ciao a tutti potreste dirmi se il nuovo onkyo 606 puo' essere compatibile con i diffusori ns-p110 della yamaha? e il 605? ::confused:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti potreste dirmi se il nuovo onkyo 606 puo' essere compatibile con i diffusori ns-p110 della yamaha? e il 605? ::confused:
Ho collegato il piatto al mio vecchio amplificatore e a sua volta al 605, per l'utilizzo sporadico che devo farne direi che è perfetto...Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
ciao
e grazie
tanto x chiarirmi l'ideaCitazione:
Originariamente scritto da Dante89
questo 606 upscala a 1080i solo se il formato video in ingresso è + piccolo es. SD PAL 720x576 è cosi?
ma se in ingresso ho un bluray 1080p e la tv 1080p mica mi porta il segnale a 1080i ??
in questo caso "dovrebbe" fare solo da switch, e supportando 1080p è cosi?
Certo che è così...sei tu a scegliere se volere l'upscaling...e comunque solo da fonti sd.;)
ciao in questi giorni mi è arrivato l'amplificatoe onkyo 605
e provando a collegare le varie casse ho notato che facendo l'autocalibrazione dal sub che è uh indiana line hc 808 mi esce un suono debolissimo provando poi ad ascoltare la musica o a vedere un film dal sub non si sente quasi niente....e l'audio in generale è abbastanza basso.............qualcuno mi puo aiutare:cry:
Leggi con molta attenzione questo THREAD... troverai la soluzione ai tuoi problemi.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=101992
grazie per l'indirizzo proverò a leggerlo attentamente.........una domanda la stanza dove sono situate le casse è una mansarda secondo te puo' influire sull autocalibrazione ,visto che il soffitto non è in piano
assolutamente no, anzi l'audyssey tiene conto proprio dei ritardi e delle differenti angolazioni....Citazione:
Originariamente scritto da malfrog
grazie come sempre quando non sapete le cose fate gli indifferenti .
Che vuoi che ti rispondiamo anche quando non sappiamo le risposte?? :confused: E poi qui nessuno è obbligato a darti risposte, l'hai letto il regolamento?
blair73
questo è un forum non un call center, si risponde se si conosce la risposta e se se ne ha voglia. Non si è obbligati.
Se nessuno ha mai ascoltato l'accoppiata da te proposta, fai un servizio al forum, ascoltala tu e dai le tue impressioni
grazie, ciao
cosa intendi per compatibile ?Citazione:
Originariamente scritto da blair73
funzionare funziona di sicuro, nessuna cassa può non funzionare con un amplificatore, salvo limiti sulle impedenze, e poi se qualcuno ti dice che quell'accoppiata è ottima sicuramente ci potrebbe essere un'altra persona che dice l'esatto opposto...i giudizi sono personali.
Salve a tutti. Ero quasi del tutto convinto di acquistare il 605, quando è sopraggiunta una novità. Mi ha appena risposto via mail la Onkyo dicendomi che anche il modello 576 veicola l'audio PCM attraverso l'hdmi. Visto che costa almeno un centinaio di euro in meno, e che a me non interessa che supporti le codifiche HD (ho la PS3), voi cosa ne pensate?
Se a breve non hai intenzione di cambiare lettore blu-ray,va benissimo,ha qualcosina in meno del 605,ma per la ps3 è Ok
GRAZIE MILLE LAMBU , IN PAROLE POVERE MI CHIEDEVO SE IL MICROFONO E' IN GRADO DI RICONOSCERE IL MIO TIPO DI DIFFUSORE VISTO CHE E' DEL TIPO COMMERCIALE (COMUNQUE MOLTO PRESTO LI CAMBIERO') L' IMPEDENZA E' 6 OHM . MI E' SORTO IL DUBBIO LEGGENDO DI MOLTI UTENTI CHE HANNO AVUTO IL PROBLEMA SOPRA DESCRITTO . COMUNQUE CHIEDO SCUSA A TUTTI . HO IMPARATO COSE MOLTO IMPORTANTI LEGGENDO LE VOSTRE DISCUSSIONI . GRAZIE ANCORA.