Lo so la linguaccia ce l'ho pure io, però volevo sapere se vale la pena spendere 500€ in più.. voi che fareste? Help!
Visualizzazione Stampabile
Lo so la linguaccia ce l'ho pure io, però volevo sapere se vale la pena spendere 500€ in più.. voi che fareste? Help!
Se nn sei un'appassionato MANIACALE :cry: prendi la serie M risparmiando .....la serie F è la più recente che ha risolto tutti i problemucci dalla M con un contrasto maggiore e credo con un'elttronica più aggiornata ....poi vedi tu......potresti chiedere ( ci sono diversi 3D ) ai possessori le reali differenze tra i due modelli .....io per quello che ho potuto vedere sceglierei la F
Ciao
sono in procinto di attaccare alla parete questo tv 46f86
ma dietro al tv non vedo fori dove attaccare le due staffe verticali
ci sono due perni (viti) per ogni lato!! si devono svitare e fissare li dentro le staffe?
gg lo smanettato un pò e ho notato k in certe occasione mi rimane stampata l'immagine..tipo plasma penso, k significa?kmq poi ho attivato la modalità 100 hz alta e devo dire k kambia la storia..comunque su questo fronte cioè con i 100 hz attivati, devono ancora migliorare secondo me, perchè l'immagine non è molto chiara.speriamo in prossimi aggiornamenti..
Ci sono sue post in questo forum che parlano dello stesso televisore ma non sarebbe meglio fare un post ufficiale della serie F86??
Comunque ho provato con madalità 100hz disattiva i 24p sulla ps3 si vede benissimo è forse anche meglio per la staticità dei fotogrammi che rendono l'immagine più pesante nei bordi
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare questo fantastico lcd, così ieri sono andato a fare un primo giro di perlustrazione per vedere che prezzi ci fossero realmente in giro...purtroppo OVUNQUE sta a 1999€....e vabbè....
Tenendo conto del problema della banda nera che scorre di cui si parlava in questo 3d, ho subito cercato di vederla, ma (almeno nel modello d'esposizione) non c'era proprio, ed era connessa in HDMI ad un BD...
Così ho chiesto al commesso come fosse settata la tv, ma ha detto che loro prendono le tv, le attaccano e basta, quindi non sapeva quale fosse il settaggio...Era soltanto il settaggio standard praticamente...
Voi sapete com'è settato all'inizio? Perchè se era a luminosità<10, allora quell'lcd non aveva questo difetto....
Cmq ho sentito n'altra brutta cosa.....ma questa riguarda i "negozi"....
In pratica mi ha detto il commesso che loro non tengono mai troppo le tv "in esposizione", ma che le tengono là 20-25 giorni, poi le reimballano e le vendono, mettendo n'altra in esposizione. Allora io ho detto "Ma non si è consumata la lampada abbastanza? 20-25 giorni continuativi.....non è proprio poco eh...", e il commesso "Aehm.....si.....magari facciamo uno sconticino....", solo che mi sembrava na cosa detta tanto per....visto che avevo fatto notare il fatto che il prodotto non si può vendere così senza dirlo....
Voi che ne pensate??
@paolo 87
Ciao senti io non so di dove sei pero volevo informarti che a Torino nella catena "Darty" l'ho trovato a 1899;) ;)
L'ho trovato online a 1015£, che sono 1350€ circa.
Che ne pensate?
http://www.beyondtelevision.co.uk/in...&productId=332
Penso che sia un azzardo sopratutto per la spedizione:O :OCitazione:
Originariamente scritto da Attila85
Per la spedizione in se stessa non è un problema. Due anni fa ho acquistato un televisore in germania e mi è giunto il pacco senza alcun inconveniente.
Quello che incide è il costo, sicuramente esorbitante (all'epoca ho pagato euro 140).
Rimetto le caratteristiche del tv in mio possesso:
model le40f86bd
model code le40f86bdx/xec
type py40eo
made in slovakia
s/n ak373sppa02984z
vers: ss04
Rettifico in parte quello che avevo scritto, nessuna banda nera ma con inserita la visione "solo scansione" pixel spenti sulla destra.
L'ho acquistato in questo instante:D Tramite Factotus!!! 1700€ cmpreso di spese spedizioni con garanzia pixel ZERO!!!
Ciao:D
Factotus? AHIAHIAHIAHI:ops:Citazione:
Originariamente scritto da foxa
Io non ho avuto problemi, solo tempi di consegna lunghiCitazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3
ciao a tutti, stasera in vari negozi ho visto i vari m86 e f86 a confronto ma sinceramente non sono riuscito a cogliere sostanziali differenze di qualita' a parte i sostanziali 500 euro e passa di differenza, ma sinceramente, a parte i 100hz che molti non gradiscono,cos'ha in piu' l'f86 rispetto all'm86?
non capisco è uno dei migliori fornisce sempre prezzi bassi con ottima assistenza.....i tempi lunghi chi se ne frega ho aspettato due anni prima di comprare questo prodotto non è che qualche giorno cambino le cose.Citazione:
Originariamente scritto da Andrea.ps3