ciao
cosa vuol dire io sono interessato a uno dei 2
cosa sono questi valori scusa la mia ignoranza in materia
Visualizzazione Stampabile
ciao
cosa vuol dire io sono interessato a uno dei 2
cosa sono questi valori scusa la mia ignoranza in materia
Mah...io sul sito della Sony ho trovato una misura minima di 3.1 metri per uno schermo da 100" e ho messo in proporzione quei dati.
Ma non dovrebbero essere le equivalenze in mm della diagonale in pollici?
Ciao
Il link esatto del sito a cui mi sono riferito sarebbe questo.
Per chi vuole sapere qualcosina in piu sul 60 forum francese ci sono belle info:)
http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29862792
ciao francis, sul sito sony è scritto effettivamente 6,7% alla voce specifiche tecniche, ma alla voce panoramica/caratteristiche, è indicato 25%.
lo stesso dato è riportato su diversi siti tra cui http://www.cinemotion.biz/informacion.php?iinfo=266
la differenza è abissale e determinate per il mio acquisto. dato che comprerei in jap non posso permettermi di sgarrare. ho bisogno della certezza assoluta perchè temo di dover rinunciare al vpr dei miei sogni.
andrea... peval... aiutatemi!:cry:
per quanto riguarda lo shift verticale non dovrebbero esserci dubbi sul 65% ma questo valore è identico sia verso l'alto che verso il basso? sia può usare indifferentemente nei due modi?
anche quì stessa cosa. da utilizzatore del 50 direi che sia più plausibile il 6,7%
http://www.cine4home.de/tests/projek.../VW60Frame.htm
Per un Euro che sale c'è un VPL 60 che scende :)
sono psicologicamente distrutto. come un fesso non ho pensato da subito allo shift del vw60 dandolo per scontato.... a qyesto punto ripiegare su un lcd e rimandare ancora l'acquisto è veramente deprimente. dovrò consolarmi con un bel set di diffusori nuovi.
ho preso una batosta anche con l'auto. sono andato a prenotare il quashquai nissan e non solo mi hanno detto che ci vogliono 7 mesi di attesa... non solo mi hanno detto che dal prezzo di listino non tolgono nulla... ma mi hanno anche sotto valutato la 147 che volevo lasciare in permuta. a quel punto provo a ripiegare con il mazda cx7.... ancora peggio... in eu c'è solo la versione benzina.
insomma tra vw60 ed automobile... ho avuto una settimana terribile di grandi delusioni.... per fortuna ho lavorato molto!
Lo dico sempre... i parametri per il setup (lens shift, zoom..) sono i primi da vedere, soprattutto quando non si hanno stanze dedicate e l'installazione è un po' vincolata..Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Altro che i dati delle brochure..:D
Anche io.. ho avuto una delusione simile. Avevo un'ottima occasione per un Themescene HD80.. ma nella mia stanza sarebbe impossibile montarlo.
@FuoriTempo
Puoi sempre aspettare un calo del JVC HD1 che dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, e se non vuoi spenderci più di tanto, comprarti quello altrove.
Prova a fare due conti (e non solo su [cut]) di quanto ti va a costare, complice il calo del dollaro, (che è poco probabile inverta decisamente la rotta a breve).
Io non avrei fretta.
Secondo me le sorprese non sono finite.
Ciao
anche senza calo di prezzi lo prenderei subito ma il problema non cambia.
con il vw60 perdo un posto sul divano, con il jvc mezzo ma la situazione resta cmq tragicomica con il vpr attaccato al divano e tutto "arrangiato".
ormai la rinuncia è definitiva.
Ma attaccarlo al soffitto o su una mensola a muro non ti e' possibile ?Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
io ho il jvc sopra al divano su una mensola e considera che io ho un miniappartamento al centro di roma e la mia saletta e' 3,3 metri per 3,6 metri, con tanto di divano e libreria, della serie ci sono riuscito pure io !!!
Perche' sarebbe un peccato rinunciare al proiettore, sappiamo bene che uno schermo al plasma/LCD NON e' il cinema, sarebbe solo un paliativo !!!
Dai... forse con uno sforzo ce la potresti fare ;)
bye
Manuel
Che ve ne pare? :D
http://www.htprojectors.com/htprojec...DSC06322_b.jpg
Grande Andrea ;)
Attendo con ansia la rece completa !
Sono convinto, a pelle, che al momento questa macchina sia il Best Buy per rapporto qualità/prezzo ;)
Ma c'è di meglio......, imho :cool: :D
Andrea quando pensi di rilasciare la recensione?? entro quest'anno? :D