Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
Qual'è il menù servizio??? quello da cui si accede con la combinazione di tasti??? Ma poi come si esce da questo menu? si invalida la garanzia?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
Qual'è il menù servizio??? quello da cui si accede con la combinazione di tasti??? Ma poi come si esce da questo menu? si invalida la garanzia?
piccola domanda OT:
della serie hd ready, se la D è la migliore e la U la peggiore, sapete farmi una graduatoria delle altre? (S,V, etc....)
Marco
Se vai indietro nel 3d (di quanto non saprei, forse 2 massimo 3 settimane) dovresti trovare un post con un link ad un documento sony sui rilasci autunnali dei tv lcd, li trovi la "classifica"...Citazione:
Originariamente scritto da Marco(FW)
grazie, mi sembra di capire che la classifica sia (in ordine crescente): U, S, V, D. è corretto?
Marco
grazie per la risposta.... adesso mi leggo il thread.... quello che volevo capire io è se la serie V è superiore alla serie S; tutto qui :) (in particolare il modello 40V2500 vs. 40S3000)
Marco
Anche me interessa sapere quali tasti del telecomando si usano una volta che si entra nel menu di servizio e come si fa ad uscirne.Citazione:
Originariamente scritto da 46D3000
Invalidi la garanzia solo se combini casini.
coi dvd come si comporta questa TV?
Per il service menu vedere qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=70
il 32D3000 è mappabile 1:1?
Ragazzi non so voi, continuate a parlare male del decode SkyHD Amstrad, a me è arrivato ieri, l'ho impostato a 1080i e devo dire che la "grana" dell'immagine è molto più fitta e i colori mi sembrano più in contrasto tra loro. Inoltre ho pèotuto aumentare la nitidezza senza ottenere sgranamenti o immagini fantasma sul logo TV. A me sembra che in HDMI anche i canali in chiaro di sky sd si vedano meglio, l'unica cosa è mettere l'ampiezza 2 in wide altrimenti sembra tutto schiacciato.
@Marco(FW)
In teoria la serie V è superiore alla S, ma ovviamente se ti riferisci a modelli dello stesso periodo.
Invece tu metti a confronto modelli che hanno quasi un anno di differenza; il V2500 è uscito a novembre dell'anno scorso (le serie 2000 e poi 2500 sono dello scorso anno) mentre l'S3000 è uscito adesso.
Quindi non puoi fare a meno di confrontarli caratteristica per caratteristica (come d'altronde bisognerebbe fare sempre e comunque)
Ciao,
ho smanettato un po' e ho inserito i primi settings sul file excel condiviso (vedi firma). Chi vuole puo' inserire i suoi, mi mandi un MP con la propria mail (che deve essere Google, altrimenti non funziona).
grazie alex ma oggi sono andato a prendere il 40D3000.... mamma mia, è una tv stupenda....
sono riuscito ad ottenere uno sconto e l'ho pagata 1399€
Marco
raga ho sentito da alcuni utenti che i blu ray non si vedono bene dando dei rallentamenti in certi momenti.....sapete dirmi voi?? grazie:D