Per chi vuole informazioni sul Lg 50PC35
Citazione:
Originariamente scritto da Alf
Penso che un Pc 35 non abbia niente da invidiare a un PC55 , anzi forse ha qualcosa in più , costa meno non scricchiola in continuazione e non si sente il "ronzio"...Differenze : hanno lo stesso pannello , il 55 ha in piu' 100HZ , il Clear Filter (filtro antiriflesso) , un ratio in più ( panaramico ) e un telecomando diverso...io sinceramente guardo il quadro non la cornice . Saluti .
Salve,non posso che essere daccordo con Alf.
Oggi ho avuto il tempo di installare il plasma LG 50PC35 che avevo preso con l' offerta online a 799€ e devo dire di essere soddisfatto...E' un buon plasma e fa quello che deve fare , senza fronzoli e soprattutto senza "accessori non richiesti" (ronzii,rumori di ventole,scricchiolii ...)per le mie esigenze va più che bene ... per l' estetica il gusto è soggettivo (e ve lo dice uno che vende scarpe pronto moda donna e ne sa qualcosa di gusti difficili, ehehehe)e io preferisco la linearità e la semplicità ad altre soluzioni più ardite...se cercate un plasma di buona qualità ad un prezzo onesto potete scegliere questo Plasmone da 50 ad occhi chiusi ...
Se avete domande posso rispondere nel limite delle mie conoscenze e possibilità (sono perito informatico e non elettronico ;) )
Saluti Virtux.