificatore di segnale? lo metto subito alla prima presa?
2) l'ingresso rgb forse non mi funziona, o meglio ho attaccato l'xbox360 alla vga ma non vedo niente e compare il messaggio "nessun segnale". C'è forse qualcosa da attivare? o mi si è rotto il cavo? o peggio ancora è difettosa la presa RGB?
grazie a tutti
@riker82
alla domanda 1 rispondo...si, l'amplificatore di segnale è preferibile montarlo a valle della presa antenna principale, così ne beneficiano tutti gli apparecchi collegati.;)
mentre alla domanda 2 rispondo con una domanda: "Ti sei ricordato di scegliere dal telecomando del televisore...la fonte d'ingresso?" :p
in altre parole...devi cliccare sul tasto INPUT e poi scegliere RGB ed il gioco è fatto.:D
1)allora dici di smontare proprio la presa dell'antenna? oppure di installarlo alla prima presa e via?
2) ho scelto input rgb ma non vedo niente... stasera provo col portatile...
Avevo lasciato l'xbox360 a 1024x768 sul pc di casa prima di fare il trasloco e di attacarlo all'LG, può darsi che la vecchia risoluzione dia noia all'lcd?
grazie dell'aiuto
...alla prima presa e via :)
ho provato con il portatile tutto o k.... ho comprato il cavo xbox component.... DA DIO... 30€ mortacci sua
ultima domanda? c'è un particolare amplificatore di segnale che mi può essere d'aiuto?
@riker82
...quelli della FRACARRO generalmente sono buoni e sono anche quelli piu facilmente reperibili.;)
mi potete dire gentilmente i valori esatti del menu segreto del tv che si attiva premendo contemporaneamente menu sia dal telecomando che dal tv?
e ch è sto menu segreto? non riesco ad attivarlo....
devi premere in contemporanea il tasto menu sia dal telecomando che dal lato del tv per qualche secondo