Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, anche voi usate per il DTT i settings di Matkap?
non che non siano buoni, però un paio di giorni fa o fatto una prova che mi ha un po' detsabilizzato: c'era una persona in primo piano intervistata (mi sembra al TG1) con una giacca molto scura, direi nera. Il nero mi sembrava molto affogato ed infatti, alzando di molto la luminosità (80-90) venivano fuori molti dettagli altrimenti nascosti. chiaramente si perdeva in contrasto ed il nero era....meno nero..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bem
Ciao, sai da fonti certe che non è più prodotto?
Riguardo invece alla superiorità del W4000, siamo sicuri? La logica dice che un prodotto nuovo sia migliore del predecessore, ma non è sempre così. il W3000 non ha manifestato, a detta di chi lo possiede (tra cui io) problemi particolari, fermo restando che la tecnologia LCD è ancora da migliorare, mentre il W4000 non è stato ancora recensito da nessuno.
Il W3000 viene fermato a fine Maggio, però noto già che non ce n'è grandissima disponibilità in giro, soprattutto dei tagli maggiori (46-52).
Ti garantisco, perchè conosco molto bene il W3000, che il W4000 è nettamente diverso, ho visto acceso il 52W4000 con Ratatouille, e secondo me la differenza si vede eccome....
Se poi pensiamo al nuovo menù stile "Play" che è una vera figata...al BE2, e all'estetica (che a me personalmente entusiasma)...secondo me non bisognerebbe avere dubbi, però si può aspettare una recensione tecnica....
-
indecisione
Ciao a tutti,
ho letto un po' del forum, cavoli avete scritto un sacco di roba mega positiva di questa TV...
ora il mio dilemma è:
Sony KDL-40W3000
o
Panasonic 42pz85
so' che si parla di 2 tecnologie completamente diverse, ma per gustarmi al massimo la tele?
Inoltre ho molti DVD, per poterli vedere bene dovrei avere una PS3 al posto che utilizzare il mio lettore DVD normale?
Aiutatemi a scegliere eheh, Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro 665
Ciao a tutti,
ho letto un po' del forum, cavoli avete scritto un sacco di roba mega positiva di questa TV...
ora il mio dilemma è:
Sony KDL-40W3000
o
Panasonic 42pz85
Anchio sono nella tua situazione:D
-
Ragazzi dipende dall'utilizzo che ne fate... Se prevalentemente sono videogiochi di corsa a comprare il w3000 se sono più i film in blue ray o comunque film allora plasma...
-
90% xbox 360 poi il 10% tv analogica o ddt
-
Allora cuore in pace e prendi w3000:D Se ti capita cambia la 360 con una PS3:Prrr: Scherzo!;) Ma scusa, che problemi ha il tuo samsung m86?? Dovrebbe essere un ottimo modello...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Altairo
Ma scusa, che problemi ha il tuo samsung m86?? Dovrebbe essere un ottimo modello...
lo schermo è andato a p...... e il cat ha detto che il danno è stato causato, mah otiimo modello il 40 pollici io ho il 37. Cmq pomeriggio il negozio mi dice il da farsi, e vedro cosa scegliere
-
...se può interessare da MW il 46W3000 lo vendono a 1999€: è sceso di 300€!!!!!!!
E io ovviamente l'ho comprato 3 settimane fa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da scuba246
...E io ovviamente l'ho comprato 3 settimane fa...
A dire il vero avrebbe dovuto essere a 2.099 da più di tre settimane.....
Lo step della discesa è stato
2399
2099
1999
-
-
Ed io l'ho pagato meno più di un mese fa in rete, come molti altri ... guardate la rete! Avete 10 giorni per rimandare tutto indietro ed il rischio viene compensato dal risparmio. IMHO.
-
Io ho bisogno della smart cam per il digitale terrestre integrato!!!! GRRRRRR!!!!!:mad: Non ne esiste neanche una compatibile?????'
-
Qualità video 40-w3000
Salve,
ho dai primi di marzo un 40-w3000 e vengo da un trinitron 29"; non ho il blu-ray e quindi il massimo della qualità la vedo con Sky-hd; è davvero splendido, ma ... non sempre; con lo sport-calcio è splendido con le riprese dall'alto, poi con le riprese vicine sull'uomo dalla stessa altezza è visibilmente offuscato con scie e specie su volti di calciatori di colore; nei film, splendidi nelle scene luminose, poi stessi difetti su riprese vicine o poco luminose anche con alcune chiazze sui colori; lo stesso con i documentari. Insomma da momenti eccezionali, ad alcuni direi pessimi.
Capita anche a voi?
Con il blu-ray è meglio?
Grazie.
Fabrizio.
-
Con i blu ray è spettacolare.... Che settaggi usi per guardare le partite???