@ Bonz
Per il momento il tuner Dtt non prevede la banda III Vhf.....ma solo la IV e V Uhf....
Aspettiamo eventuali aggiornamenti.....
Visualizzazione Stampabile
@ Bonz
Per il momento il tuner Dtt non prevede la banda III Vhf.....ma solo la IV e V Uhf....
Aspettiamo eventuali aggiornamenti.....
Ciao a tutti
ho comprato oggi il CT5000 e installato ultimo FW. Ho un abbonamento ufficiale S*YHD. Ho messo la carta nel lettore smartcard, selezionato uno dei canali HD ma o non viene riconosciuta e appare il messaggio "smart card non valida" oppure compare la classica videata "demo" tipica dei canali HD quando ci vai sopra ma non sei abbonato. Considerate che ho la card HD da luglio 2006 (quella celestina) e sul decoder Pace funziona perfettamente: sbaglio qualcosa?
...già...ricontrolla il software e metti magari i settings di Giorgio e poi divertiti :D
hai m.p.Citazione:
Originariamente scritto da quitax
@ lampadario
potresti spiegarmi cosa sono i setting di "Giorgio" e come si fa a caricarli?
Grazie
pepto hai mp
Se può esserti utile, ho trovato un messaggio di Papermanu (scritto a inizio ottobre, sempre su questo thread) che suggerisce una soluzione. Pare che il problema sia da imputare al fatto che le frequenze del DTT sono impostate per la Germania, per cui è necessario eseguire una ricerca manuale.Citazione:
Originariamente scritto da bonz
Il messaggio completo lo trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=409
A giorni mi arriverà il CT5000. Posseggo regolare abbo a skyHD.
Sicuramente avrete già risposto ad altre richieste del genere ma, vi chiedo di aver pazienza e di aiutarmi, non è facile spulciare tutte le pagine di questa chilometrica discussione per trovare cosa si cerca.
Anche in priv.
Dove trovare trovare i firmware ufficiali e non. Cosa offrono i non originali.
Dove trovare i setting e qual'è il migliore e perché.
Procedura per caricare firmware e setting.
Grazie.
Bruno
Montex, ti ho risposto in MP. ;)
Bye, Chris
Questa mattina per mettere un po' le idee a posto...ho resettato il decoder.Citazione:
Originariamente scritto da Zatster
Impostando "GERMAN" piuttosto che "NORDIC" o "EUROP" effettivamente la scansione in automatico del dtt comprende anche la banda III VHF.
La "cadenza" in termini di frequenza...dovrebbe essere quella "italiana"....visto che mi ha memorizzato correttamente tutti i mux ricevibili nella mia zona (con larghezza canale 8 MHZ + " ricerca rete " )........
Ciauz
SALVECitazione:
Originariamente scritto da brizio63
Nessuno sà dirmi se il nostro caro ct 5000 essendo multicodifica riesce a leggere le card di "CONTO TV" dovrebbe essere la decodifica "CONAX"di ultima generazione...se possibile se devo attivare un qualche marchingeno mi dite come dovrei fare ...anche in privato.
GRAZIE
... a proposito di cassetti esterni per Hd Usb e Lan da collegare
al Ct-5000:
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD52070.shtml
mmm penso sia il top: sata2,due usb(1 host e 1 to Pc) e anche gigabit lan !!!:D
Io ho provato questo e funziona collegato al Ct-5000:
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD50190.shtml
ti ringrazio per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da brizio63
sono riuscito a vedere anche i canali rai.
sbagliavo perché provavo a cambiare le frequenze con le frecce dx sx
invece dovevo inserirle con la tastiera numerica.
ho scelto il canale 21 che aveva una frq. di 474 l'ho cambiata a 203.5 con larghezza di banda a 7 MHZ e come per magia...
ma dov'è la LAN ?Citazione:
Originariamente scritto da jetbear
Ciao :)
5000 sempre meglio!! Nuovo firm 1.13p. Ciao a tutti