Visualizzazione Stampabile
-
@Ryo
Come vedi dalla firma, mi dispiace un pò, ma son tornato al primo amore...anche perchè è arrivato...me lo portano mercoledì mattina....ed ho disdetto il Sony...
So che molto probablimente ho fatto una caxxata, però ho seguito l'istinto...
Sentivo tanto parlare nel forum dei vantaggi del processore e dell'elettronica, siccome però io non la utilizzerò affatto, mi son detto chissà comè spingendolo al massimo ed entrandogli solo in hdmi 1:1?
Così almeno faccio da pioniere e lo scopro :D
-
Lampadario ....:asd: :asd: :asd: sei proprio fuori di testa ......Io , come ti ho già detto ,sarei rimasto ad aspettare:O ....... il pannello Sammy è superiore e con il processore esterno vedrai :eek: ....
Ciao ......mi raccomando !!!Foto e impressioni sopratutto in FULL ...io lo userò solo a 1080p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Lampadario ....:asd: :asd: :asd: sei proprio fuori di testa ......Io , come ti ho già detto ,sarei rimasto ad aspettare:O ....... il pannello Sammy è superiore e con il processore esterno vedrai :eek: ....
Son tornato al primo amore ho detto, al Samsung...:D anche perchè ha tutte le luci blu...azz ho messo pure il termistato che si illumina di blu per fare pandant...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
anche perchè ha tutte le luci blu...azz ho messo pure il termistato che si illumina di blu per fare pandant...;)
Sei proprio un lampadario....:asd: :rotfl: :sbonk:
-
Citazione:
Sei proprio un lampadario
:asd: :asd: :asd: :asd: jarder sei Forte ....dovresti andare a ZELIG :asd: :asd: :asd: :asd:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Sei proprio un lampadario....:asd: :rotfl: :sbonk:
lo so che come battuta faceva ca@are ma potevi perdonarmela :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
lo so che come battuta faceva ca@are :D
Mi è venuta cosi spontanea che non ho potuto trattenermi;)
Comunque appena Ryo torna tra noi mi sa che ti manda lui a ca@...:D :cool:
-
Scusate avrei bisogno di un chiarimento anche se penso che la risposta sia affermativa. Collegato in VGA posso uscire da una xbox360 a 1080p con questo TV (premesso che il gioco sia a risoluzione 1080p nativi)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Genio
il pannello Sammy è superiore..
Ne dubito fortemente: è diversa la retroilluminazone,quello sì.
-
@lampadario
ARGH! E pensare che ti stavo gia' mandando a casa le promoter giapponesi della Sony per consegnarti la tessera del "Sony Club", invece mi tocchera' mandarti gli "uomini di fatica" della Samsung! :p
A parte gli scherzi, come ho gia' detto, bisogna essere convinti delle proprie scelte, quindi se ti senti piu' contento con il 52F96 vai tranquillo che hai
fatto comunque una buona scelta! ;)
@Genio
Non mi pare proprio che il pannello del 52F96 sia superiore, anzi dalla prove effettuate (non solo da me e Onsla, ma anche da tutti i recensori esteri) mi pare unanime il giudizio sulle qualita' superiori del 52X3500. Inoltre il livello del nero e' comunque uno dei migliori, anche senza la necessita' di raggiungere i livelli record on/off del 52F96.
Comunque, torno a ripetere, sono entrambi ottimi TV e quindi ognuno puo' scegliere liberamente in base ai propri gusti ed alle qualita' che ritiene piu' importanti in un televisore LCD.
@Knives27
Il TV accetta i 1080p anche tramite VGA e quindi non mi pare ci siano problemi. Io comunque ho cambiato la mia "vecchia" XBOX 360 con una nuova ELITE appena era uscita sul mercato.
-
per i fortunati possessori del 40x3500 volevo chiedere come si comporta questo display con xbox360 e ps3, ci sono scie nei giochi ? artefatti o altro ? in definitiva vale la pena se l'uso principale è visione divx e videogames ?
Grazie per le eventuali risposte
-
Citazione:
Originariamente scritto da RyoSaeba
@lampadario
...A parte gli scherzi, come ho gia' detto, bisogna essere convinti delle proprie scelte, quindi se ti senti piu' contento con il 52F96 vai tranquillo che hai
fatto comunque una buona scelta! ;)
Grazie, in effetti quando mi sono trovato a poter scegliere avendo a disposizione entrambi i modelli, ho optato per Samsung...e sono, a torto o a ragione, flice della scelta effettuata...
In ogni caso da domani leggerò solo il thread del F96 ;)
-
@ Onsla e Rhydas....forse mi sono espresso male ...quello che intendevo dire è che il Sammy mi sembra un TV tecnologicamente più avanzato con tutti i suoi pro e contro
Ciao
-
-
X Rydas
Effetti scia non ne noto e la grafica e' da paura, con giochi come Drake's fortune e raCKET & cLANK ti sembra come se il monitor esplodesse di colori.
Il tutto molto tridimensionale.:p
Io l'ho provato solo con la PS3 per il momento.
ciao